Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
CANI E GIARDINO: CONNUBIO...INFELICE.Anche i miei ...ma stanno distruggendo tutto ...
la mattina faccio il giro per la conta dei deceduti ...
mi sembra di essere la protezione civile ..
CANI E GIARDINO: CONNUBIO...INFELICE.Anche i miei ...ma stanno distruggendo tutto ...
la mattina faccio il giro per la conta dei deceduti ...
mi sembra di essere la protezione civile ..
Nein! Ritenta, sarai più fortunatoil tuo pesce è il celecanto o Latimeria?
Mi piacciono i cani, in genere, ma quelli degli altri.CANI E GIARDINO: CONNUBIO...INFELICE.
Vedi l'allegato 554217
Questo sarà il mio prossimo avatar (ridotto) . E' il primo che ho utilizzato in assoluto sul mio primo Forum bonsai.
Penso che tornerò ad utilizzarlo, prima o poi
Mi ci identifico parecchio ( è un mio animale totemico) ; per la cronaca, non sono COSI' malridotto
Sempre a scherzare eh :LOL:
Che cosa brutta mi dici!Sei curiosa come un Primate non umano….
Che tenero....Mio nipotino, qualche anno fa, andando in vacanza, ha speso i 5 o 10 € che gli avevo dato per comperarmi un modellino di cinghiale (in realtà un facocero).
Eh, furba! Se ti dicevo curiosa come un gatto, gongolavi.Che cosa brutta mi dici!
Detesto i primati non umani, sono troppo simili agli umani!
Preferisco definirmi curiosa come un gatto, anche loro sono dei campioni, eh....
Anarhichas lupus, pesce lupo.... che musetto simpatico....
:LOL::LOL::LOL:adesso allora sappiamo come cucinarti.... Cacciatora, yuhmm....
Pensa che quando dovevo scegliere il mio primo cane, tanti anni fa, ho tentennato per settimane tra Pastore tedesco e Schnauzer.... combinazione
Che tenero....
Sì, un gesto che non dimenticherò maiChe tenero....
condivido l'antipatia per le scimmie, sapevo come colpire
Ho ereditato dai miei genitori un approccio "soft" ai fatti della vita.
Aiuta :LOL::LOL::LOL:
A me le scimmiette stanno troppo simpatiche...
Vedi l'allegato 554553
Una volta ho letto in un libro di K. Lorenz il racconto delle marachelle che gli faceva la sua scimmietta (viveva in casa e no, non mi chiedete dove l'avesse presa perché non c'era scritto )...
In particolare una volta mentre era fuori casa la scimmietta aveva preso tutto i suoi libri di biologia, veterinaria, ecc... E aveva prima di tutto separato le copertine dalle pagine, poi aveva fatto a microspici pezzetti tutte le pagine, e infine messo tutto a mollo nella vasca da bagno:LOL: ecco, da lì mi stanno ancora più simpatiche:LOL:
Che meraviglia! Che cos'è?Vedi l'allegato 554624
Superprofumato...
Credo lillà, però a dirlo sono io quindi......:LOL:Che meraviglia! Che cos'è?
Vedi l'allegato 554624
Superprofumato...
Che meraviglia! Che cos'è?
Credo lillà, però a dirlo sono io quindi......:LOL: