Buongiorno forum,
devo dire che le grosse scimmie inquietano parecchio anche me ...le trovo troppo somiglianti all'uomo e alcune hanno uno sguardo...brrr...vabbè...
Qui oggi è uscita un'arietta gelida molto fastidiosa quindi no orto e no terrazzaggio...ieri ho raccolto i primi tulipani fioriti quest'anno...moolto in ritardo...
Vedi l'allegato 554801
ah...c'è anche un ranuncolo infiltratato...
Piccola digressione salottiera...soprattutto per le donzelle...
Mi capita ogni tanto di buttare un occhio a quel canale che vende 17 ore al dì ...(non faccio il nome perchè nn so se si può).
Orbene...spesso vendono scarpe e sia le "presenter" che le modelle le indossano ovviamente per mostrarle alla clientela e soprattutto le presentatrici capita che le tengano su per tutta l'ora e a volte anche oltre...ecco ...la mia curiosità...ma queste scarpe dopo che fine fanno?? Le appioppano a qualche cliente??? No perchè un conto è comprarle in negozio dove uno le mette giusto il tempo di provarle...ma quelle indossate per un ora e più e spesso anche senza calze...
E' una cosa che mi chiedo spesso...forse perchè sono un pò schizzinosa di mio
Prima di pranzo sbucciavo patate e ho dato una controllata alle notifiche...
Ce n'erano 23!!! Incuriosita ho aperto l'elenco per vedere cosa fosse successo, ma dato che avevo le mani impegnate e soprattutto bagnate, ho scorso l'elenco usando la punta del naso...
Mi sono sentita una foca e ridacchiavo tra me e me, pensando che stamattina ero già passata per ghiro e fringuello.....
Praticamente maga Magò mutaforma.....
:LOL::LOL::LOL:
O un giardino zoologico vivente, a scelta...
E niente, sarà che è venerdì 17 di un anno bisestile con asteroide in avvicinamento ma.... sono proprio suonata...
Io non me lo chiedo proprio perché su quei programmi non ci vado mai e mai mi verrebbe di comprare indumenti on line. Sapessi come sono ehm.....non si può dire :LOL::LOL::LOL:E' una cosa che mi chiedo spesso...forse perchè sono un pò schizzinosa di mio
Certo che funziona!!!!non avevo mai provato a scorrere con il naso.... FUNZIONA:LOL::LOL::LOL::LOL:
Quando si dice "risolvere i problemi alla radice" ...Beh dai...se cade l'asteroide risolviamo il problema del covid
0ps! Mi spiace averti fatta atterrare ma.... mica ci credi, no????
Davvero!!!!Uff oggi pure gli straordinari!!!
Si può fare solo i lavori onlineUff oggi pure gli straordinari!!!
No, come hanno già suggerito vengono regalate a coloro che le hanno portate. Per questo motivo queste persone sono sempre alla modissima... i vestiti non li pagano!...ma queste scarpe dopo che fine fanno?? Le appioppano a qualche cliente???
No, come hanno già suggerito vengono regalate a coloro che le ha portate. Per questo motivo queste persone sono sempre alla modissima... i vestiti non li pagano!
Buongiorno..Buongiorno!
Oggi appuntamento con un uomo che non è mio marito....
Un uomo importante nella mia vita...
Colui che quando se ne va, mi lascia soddisfatta e felice....
Il vicino che mi ara il campo delle patate!!!
Cos'avevate pensato?????
A un bel fidanzato!Cos'avevate pensato?????
Io vado sul classico terraterra: avrei detto l'idraulico...Buongiorno!
Cos'avevate pensato?????
Cosa avevo pensato prima non te lo posso dire, cosa penso adesso? Che ti accontenti con poco......:LOL::LOL::LOL::LOL:Buongiorno!
Cos'avevate pensato?????
Cosa avevo pensato prima non te lo posso dire
Buongiorno!
Cos'avevate pensato?????