danielep
Florello Senior
Tranquillo, anche una cantina con insaccati appesi, per fare pendant:LOL::LOL::LOL:Nessuno ha nominato uno scaffale di bottiglie imbottigliate tra i prodotti orgasmofori?
Tranquillo, anche una cantina con insaccati appesi, per fare pendant:LOL::LOL::LOL:Nessuno ha nominato uno scaffale di bottiglie imbottigliate tra i prodotti orgasmofori?
Cavoli, quelle ce le siamo dimenticate....Nessuno ha nominato uno scaffale di bottiglie imbottigliate tra i prodotti orgasmofori?
Ma sì, era per fare un po' la stupida...
![]()
Devo essere assai poco relativista, mi emozionano molto molto meno....Nell' ottica del relativismo culturale, una mandria di renne, una rastrelliera di stoccafissi , un recinto di cammelli , etc. etc.![]()
Devo essere assai poco relativista, mi emozionano molto molto meno....
:LOL: :LOL: :LOL:![]()
sì...perché solo tu riesci a far fiorire di tutto...Ma solo io mi emoziono.. in una splendida fioritura?? Che ne so di una Pierre?
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma direi che per le fioriture siamo tutti d'accordo, qui! O sbaglio?Ma solo io mi emoziono.. in una splendida fioritura?? Che ne so di una Pierre?
Rettifico: direi che per le fioriture di Clem siamo tutti d'accordo!sì...perché solo tu riesci a far fiorire di tutto...
un recinto di cammelli
Rettifico: direi che per le fioriture di Clem siamo tutti d'accordo!![]()
Così faccio il viso rossoRettifico: direi che per le fioriture di Clem siamo tutti d'accordo!![]()
E noi te!Così faccio il viso rosso
Comunque vi adoro
E' con grande piacere che ti comunico che i miei teli non si possono sollevare in quel modo per la mole di olive che gli alberi ci donano! Dobbiamo metterci in ginocchio e riempire secchi e poi casse per svuotarli!
Quindi mi godo solo il rimorchio pieno o i cassoni
Con buona pace della mia schiena che nel frattempo mi fa "bye bye"![]()
Esatto, Waveolina! :LOL:WOOOOOOOWWWW!!
Quindi tu fai parte di quella strana specie di coloro che riempono più cassoni di quelli grigi "maxi"??fammi capì, quelli del frantoio intendo..
![]()