danielep
Florello Senior
Tranquillo, anche una cantina con insaccati appesi, per fare pendant:LOL::LOL::LOL:Nessuno ha nominato uno scaffale di bottiglie imbottigliate tra i prodotti orgasmofori?
Tranquillo, anche una cantina con insaccati appesi, per fare pendant:LOL::LOL::LOL:Nessuno ha nominato uno scaffale di bottiglie imbottigliate tra i prodotti orgasmofori?
Cavoli, quelle ce le siamo dimenticate....Nessuno ha nominato uno scaffale di bottiglie imbottigliate tra i prodotti orgasmofori?
Ma sì, era per fare un po' la stupida...
Devo essere assai poco relativista, mi emozionano molto molto meno....Nell' ottica del relativismo culturale, una mandria di renne, una rastrelliera di stoccafissi , un recinto di cammelli , etc. etc.
Devo essere assai poco relativista, mi emozionano molto molto meno....
:LOL: :LOL: :LOL:
sì...perché solo tu riesci a far fiorire di tutto...Ma solo io mi emoziono.. in una splendida fioritura?? Che ne so di una Pierre?
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma direi che per le fioriture siamo tutti d'accordo, qui! O sbaglio?Ma solo io mi emoziono.. in una splendida fioritura?? Che ne so di una Pierre?
Rettifico: direi che per le fioriture di Clem siamo tutti d'accordo!sì...perché solo tu riesci a far fiorire di tutto...
un recinto di cammelli
Rettifico: direi che per le fioriture di Clem siamo tutti d'accordo!
Così faccio il viso rossoRettifico: direi che per le fioriture di Clem siamo tutti d'accordo!
E noi te!Così faccio il viso rosso
Comunque vi adoro
E' con grande piacere che ti comunico che i miei teli non si possono sollevare in quel modo per la mole di olive che gli alberi ci donano! Dobbiamo metterci in ginocchio e riempire secchi e poi casse per svuotarli!
Quindi mi godo solo il rimorchio pieno o i cassoni
Con buona pace della mia schiena che nel frattempo mi fa "bye bye"
Esatto, Waveolina! :LOL:WOOOOOOOWWWW!!
Quindi tu fai parte di quella strana specie di coloro che riempono più cassoni di quelli grigi "maxi"?? fammi capì, quelli del frantoio intendo..