• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
E per la seconda volta dalla mia iscrizione: cambio di avatar (che poi la prima volta era lo stesso ma col cappello natalizio).
Per qualche giorno sarò Bert... poi muterò in Spongebob....e successivamente ritornerò Tanzanite.
e lavati il muso, delonix! ti sembra il modo di presentarti? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tenor.gif

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
E per la seconda volta dalla mia iscrizione: cambio di avatar (che poi la prima volta era lo stesso ma col cappello natalizio).
Per qualche giorno sarò Bert... poi muterò in Spongebob....e successivamente ritornerò Tanzanite.
Evvai! Sei dei nostri!!!!!!

e lavati il muso, delonix! ti sembra il modo di presentarti? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tenor.gif
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:grandissimo Matisse!!!!!!!!!!!!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Solo il marito, io a casa ad attendere il verdetto.... :cautious:
Oggi il centro commerciale è completamente chiuso (anche il supermercato) dall'esterno non ci sono forzature, aspettiamo la sicurezza che ci apra per vedere se han fatto il buco dal tetto....

No, pare fosse un falso allarme....
Mah...
Meglio così, stiamo ancora risalendo la china della volta scorsa.... O meglio, stavamo.... Con questo mese di chiusura siamo rotolati di nuovo alla base della china... mi sento tanto Sisifo.... :speechless:

Ultima modifica:

Apina

Giardinauta Senior
Oggi il centro commerciale è completamente chiuso (anche il supermercato) dall'esterno non ci sono forzature, aspettiamo la sicurezza che ci apra per vedere se han fatto il buco dal tetto....

Mah...
Meglio così, stiamo ancora risalendo la china della volta scorsa.... O meglio, stavamo.... Con questo mese di chiusura siamo rotolati di nuovo alla base della china... mi sento tanto Sisifo.... :speechless:

Speriamo sia tutto a posto ;)
Si fa x dire...

danielep

Florello Senior

Mah...
Tutto bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto