• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 552259 grazie, bellissima...
ho provato a ridimensionarla per l'avatar, ma niente da fare :(...

Buona Pasqua a tutti!!!!:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
Perchè Tarti? Va già bene di queste dimensioni, non serve ridimensionarla. E' bellissima.:)

N.N. Io ho salvato la prima immagine, che secondo me è più carina, è 100 x 89.
Gli avatar possono essere max 200 x 200, quindi….

Dato che mi subissano sul telefonino di Buona Pasqua non richiesti, li estendo anche a voi.
Il Grinch Pasquale:cautious:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno, buona Pasqua a tutti.....
Ho dovuto leggermi 9 pagine per capirci qualcosa... e soprattutto che personaggio mi era stato assegnato :LOL:

Per @Spulky , visto che le piace tanto il mare e fare le immersioni, avevo pensato a qualche personaggio di Nemo...che dite? :):):)

Potrebbe essere il maestro Ray
Vedi l'allegato 551797
Grazie :ROFLMAO:
Fortuna ho visto il film Nemo, e nel mio gruppo Sub (.. a dire il vero da 3 anni è un gruppo di incontro a cene annuali e attivo su Wapp... io ho perso un po’ il giro, spero di riprenderlo prima o poi....)
c’è un’amica che si definisce da sempre Dori, quindi bellissima l’immagine del maestro Rey con Dory, che è un pesce chirurgo, però sono la più piccola del gruppo e anche la meno qualificata, gli altri sono tutti o istruttori o guide.... quindi.. Grazie adotto Nemo... troverò un’immagine da mettere in firma.... la mia foto, ormai storica, a Cozumel non la tolgo ;)

Ma stasera il quote come funziona?

È già successo altre volte, il quote funziona, però qualcuno ha corretto una citazione, e ha cancellato una parte del codice (osservate prima di fare invio come è costruito un quote, con che parole codice)
Se lo prendete a metà, cancellando l’apertura, rimane zoppo e se poi qualcuno lo riquota, succede un pasticcio!!

E poi.. imparate a fare il multiquote, così evitiamo mille messaggini della stessa persona che risponde a mille messaggini, allungando inutilmente, fate più cita mentre leggete, e poi li acchiappate tutti assieme :)

:bacio::bacio::bacio: A tutti

monikk64

Fiorin Florello
Perchè Tarti? Va già bene di queste dimensioni, non serve ridimensionarla. E' bellissima.:)

N.N. Io ho salvato la prima immagine, che secondo me è più carina, è 100 x 89.
Gli avatar possono essere max 200 x 200, quindi….

Dato che mi subissano sul telefonino di Buona Pasqua non richiesti, li estendo anche a voi.
Il Grinch Pasquale:cautious:
La Pasqua e i messaggini non richiesti fanno davvero uno strano effetto.... Non sembra neanche scritto da te, questo intervento.... :confused:
Il Grinch avrà mangiato troppe uova di cioccolata... :eek: :) :)
Ricambio gli auguri, comunque:V:):V
Ho dovuto leggermi 9 pagine per capirci qualcosa... e soprattutto che personaggio mi era stato assegnato :LOL:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Auguri, Spulky!!!! :bacio:

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
continuo a dimenticarmi..
@Delonix aspetto la candidatura!! :D :D
Io sono sempre stato Spongebob, da quando lo guardavamo con mia nipote (e mi faceva sganasciare dalle risate) però propongono anche Bert lo spazzacamino di Mary Poppins... c'è chi mi identifica con un topino, e fisicamente mi vedo magro e un po' sparuto come Timon de Il re Leone.... ma qui ci si basa sulle impressioni, non sulla fisicità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto