Buongiorno forum,
devo dire che le grosse scimmie inquietano parecchio anche me ...le trovo troppo somiglianti all'uomo e alcune hanno uno sguardo...brrr...vabbè...
Qui oggi è uscita un'arietta gelida molto fastidiosa quindi no orto e no terrazzaggio...ieri ho raccolto i primi tulipani fioriti quest'anno...moolto in ritardo...
Vedi l'allegato 554801
ah...c'è anche un ranuncolo infiltratato...
Piccola digressione salottiera...soprattutto per le donzelle...
Mi capita ogni tanto di buttare un occhio a quel canale che vende 17 ore al dì ...(non faccio il nome perchè nn so se si può).
Orbene...spesso vendono scarpe e sia le "presenter" che le modelle le indossano ovviamente per mostrarle alla clientela e soprattutto le presentatrici capita che le tengano su per tutta l'ora e a volte anche oltre...ecco ...la mia curiosità...ma queste scarpe dopo che fine fanno?? Le appioppano a qualche cliente???No perchè un conto è comprarle in negozio dove uno le mette giusto il tempo di provarle...ma quelle indossate per un ora e più e spesso anche senza calze...
E' una cosa che mi chiedo spesso...forse perchè sono un pò schizzinosa di mio![]()
Prima di pranzo sbucciavo patate e ho dato una controllata alle notifiche...
Ce n'erano 23!!! Incuriosita ho aperto l'elenco per vedere cosa fosse successo, ma dato che avevo le mani impegnate e soprattutto bagnate, ho scorso l'elenco usando la punta del naso...
Mi sono sentita una focae ridacchiavo tra me e me, pensando che stamattina ero già passata per ghiro e fringuello.....
Praticamente maga Magò mutaforma.....
:LOL::LOL::LOL:
O un giardino zoologico vivente, a scelta...
E niente, sarà che è venerdì 17 di un anno bisestile con asteroide in avvicinamento ma.... sono proprio suonata...![]()
Io non me lo chiedo proprio perché su quei programmi non ci vado mai e mai mi verrebbe di comprare indumenti on line. Sapessi come sono ehm.....non si può dire :LOL::LOL::LOL:E' una cosa che mi chiedo spesso...forse perchè sono un pò schizzinosa di mio![]()
Certo che funziona!!!!non avevo mai provato a scorrere con il naso.... FUNZIONA:LOL::LOL::LOL::LOL:![]()
Quando si dice "risolvere i problemi alla radice" ...Beh dai...se cade l'asteroide risolviamo il problema del covid![]()
0ps! Mi spiace averti fatta atterrare ma.... mica ci credi, no????
![]()
Davvero!!!!Uff oggi pure gli straordinari!!!
Si può fare solo i lavori onlineUff oggi pure gli straordinari!!!
No, come hanno già suggerito vengono regalate a coloro che le hanno portate. Per questo motivo queste persone sono sempre alla modissima... i vestiti non li pagano!...ma queste scarpe dopo che fine fanno?? Le appioppano a qualche cliente???
No, come hanno già suggerito vengono regalate a coloro che le ha portate. Per questo motivo queste persone sono sempre alla modissima... i vestiti non li pagano!
Buongiorno..Buongiorno!
Oggi appuntamento con un uomo che non è mio marito....
Un uomo importante nella mia vita...
Colui che quando se ne va, mi lascia soddisfatta e felice....
Il vicino che mi ara il campo delle patate!!!
Cos'avevate pensato?????![]()
Io vado sul classico terraterra: avrei detto l'idraulico...Buongiorno!
Cosa avevo pensato prima non te lo posso dire, cosa penso adesso? Che ti accontenti con poco......:LOL::LOL::LOL::LOL:Buongiorno!
Cosa avevo pensato prima non te lo posso dire
Buongiorno!