Delonix
Florello Senior
A proposito di vento: oggi mi è arrivata una foto di una tromba d'aria con sotto scritto -Bentivoglio- una cittadina vicino a Bologna. Sbigottito ho girato agli amici. Ma uno è santommaso e non crede. Mi viene la pulce nell'orecchio e controllo....era un fake fatto bene fotograficamente ma senza nessuna furbizia, la foto era quella di Wikipedia, la seconda proposta da Google!
Ma questi grandi inventori di bufale cosa cercano? Notorietà? Non hai scelto il canale giusto, in pochi passaggi si perde il fautore della "notizia". Cercano di farsi una risata alle spalle della gente? ...mica mi vedi! Ci sono le aziende telefoniche che vogliono farmi mandare tanti messaggi? Troppo tardi ormai sono illimitati a prezzo fisso... boh! Spiegatemi che gusto c'è!
Ma questi grandi inventori di bufale cosa cercano? Notorietà? Non hai scelto il canale giusto, in pochi passaggi si perde il fautore della "notizia". Cercano di farsi una risata alle spalle della gente? ...mica mi vedi! Ci sono le aziende telefoniche che vogliono farmi mandare tanti messaggi? Troppo tardi ormai sono illimitati a prezzo fisso... boh! Spiegatemi che gusto c'è!