• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
anche perchè non mi accetta la foto, per quanto la riduca rimane sempre 34,8 mb che sono troppi per il forum... nel frattempo ho ritrovato la foto originale dell'avatar, ma non quella versione avatar, e ricordo che anche allora ebbi un sacco di problemi a ridurla...
Non saranno 34,8 kb????????
Guarda bene..... 34 mega sono proprio un po' tanti.....

CLEMETIS68

Master Florello
gXLnk3ICcEkd1gIeFe1lHBjzcLnOvcOIDsqtNC4Px0t5qF4g7Azi2h-C-aEo_Y5CrBJZjfMBHeh3Cvzwq3Croc52MMFOMRri_Wtw6tPpEW6z2HLqLIIbBUyIUCfGe1nj8f2l-8v9IFcEdvFHZv4
A TUTTI!!!!

monikk64

Fiorin Florello
E finalmente
Dopo avervi scassato l' anima che la metà basta
Dopo averla coccolata come non mai (che nel mio caso significa semplicemente essermi ricordata di irrigare ogni giorno visto il sole feroce e l'umidità atmosferica ai minimi storici)
Dopo averla spiata, fotografata, blandita ecc ecc
Sua Maestà la Fritillaria è fiorita!!!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
IMG-20200414-WA0006_copy_800x600.jpg
Sono davvero contenta:)

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
E finalmente
Dopo averla coccolata come non mai (che nel mio caso significa semplicemente essermi ricordata di irrigare ogni giorno visto il sole feroce e l'umidità atmosferica sotto le scarpe)
Vedi l'allegato 553611

92-minuti-di-applausi-gif-1.gif
92-minuti-di-applausi-gif-1.gif

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Niente io e @Mile rimarremo le uniche a cui non riesce... :D:D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
E finalmente
Dopo averla coccolata come non mai (che nel mio caso significa semplicemente essermi ricordata di irrigare ogni giorno visto il sole feroce e l'umidità atmosferica sotto le scarpe)
Vedi l'allegato 553611
Bella però la frittatilla. :LOL:

Lucylu'

Florello
E finalmente
Vedi l'allegato 553611
bellissima!

tartina

Master Florello
Presa un'altra da Google. Prova con questa:)
rsz-coverlg-home-1.jpg
popup.html
grazie, questa sarebbe perfetta, ma prima di cambiare ho provato a ridimensionare la foto originale dell'avatar per poi poterlo rimettere, ma niente da fare, non riesco a ridurla a sufficienza, diventa microscopica, ma i kb son sempre troppo alti, probabilmente sbaglio qualcosa...

Dodi

Guru Giardinauta
grazie, questa sarebbe perfetta, ma prima di cambiare ho provato a ridimensionare la foto originale dell'avatar per poi poterlo rimettere, ma niente da fare, non riesco a ridurla a sufficienza, diventa microscopica, ma i kb son sempre troppo alti, probabilmente sbaglio qualcosa...
Se ti serve posso ridimensionare anche quella. Scrivimi in privato, nel caso :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
[QUOTE="Waves, post: 3653445]
Niente io e @Mile rimarremo le uniche a cui non riesce... :D:D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:[/QUOTE]

Grazie tesorino! :bacio:
Sarà senz'altro una questione di terreno e/o di clima favorevole di quest'anno perché, a parte adorarla quotidianamente, non ho fatto assolutamente niente.
Come sempre le mie piante fanno tutto da sé, ben sapendo che o così o la loro umana non sa fare niente, quindi...
:D:D:D

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
E finalmente
Dopo averla coccolata come non mai (che nel mio caso significa semplicemente essermi ricordata di irrigare ogni giorno visto il sole feroce e l'umidità atmosferica ai minimi storici)
Vedi l'allegato 553611
Fantastica

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto