• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Buongiorno a tutti... Pronta per andare al super
Sembra di andare in guerra
05d5b0e28b85a79175b2b08f33964874.jpg

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche la mia metà non mi vuole far andare a fare spesa sta settimana, che poi .. settimana.. sono andata martedì scorso.. ..(10gg) ho scorte decenti ma per alcuni prodotti sono sottoscorta
l'altra settimana non li avevo trovati, quindi non voglio andare sottoscorta.... manie che ho sempre avuto .. adesso è peggio
finirà che ci andrò dopo aver litigato e tornando.. se ci sono... con una quantità tale da riempire al massimo il carrello in autogestione, se aspetto settimana prossima.. sarò sovraccaricata perchè aumenterà la lista delle carenze..... dovrò scegliere il super in base alla dimensione dei loro carrelli per ottimizzare..

intanto mi sono portata avanti ed ho dedicato 3 fiorire ad ortaggi supplementari... pomodori gialli in fioriera,. carote viola nell'orto di mia mamma..(ho rubato 2 righe avanzate dalle cipolle) e fragoline in fioriera, oltre a quelle che spuntano nei vasi delle peonie,(le vecchie fragole dell'orto di mia mamma che si sono sparpagliare credo quando ho recuperato il terreno per riempire i vasi) che ho tenuto e coltivato invece che estirpato..

ho ancora una fioriera da 90 cm libera..... ma solo perchè nel we non ho avuto tempo per fare pure quella.. e anche per via di una certa indecisione sul cosa metterci, non ci sta tutto quello che ci vorrei far stare.... :D

Ultima modifica:

Sofia D.

Giardinauta Senior
Domandina tecnica veloce: qualcuno di voi ha provato a seminare qualcosa in quei vasetti di fibra di cocco pressata che in teoria si possono poi mettere in terra e dovrebbero degradarsi e permettere alle radici di espandersi?
Non so se ho capito bene... Se ti riferisci a quei vasetti marroni costosissimi che si vedono nei vivai, io ho sempre avuto il problema che non si sfaldavano una volta messi in terra, ma rimaneva una trama di plastica. Quindi... Si per le annuali, no per le perenni

monikk64

Fiorin Florello
Non so se ho capito bene... Se ti riferisci a quei vasetti marroni costosissimi che si vedono nei vivai, io ho sempre avuto il problema che non si sfaldavano una volta messi in terra, ma rimaneva una trama di plastica. Quindi... Si per le annuali, no per le perenni
Mhmm... non so se si vedano nei vivai, non sono costosissimi (comprati al brico confezione da credo 20 pz. costavano, se ricordo bene meno di 2 euro....) e.... di plastica non credo di averne vista... perciò credo che parliamo di due cose diverse...:V

Sevi

Fiorin Florello
hei ! fateci sapere cosa sta succedendo a Piacenza !

Ciao Peppe! Io non sapevo nulla, me l'ha detto mio figlio poco fa, perché mi ha chiesto come sto.

A quell'ora ero fuori in giardino a potare vitex e salvia russa, quindi non ho sentito niente.
Poi, verso l'una meno un quarto mi sono preparata per uscire a fare due commissioni e... niente, va tutto bene! :V

Grazie :bacio:

danielep

Florello Senior
Buongiorno!
e un saluto particolare a @DryMan, bentornato! :bacio:

Ne siamo molto felici (che tu non sia così mal ridotto, intendo!) ;););)
Interessante la cosa dell'animale totemico, spendici qualche parola in più, quando sarai in vena, entro il 2021....:rolleyes:
Sei curiosa come un Primate non umano….:p
Niente di particolare. Forse esisterà il termine, ma l'ho citato così, alla buona, per indicare un animale in cui mi identifico.:rolleyes:
Altri sono lo yak ed il cinghiale. Mio nipotino, qualche anno fa, andando in vacanza, ha speso i 5 o 10 € che gli avevo dato per comperarmi un modellino di cinghiale (in realtà un facocero).
Indovinate se non lo tengo caro, appeso allo specchietto dell'auto:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ho una sana e smisurata ammirazione per i felini ed i lupi, ma, se devo identificarmi, mi ritrovo in questi animali. Come cane , lo Schnauzer;).
Tutti animali "ruvidi" ma, in ultima analisi, dei teneroni. Forse il cinghiale è più tenero alla cacciatora:LOL::LOL::LOL:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sei curiosa come un Primate non umano….:p
Niente di particolare. Forse esisterà il termine, ma l'ho citato così, alla buona, per indicare un animale in cui mi identifico.:rolleyes:
Altri sono lo yak ed il cinghiale. Mio nipotino, qualche anno fa, andando in vacanza, ha speso i 5 o 10 € che gli avevo dato per comperarmi un modellino di cinghiale (in realtà un facocero).
Indovinate se non lo tengo caro, appeso allo specchietto dell'auto:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ho una sana e smisurata ammirazione per i felini ed i lupi, ma, se devo identificarmi, mi ritrovo in questi animali. Come cane , lo Schnauzer;).
Tutti animali "ruvidi" ma, in ultima analisi, dei teneroni. Forse il cinghiale è più tenero alla cacciatora:LOL::LOL::LOL:
il tuo pesce è il celecanto o Latimeria?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto