• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
anche perchè non mi accetta la foto, per quanto la riduca rimane sempre 34,8 mb che sono troppi per il forum... nel frattempo ho ritrovato la foto originale dell'avatar, ma non quella versione avatar, e ricordo che anche allora ebbi un sacco di problemi a ridurla...
Boh? L'ho copiata senza difficoltà.
93625.jpg

L'altra tua ( nuova) l'avevo copiata ed inserita come mio avatar. Tu non eri sul forum ma qualcuno l' avrà vista. Ariboho_Oo_Oo_O

peppeorchid

Apprendista Florello
E finalmente
Dopo avervi scassato l' anima che la metà basta
Dopo averla coccolata come non mai (che nel mio caso significa semplicemente essermi ricordata di irrigare ogni giorno visto il sole feroce e l'umidità atmosferica ai minimi storici)
Dopo averla spiata, fotografata, blandita ecc ecc
Sua Maestà la Fritillaria è fiorita!!!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Vedi l'allegato 553611
Sono davvero contenta:)
beh ! complimenti x la bella pianta, non ricordo se emana cattivo odore solo il bulbo o anche il fiore, so che si usa per tenere lontano le talpe

LORELY

Giardinauta
Buonasera forum. La quarantena mi sta regalando un po di tempo in più da dedicare all'orto dove nascono fiori spontanei tipo questo Fiore 2.jpg
Spero la foto non sia troppo grande...l' ho ridimensionata con un programmino on line dal cell e spero di non aver fatto pasticci. ..
Bella la fritti finalmente fiorita, belli tutti i nuovi avatar...anche se fatico un po' a "rintracciarvi"....ok vado a godermi la mia serata P&P (Pechino&Patatine) :ciao:

Waves

Master Florello
Scusate ma cercavo la Fritty a quadretti e mi sono imbattuta in questa foresta di Frittys....:):)
fritillaria-imperiale-600x450.jpg

SONO TROPPO BELLE!!!!!!!!!! :love::love::love::love::love:

monikk64

Fiorin Florello
Ecco, adesso c'è qui da me la stessa bufera di vento che ha fatto la notte scorsa (o ieri) in Veneto, di cui parlava @cipss !!!
I miei poveri agrumi.... Le mie povere piante....
:(:(:(raffiche fortissime!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto