Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
CANI E GIARDINO: CONNUBIO...INFELICE.Anche i miei ...ma stanno distruggendo tutto ...
la mattina faccio il giro per la conta dei deceduti ...
mi sembra di essere la protezione civile ..![]()
CANI E GIARDINO: CONNUBIO...INFELICE.Anche i miei ...ma stanno distruggendo tutto ...
la mattina faccio il giro per la conta dei deceduti ...
mi sembra di essere la protezione civile ..![]()
Nein! Ritenta, sarai più fortunatoil tuo pesce è il celecanto o Latimeria?
Mi piacciono i cani, in genere, ma quelli degli altri.CANI E GIARDINO: CONNUBIO...INFELICE.
Vedi l'allegato 554217
Questo sarà il mio prossimo avatar (ridotto) . E' il primo che ho utilizzato in assoluto sul mio primo Forum bonsai.
Penso che tornerò ad utilizzarlo, prima o poi
Mi ci identifico parecchio ( è un mio animale totemico) ; per la cronaca, non sono COSI' malridotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre a scherzare eh:LOL:
Che cosa brutta mi dici!Sei curiosa come un Primate non umano….![]()
Che tenero....Mio nipotino, qualche anno fa, andando in vacanza, ha speso i 5 o 10 € che gli avevo dato per comperarmi un modellino di cinghiale (in realtà un facocero).
Eh, furba! Se ti dicevo curiosa come un gatto, gongolavi.Che cosa brutta mi dici!
Detesto i primati non umani, sono troppo simili agli umani!
Preferisco definirmi curiosa come un gatto, anche loro sono dei campioni, eh....
Anarhichas lupus, pesce lupo.... che musetto simpatico....
:LOL::LOL::LOL:adesso allora sappiamo come cucinarti.... Cacciatora, yuhmm....
Pensa che quando dovevo scegliere il mio primo cane, tanti anni fa, ho tentennato per settimane tra Pastore tedesco e Schnauzer....combinazione
Che tenero....![]()
Sì, un gesto che non dimenticherò maiChe tenero....![]()
condivido l'antipatia per le scimmie, sapevo come colpire![]()
Ho ereditato dai miei genitori un approccio "soft" ai fatti della vita.
Aiuta :LOL::LOL::LOL:
A me le scimmiette stanno troppo simpatiche...
Vedi l'allegato 554553
Una volta ho letto in un libro di K. Lorenz il racconto delle marachelle che gli faceva la sua scimmietta (viveva in casa e no, non mi chiedete dove l'avesse presa perché non c'era scritto)...
In particolare una volta mentre era fuori casa la scimmietta aveva preso tutto i suoi libri di biologia, veterinaria, ecc... E aveva prima di tutto separato le copertine dalle pagine, poi aveva fatto a microspici pezzetti tutte le pagine, e infine messo tutto a mollo nella vasca da bagno:LOL:ecco, da lì mi stanno ancora più simpatiche
:LOL:
Che meraviglia! Che cos'è?Vedi l'allegato 554624
Superprofumato...
Credo lillà, però a dirlo sono io quindi......:LOL:Che meraviglia! Che cos'è?![]()
Vedi l'allegato 554624
Superprofumato...
Che meraviglia! Che cos'è?![]()
Credo lillà, però a dirlo sono io quindi......:LOL: