Eccone un altro, qui!(anche se, con una cercinatura…..)
Ti difendo io!Eccone un altro, qui!
Se non altro Stefano vuole cercinarmi il frassino, tu vuoi cercinare ME !!!!
Aiuto, foruminiiiiiii......
Grinch fino all'ultimo neurone, proprio!
e lavati il muso, delonix! ti sembra il modo di presentarti? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Grazie, cara!Ti difendo io!
Buongiorno, Trilly!Buongiorno a tutti..
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Se li vuoi in autunno te li mando
Eh, dai, so che ci vuole ben altro per abbattere la quercia che è in te (anche se, con una cercinatura…..), ma non ci sarebbe proprio voluto
Ci mancava solo quello, poi passavamo direttamente a fare le makumbe antisfiga di massa (e non Carrara)!Allarme che suona in negozio...
Cos'è, adesso ci svaligiano in tutti gli anni pari?????
Davvero!!!!Ci mancava solo quello, poi passavamo direttamente a fare le makumbe antisfiga di massa (e non Carrara)!
Fortunatamente falso allarme, forse qualche piccione sul tetto o un insetto davanti agli infrarossi
Dalle parti di casa non mi preoccupa affatto, non c'è niente di appetibile....attenzione monikk ho visto dalle parti di casa tua questa gente !!!!!!
Avevo letto rubìno, invece di rùbino.... AhahahBasta non mi rubino
Ridiamo un po' ... Ieri ho provato a fare con lo zucchero che avevo in casa una torta di pasqua professionale, di quelle con le decorazioni colorate in pasta di zucchero alias fondant....
Per capirci, cercate "torta di pasqua conigli" su google e vedete a cosa aspiravo.
Uno dei dolci più brutti della mia vita è stato il risultato...
Brutto però abbastanza buono, e anche se i conigli che si tuffavano nella torta non sono venuti proprio conigli ma più maiacani almeno hanno fatto ridere :LOL::LOL::LOL:
Vedi l'allegato 552637
Vedi l'allegato 552638
Ed ecco a cosa mi ispiravo
Vedi l'allegato 552641
ma che bellaaaaaaa....
anche io divido in ciocchettini, ciocchi e ciocconi ma sono molto meno preciso di teLavori in corso
A fine quarantena mi auto-insignirò del titolo di boscaiola in erba....
Vedi l'allegato 553319
Quando si ha taaaanto tempo a disposizione ci si diletta a fare qualcosa di anche gradevole alla vista...anche io divido in ciocchettini, ciocchi e ciocconi ma sono molto meno preciso di te