Lupo Ezechiele!!! :LOL:Buonasera a tutti. Non vi riconosco più, quindi me ne vado. Anzi no, resto e faccio il lupo cattivo :LOL:
Ps. State tutti benissimo con i nuovi avatar
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto avete scritto, mi sono letta 4 pagine di prima mattina :LOL:...
scusate se non partecipo al cambio avatar, non ho più la foto del mio avatar e lo perderei, ma soprattutto la tartaruga di Pico Panda è un Tartarugo maschio
Nonna Paperami autocito... allora nessuna versione al femminile per me?
Non mi ci ero più applicata per non scavalcare l'ipotesi che era stata fatta...mi autocito... allora nessuna versione al femminile per me?
Nonna Papera
Non mi ci ero più applicata per non scavalcare l'ipotesi che era stata fatta...
Wendy? Mi par di ricordare che era sempre preoccupata per Peter Pan e molto giudiziosa... un po' come te...però tu sei più frizzante.... Ma, come dicevo, i personaggi mi vengono in mente quando gli altri li assegnano e mi dico "già, a questo non avevo pensato!!!"
Si,Tartina,esiste nel cartone animato "Le avventure di Sammy" ,che s'innamora della bellissima tartarughina Shelly.Però non è della Disney:LOL::LOL::LOL:
mi pare Nonna Papera sia già assegnata, devo rileggere...
qualche tartaruga femmina non esiste? devo cercarla...
Ciao cara Lucylù!!!.Auguri anche a TeDolce Yeye tu sei meglio di Duchessa degli aristogatti( non è obbligatorio cambiare avatar,sono io che lo faccio sempre)e sinceramente non ti ci vedo tanto...ti abbinrrei più ad una principessa Dysney,ma non so ancora bene quale...ma non importa!Infondo è solo un gioco per divertirci un po'...
Buona Pasqua tesoro bello!
io non soooono rissoso capito ????????Ti vedrei come Pippi Calzelunghe...
Meno anarchica ma hai un po' di cose in comune...
Lei ha cavallo e scimmietta, tu le galline....
Magra magra, golosa come un orsacchiotto....
Potrebbe starci....
@DryMan = Paperinik? Misteriosissimo e imprendibile...
@Lucylu' = la Sirenetta? Dai lunghi capelli e amante del mare. ..
@peppeorchid = Braccio di Ferro? quel rissoso, irascibile, carissimo braccio di ferro!
@yeye27 la vedo come Duchessa degli Aristogatti... Gentile, misurata, dolcissima, mai una parola fuori posto....
E @Picantina naturalmente, è Mary Poppins che ha sempre ragione e doma anche i bambini più ostici.....
A tutti gli altri pensiamo domani
io non soooono rissoso capito ????????
Buonasera a tutti. Non vi riconosco più, quindi me ne vado. Anzi no, resto e faccio il lupo cattivo :LOL:
Ps. State tutti benissimo con i nuovi avatar
Lupo Alberto, anche!:LOL:Se lo è già trovato da solo!
Il cattivissimo lupo Ezechiele!
Credo di non aver mai conosciuto una persona che assomigli meno ad un lupo cattivo di Angil.....
Se lo è già trovato da solo!
Il cattivissimo lupo Ezechiele!
Credo di non aver mai conosciuto una persona che assomigli meno ad un lupo cattivo di Angil.....
Ma irascibile e carissimo, sì!!!!io non soooono rissoso capito ????????