• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Buongiorno forum,
devo dire che le grosse scimmie inquietano parecchio anche me ...le trovo troppo somiglianti all'uomo e alcune hanno uno sguardo...brrr...vabbè...
Qui oggi è uscita un'arietta gelida molto fastidiosa quindi no orto e no terrazzaggio...ieri ho raccolto i primi tulipani fioriti quest'anno...moolto in ritardo...
Vedi l'allegato 554801
ah...c'è anche un ranuncolo infiltratato...
Piccola digressione salottiera...soprattutto per le donzelle...
Mi capita ogni tanto di buttare un occhio a quel canale che vende 17 ore al dì ...(non faccio il nome perchè nn so se si può).
Orbene...spesso vendono scarpe e sia le "presenter" che le modelle le indossano ovviamente per mostrarle alla clientela e soprattutto le presentatrici capita che le tengano su per tutta l'ora e a volte anche oltre...ecco ...la mia curiosità...ma queste scarpe dopo che fine fanno?? Le appioppano a qualche cliente??? :cautious:No perchè un conto è comprarle in negozio dove uno le mette giusto il tempo di provarle...ma quelle indossate per un ora e più e spesso anche senza calze...:confused:
E' una cosa che mi chiedo spesso...forse perchè sono un pò schizzinosa di mio;)

Oddio che bel ranuncolo!!!! !! :love::love::love::love::love::love:
Io li adoro:V:V:V
Cmq per le scarpe delle televendite non saprei... Forse se le tengono in omaggio... Certo così però non so dove le potrebbero tenere tutte quelle scarpe:oops::LOL:

Prima di pranzo sbucciavo patate e ho dato una controllata alle notifiche...
Ce n'erano 23!!! Incuriosita ho aperto l'elenco per vedere cosa fosse successo, ma dato che avevo le mani impegnate e soprattutto bagnate, ho scorso l'elenco usando la punta del naso...
Mi sono sentita una foca :) e ridacchiavo tra me e me, pensando che stamattina ero già passata per ghiro e fringuello.....
Praticamente maga Magò mutaforma.....
:LOL::LOL::LOL:
O un giardino zoologico vivente, a scelta... :)
E niente, sarà che è venerdì 17 di un anno bisestile con asteroide in avvicinamento ma.... sono proprio suonata... :ROFLMAO:

Non avevo mai provato a scorrere con il naso.... FUNZIONA:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::su::su::su::su:

CLEMETIS68

Master Florello
Buongiorno! :V:V:V
Oggi appuntamento con un uomo che non è mio marito....
Un uomo importante nella mia vita...
Colui che quando se ne va, mi lascia soddisfatta e felice....

Il vicino che mi ara il campo delle patate!!! :):):):V:V:V

Cos'avevate pensato?????
Buongiorno..
. e io che credevo che ti fossi fatta il ganzo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello

Cos'avevate pensato????? :ROFLMAO:
Cosa avevo pensato prima non te lo posso dire, cosa penso adesso? Che ti accontenti con poco......:LOL::LOL::LOL::LOL:

Buongiorno! ;)

danielep

Florello Senior

Cos'avevate pensato????? :ROFLMAO:

Non hai pensato che l'accostamento alla Solanacea tuberosa si prestava al doppio senso.;)
O l'hai pensato ed hai fatto il doppio bluff?:cool::cool::cool:
O è una reazione a livello inconscio?o_O
Tant'è, l'importante è il risultato:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto