Picantina
Fiorin Florello
Che bella!
Io ne avevo una gialla
Ciao sofia, chi sarebbe quella in avatar? Mai vista
Che bella!
Io ne avevo una gialla
Ahahah Yzma!Che bella!
Io ne avevo una gialla
Boh? L'ho copiata senza difficoltà.anche perchè non mi accetta la foto, per quanto la riduca rimane sempre 34,8 mb che sono troppi per il forum... nel frattempo ho ritrovato la foto originale dell'avatar, ma non quella versione avatar, e ricordo che anche allora ebbi un sacco di problemi a ridurla...
Sono andata a cercarla. Troooopooo forteeeeeAhahah Yzma!
non so che dire...Boh? L'ho copiata senza difficoltà.
Vedi l'allegato 553684
L'altra tua ( nuova) l'avevo copiata ed inserita come mio avatar. Tu non eri sul forum ma qualcuno l' avrà vista. Ariboh
beh ! complimenti x la bella pianta, non ricordo se emana cattivo odore solo il bulbo o anche il fiore, so che si usa per tenere lontano le talpeE finalmente
Dopo avervi scassato l' anima che la metà basta
Dopo averla coccolata come non mai (che nel mio caso significa semplicemente essermi ricordata di irrigare ogni giorno visto il sole feroce e l'umidità atmosferica ai minimi storici)
Dopo averla spiata, fotografata, blandita ecc ecc
Sua Maestà la Fritillaria è fiorita!!!
Vedi l'allegato 553611
Sono davvero contenta
per me lo sta strozzando!
Sì, credo anch'io!per me lo sta strozzando!
Non mi sono accorta né di uno né dell' altro, domani lo annuso.....beh ! complimenti x la bella pianta, non ricordo se emana cattivo odore solo il bulbo o anche il fiore, so che si usa per tenere lontano le talpe
non so che dire...
ora, grazie all'aiuto di Dodi l'ho potuta inserire anch'io
Non mi piace invece quella "a quadretti" la lascio ad altri....
La frittata è bellissima! Sono in ammirazione.... contemplativa....
Scusate colpa del correttore automatico!Ok, questa era veramente carina :LOL::LOL::LOL::LOL:
capita anche a me di contemplare certe frittate...con gli asparagi.. :LOL::LOL::LOL::LOL: