delle scimmie dicono che la cosa migliore sia il cervello.....da mangiareA me le scimmiette stanno troppo simpatiche...
Vedi l'allegato 554553
Una volta ho letto in un libro di K. Lorenz il racconto delle marachelle che gli faceva la sua scimmietta (viveva in casa e no, non mi chiedete dove l'avesse presa perché non c'era scritto )...
In particolare una volta mentre era fuori casa la scimmietta aveva preso tutto i suoi libri di biologia, veterinaria, ecc... E aveva prima di tutto separato le copertine dalle pagine, poi aveva fatto a microspici pezzetti tutte le pagine, e infine messo tutto a mollo nella vasca da bagno:LOL: ecco, da lì mi stanno ancora più simpatiche:LOL:
Sì, è squisito, ma ho un po' trascurato la pianta in questi anni e ora la fioritura è rada... Ma appena sarà finita poto energicamente e si riparte!Bellissimo il lillà...chissà che profumo!
Buongiorno!
delle scimmie dicono che la cosa migliore sia il cervello.....da mangiare
Il mangiare certi animali o certe parti di animali è causa di pandemie.aaaaaaaarrrghhhhhh :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
delle scimmie dicono che la cosa migliore sia il cervello.....da mangiare
non voglio passare per il solito cinico, mi stanno simpaticissime e quando combinano pasticci, agli altri, fanno morire dal ridere, peccato che sono ladre incallite, quando ho soggiornato a Varanasi le finestre erano tutte con inferriate strette, non per i ladri ma per loro ! Invece a testimoniare la loro intelligenza ho assistito in un tempio thainlandese ad un macaco che avendo sete ha aperto un rubinetto dell' acqua, e qui tutto normale, ma poi l' ho visto richiuderlo una volta finito di bere.
Dian Fossey
Ciao Wavesmolto interessante!!! non lo sapevo
Credo di aver visto un film su di lei! era di un bel po' di anni fa, ma carinissimo!
Infatti.Una guerra fra 2 clan rivali di scimpanzè, imparentati fra loro e che si concluse con lo sterminio di una delle due fazioni. La scoperta di ciò sconvolse la ricercatrice e i suoi collaboratori (oltre che la comunità scientifica, che fino ad allora consideravano gli scimpanzè come dei buoni selvaggi), perchè i metodi usati erano in tutto per tutto simili a quelli usati da noi umani: rapimenti, massacri, vendette,rappresaglie e stupri. E cannibalismo.
E niente, sarà che è venerdì 17 di un anno bisestile con asteroide in avvicinamento ma.... sono proprio suonata...