• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
e lavati il muso, delonix! ti sembra il modo di presentarti? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tenor.gif

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Waves

Master Florello
Se li vuoi in autunno te li mando :)

ti ringrazio tantissimo.. :bacio: ma ho fatto voto di rinunciare ai bulbi perchè li ammazzo tutti, anche quelli più semplici.. :(:ROFLMAO::ROFLMAO::banghead::LOL:

Eh, dai, so che ci vuole ben altro per abbattere la quercia che è in te (anche se, con una cercinatura…..), ma non ci sarebbe proprio voluto:bacio:

-Senza la cercinatura- concordo!!!!:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:LOL::LOL::LOL:
Un abbraccio monikk :bacio:

tartina

Master Florello
Ridiamo un po' ... :DIeri ho provato a fare con lo zucchero che avevo in casa una torta di pasqua professionale, di quelle con le decorazioni colorate in pasta di zucchero alias fondant....
Per capirci, cercate "torta di pasqua conigli" su google e vedete a cosa aspiravo.
Uno dei dolci più brutti della mia vita è stato il risultato... :D
Brutto però abbastanza buono, e anche se i conigli che si tuffavano nella torta non sono venuti proprio conigli ma più maiacani almeno hanno fatto ridere :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 552637
Vedi l'allegato 552638

Ed ecco a cosa mi ispiravo
Vedi l'allegato 552641

ma che bellaaaaaaa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto