peppeorchid
Apprendista Florello
girando x i vari argomenti del forum si vedono i nuovi avatar........ma chi non ha seguito monikklandia penserà che siamo andati tutti via di testa ?
grazie, bellissima...Si,Tartina,esiste nel cartone animato "Le avventure di Sammy" ,che s'innamora della bellissima tartarughina Shelly.Però non è della Disney
Ti presento Shelly:
Vedi l'allegato 552169
Perché? Non è così?girando x i vari argomenti del forum si vedono i nuovi avatar........ma chi non ha seguito monikklandia penserà che siamo andati tutti via di testa ?
Sì! :LOL:girando x i vari argomenti del forum si vedono i nuovi avatar........ma chi non ha seguito monikklandia penserà che siamo andati tutti via di testa ?
Perchè Tarti? Va già bene di queste dimensioni, non serve ridimensionarla. E' bellissima.Vedi l'allegato 552259 grazie, bellissima...
ho provato a ridimensionarla per l'avatar, ma niente da fare ...
Buona Pasqua a tutti!!!!
Per @Spulky , visto che le piace tanto il mare e fare le immersioni, avevo pensato a qualche personaggio di Nemo...che dite?
GraziePotrebbe essere il maestro Ray
Vedi l'allegato 551797
Ma stasera il quote come funziona?
La Pasqua e i messaggini non richiesti fanno davvero uno strano effetto.... Non sembra neanche scritto da te, questo intervento....Perchè Tarti? Va già bene di queste dimensioni, non serve ridimensionarla. E' bellissima.
N.N. Io ho salvato la prima immagine, che secondo me è più carina, è 100 x 89.
Gli avatar possono essere max 200 x 200, quindi….
Dato che mi subissano sul telefonino di Buona Pasqua non richiesti, li estendo anche a voi.
Il Grinch Pasquale
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Ho dovuto leggermi 9 pagine per capirci qualcosa... e soprattutto che personaggio mi era stato assegnato :LOL:
I gruppi WhatsApp in cui sono incluso.i messaggini non richiesti fanno davvero uno strano effetto....
:LOL: :LOL: :LOL: rischio di morsicatura!!!!I gruppi WhatsApp in cui sono incluso.
I singoli che mi conoscono si guardano bene da farmi gli auguri
Perchè Tarti? Va già bene di queste dimensioni, non serve ridimensionarla. E' bellissima.
I gruppi WhatsApp in cui sono incluso.
I singoli che mi conoscono si guardano bene da farmi gli auguri
Devo fare una necessaria aggiunta.:LOL: :LOL: :LOL: rischio di morsicatura!!!!
Io sono sempre stato Spongebob, da quando lo guardavamo con mia nipote (e mi faceva sganasciare dalle risate) però propongono anche Bert lo spazzacamino di Mary Poppins... c'è chi mi identifica con un topino, e fisicamente mi vedo magro e un po' sparuto come Timon de Il re Leone.... ma qui ci si basa sulle impressioni, non sulla fisicità...continuo a dimenticarmi..
@Delonix aspetto la candidatura!!