Che bel lavoro!!!Lavori in corso
A fine quarantena mi auto-insignirò del titolo di boscaiola in erba....
Vedi l'allegato 553319
Divano, dolce divano....Buonasera forum! Passo per un saluto veloce...non mi siedo nemmeno nel salottino ma faccio ciao ciao dalla porta...sono distrutta ...lavorato un po nell orto e non ero più abituata....mi fa male ogni singolo muscolo....vado a spiaggiarmi....
Fa lo stesso effetto anche a me.... Non so perché ma nel mio cervello dove c'è legnaia c'è casa! E dire che sono cresciuta in mezzo al cemento....Che bel lavoro!!!
Quando vado ( andavo) nei paesini di montagna la vista di tutti questi ciocchi e tronchetti ben disposti ed accatastati tutt' intorno le casette mi riempiva di gioia il cuore
Beeella leiVedi l'allegato 553472 Buongiorno ragazzuoli!
¡Buenos días a todos! Esta mañana tengo gana de saludar los Foruminos en idioma español. ¡Besooos!
Buongiorno a tutti! Questa mattina ho voglia di salutare i forumini in lingua spagnola. Baaaaaciiii!
anche perchè non mi accetta la foto, per quanto la riduca rimane sempre 34,8 mb che sono troppi per il forum... nel frattempo ho ritrovato la foto originale dell'avatar, ma non quella versione avatar, e ricordo che anche allora ebbi un sacco di problemi a ridurla...Mi pare di aver capito che non lo cambia per non perdere la foto che ha ora come avatar.... Deve aver perso la foto originale, da cui l'avatar è tratto...