monikk64
Fiorin Florello
Cosa avevo pensato prima non te lo posso dire, cosa penso adesso? Che ti accontenti con poco......:LOL::LOL::LOL::LOL:
Buongiorno!
Poco?
Se tu sapessi quanto mi piacciono le patate non diresti così
Cosa avevo pensato prima non te lo posso dire, cosa penso adesso? Che ti accontenti con poco......:LOL::LOL::LOL::LOL:
Buongiorno!
Buongiorno!
Oggi appuntamento con un uomo che non è mio marito....
Un uomo importante nella mia vita...
Colui che quando se ne va, mi lascia soddisfatta e felice....
Il vicino che mi ara il campo delle patate!!!
Cos'avevate pensato?????
Sono contorta ma non fino a quel punto.... :LOL:Non hai pensato che l'accostamento alla Solanacea tuberosa si prestava al doppio senso.
O l'hai pensato ed hai fatto il doppio bluff?
O è una reazione a livello inconscio?
Tant'è, l'importante è il risultato
Poco?
Se tu sapessi quanto mi piacciono le patate non diresti così
Io non ci avevo pensato!Non hai pensato che l'accostamento alla Solanacea tuberosa si prestava al doppio senso.
Sono contorta ma non fino a quel punto.... :LOL:
No, non ci avevo pensato...
Fatto sta che la semina delle patate è sempre una festa, a casa mia....
Io non ci avevo pensato!
Che maliziaaaaa!
Perché, un cesto di funghi o un sacchetto di ciliegie?E, sia detto fuor di metafora, un raccolto di patate mi da la stessa sensazione dei già citati muretti di ciocchi ben impilati
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Non hai pensato che l'accostamento alla Solanacea tuberosa si prestava al doppio senso.
Siiiiiiiiiiii........E, sia detto fuor di metafora, un raccolto di patate mi da la stessa sensazione dei già citati muretti di ciocchi ben impilati
Un cassone pieno di olive, per ragioni di latitudine, non l'ho neanche mai visto ma per tutti gli altri articoli sottoscrivo!Perché, un cesto di funghi o un sacchetto di ciliegie?
E le castagne? Un paniere di uova?
Ma più di tutti un cassone pieno di olive appena colte. Anche più cassoni, se Dio vuole!
Ma più di tutti un cassone pieno di olive appena colte. Anche più cassoni, se Dio vuole!
Infatti con le olive vale lo stesso per meAnche se.... è diverso, funghi e ciliegie sono godurie, ok, ma legnaia e patate (e castagne) sono sopravvivenza, quindi la sensazione è diversa..... c'è più gratitudine nella contemplazione di quest'ultime e più "calore domestico"
E' con grande piacere che ti comunico che i miei teli non si possono sollevare in quel modo per la mole di olive che gli alberi ci donano! Dobbiamo metterci in ginocchio e riempire secchi e poi casse per svuotarli!e il telo verde delle olvie che le fa cadere a pioggia nella cassetta?
Scusate l' intromissione,ma volevo ricordarvi che qui ci sono minorenni...
attenzione a quello che si scrive:LOL:
Ops!Scusate l' intromissione,ma volevo ricordarvi che qui ci sono minorenni...
attenzione a quello che si scrive:LOL:
ovviamente non era riferito alle olive...Ops!
Le olive sono particolarmente sconvenienti????
Chiediamo venia....
Ma sì, era per fare un po' la stupida...ovviamente non era riferito alle olive...
...e credo che tu l' abbia capito!...ma fa niente!