• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
un po in ritardo ma Buona Pasqua anche qua!
@monikk64 che belli i fiori blu. Ma è la famosa erba cornetta di cui si parlava un pò di tempo fa?? Io avevo mandato a prendere i semi e ho provato a metterla in vaso insieme ad altri fiori creando un vaso di "fiori misti" dove spero nascerà qualcosa....
E comunque i fiori della fritty sembrano pronti ad aprirsi e a cibarsi di qualunque cosa capiti loro a tiro:D:D

Waves

Master Florello
Ridiamo un po' ... :DIeri ho provato a fare con lo zucchero che avevo in casa una torta di pasqua professionale, di quelle con le decorazioni colorate in pasta di zucchero alias fondant....
Per capirci, cercate "torta di pasqua conigli" su google e vedete a cosa aspiravo.
Uno dei dolci più brutti della mia vita è stato il risultato... :D
Brutto però abbastanza buono, e anche se i conigli che si tuffavano nella torta non sono venuti proprio conigli ma più maiacani almeno hanno fatto ridere :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

IMG_20200412_010835_197.jpg
IMG_20200411_235028_370.jpg

Ed ecco a cosa mi ispiravo
21-torta-pasqua-coniglio.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Ridiamo un po' ... :DIeri ho provato a fare con lo zucchero che avevo in casa una torta di pasqua professionale, di quelle con le decorazioni colorate in pasta di zucchero alias fondant....
Per capirci, cercate "torta di pasqua conigli" su google e vedete a cosa aspiravo.
Uno dei dolci più brutti della mia vita è stato il risultato... :D
Brutto però abbastanza buono, e anche se i conigli che si tuffavano nella torta non sono venuti proprio conigli ma più maiacani almeno hanno fatto ridere :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 552637
Vedi l'allegato 552638

Ed ecco a cosa mi ispiravo
Vedi l'allegato 552641
Ma sono bellissimi!!!!!!
A me paiono maialini e basta, ma sono fantastici!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto