• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
CANI E GIARDINO: CONNUBIO...INFELICE.
Mi piacciono i cani, in genere, ma quelli degli altri.;)
Un paio di volte che dei cani hanno fatto incursione in giardino mi sono venuti i capelli dritti:LOL:
I gatti, al contrario, lascio che si sistemino anche tra i vasi bonsai, non hanno mai buttato giù nulla.
A parte le buchette nella terra asciutta per necessità fisiologiche sono compatibili con le piante.
So che a te, Stefano, non piacciono, ma era per esemplificare:)

monikk64

Fiorin Florello
Sei curiosa come un Primate non umano….:p
Che cosa brutta mi dici!
Detesto i primati non umani, sono troppo simili agli umani! :p:p:p
Preferisco definirmi curiosa come un gatto, anche loro sono dei campioni, eh.... :)
Anarhichas lupus, pesce lupo.... che musetto simpatico.... :confused:

:LOL::LOL::LOL:adesso allora sappiamo come cucinarti.... Cacciatora, yuhmm.... ;)

Pensa che quando dovevo scegliere il mio primo cane, tanti anni fa, ho tentennato per settimane tra Pastore tedesco e Schnauzer (gigante, naturalmente, e rigorosamente nero) .... :)combinazione:V
Mio nipotino, qualche anno fa, andando in vacanza, ha speso i 5 o 10 € che gli avevo dato per comperarmi un modellino di cinghiale (in realtà un facocero).
Che tenero.... :love:

danielep

Florello Senior
Che cosa brutta mi dici!
Detesto i primati non umani, sono troppo simili agli umani! :p:p:p
Preferisco definirmi curiosa come un gatto, anche loro sono dei campioni, eh.... :)
Anarhichas lupus, pesce lupo.... che musetto simpatico.... :confused:

:LOL::LOL::LOL:adesso allora sappiamo come cucinarti.... Cacciatora, yuhmm.... ;)

Pensa che quando dovevo scegliere il mio primo cane, tanti anni fa, ho tentennato per settimane tra Pastore tedesco e Schnauzer.... :)combinazione:V

Eh, furba! Se ti dicevo curiosa come un gatto, gongolavi.
Invece, dal momento che condivido l'antipatia per le scimmie, sapevo come colpire:cool::cool::cool:
Però hai indovinato il pesciotto, pesce dei mari del Nord, dall'aspetto terrificante quanto pacioso (basta non mettergli una mano in bocca) che ebbi anche il piacere di assaggiare. Ottimo ( e senza spine, date le dimensioni).
Il Pastore tedesco lo ebbi, lo Schnauzer sarebbe il cane che comprerei, forse e con 300 mq di terra in più;)
Sì, un gesto che non dimenticherò mai:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Waves

Master Florello
A me le scimmiette stanno troppo simpatiche... :love::love::love:
TOFLTV244856-RrnEQkllBLisAcEyy1C3DJJ-1024x576@LaStampa.it.jpg

Una volta ho letto in un libro di K. Lorenz il racconto delle marachelle che gli faceva la sua scimmietta (viveva in casa e no, non mi chiedete dove l'avesse presa perché non c'era scritto :D)...
In particolare una volta mentre era fuori casa la scimmietta aveva preso tutto i suoi libri di biologia, veterinaria, ecc... E aveva prima di tutto separato le copertine dalle pagine, poi aveva fatto a microspici pezzetti tutte le pagine, e infine messo tutto a mollo nella vasca da bagno:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ecco, da lì mi stanno ancora più simpatiche:ROFLMAO::LOL:

Sevi

Fiorin Florello
A me le scimmiette stanno troppo simpatiche... :love::love::love:
Vedi l'allegato 554553

Una volta ho letto in un libro di K. Lorenz il racconto delle marachelle che gli faceva la sua scimmietta (viveva in casa e no, non mi chiedete dove l'avesse presa perché non c'era scritto :D)...
In particolare una volta mentre era fuori casa la scimmietta aveva preso tutto i suoi libri di biologia, veterinaria, ecc... E aveva prima di tutto separato le copertine dalle pagine, poi aveva fatto a microspici pezzetti tutte le pagine, e infine messo tutto a mollo nella vasca da bagno:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ecco, da lì mi stanno ancora più simpatiche:ROFLMAO::LOL:

Ahahahah ahahah AhahahahAhahahah! :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL:

Appoggio le scimmiette ed il motivo! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto