• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
mi autocito... allora nessuna versione al femminile per me?
Non mi ci ero più applicata per non scavalcare l'ipotesi che era stata fatta...

Wendy? Mi par di ricordare che era sempre preoccupata per Peter Pan e molto giudiziosa... un po' come te...però tu sei più frizzante.... Ma, come dicevo, i personaggi mi vengono in mente quando gli altri li assegnano :banghead:e mi dico "già, a questo non avevo pensato!!!" :banghead:

tartina

Master Florello
Non mi ci ero più applicata per non scavalcare l'ipotesi che era stata fatta...

Wendy? Mi par di ricordare che era sempre preoccupata per Peter Pan e molto giudiziosa... un po' come te...però tu sei più frizzante.... Ma, come dicevo, i personaggi mi vengono in mente quando gli altri li assegnano :banghead:e mi dico "già, a questo non avevo pensato!!!" :banghead:

:LOL::LOL::LOL:

mi pare Nonna Papera sia già assegnata, devo rileggere...

qualche tartaruga femmina non esiste? devo cercarla...

Sevi

Fiorin Florello
Buonaseeeeera! :tupitupi:

Ecco, potevo pensarci prima!
Alla fata grassoccia di Cenerentola!

Che quando ero piccina mi rifiutavo di baciare le guance rugosette, dicendo che erano mollicce (per fortuna la prendevano a ridere eh, perché ero davvero piccoletta) :eek:
Invece quando vidi il film di Cenerentola cambiai idea, quella fatina âgée l'avrei stropicciata tutta nelle guanciotte, mi parevano così morbidose e soffici! :love: :LOL: :tupitupi:

yeye27

Master Florello
:LOL::LOL::LOL:

mi pare Nonna Papera sia già assegnata, devo rileggere...

qualche tartaruga femmina non esiste? devo cercarla...
Si,Tartina,esiste nel cartone animato "Le avventure di Sammy" ,che s'innamora della bellissima tartarughina Shelly.Però non è della Disney:oops:

Ti presento Shelly:
download (1).jpegh.jpg

Allegati

• download (1).jpegc.jpg
    download (1).jpegc.jpg
    42,3 KB · Visite: 2
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Dolce Yeye tu sei meglio di Duchessa degli aristogatti( non è obbligatorio cambiare avatar,sono io che lo faccio sempre:D)e sinceramente non ti ci vedo tanto...ti abbinrrei più ad una principessa Dysney,ma non so ancora bene quale...ma non importa!Infondo è solo un gioco per divertirci un po'...
Buona Pasqua tesoro bello:bacio:!
Ciao cara Lucylù!!!.Auguri anche a Te:V
Se trovi la principessa poi mi posso tenere quella e quell'altra? :LOL:
Abbraccione download copia.jpeg

peppeorchid

Apprendista Florello
Ti vedrei come Pippi Calzelunghe...
Meno anarchica ma hai un po' di cose in comune... :)
Lei ha cavallo e scimmietta, tu le galline.... :V
Magra magra, golosa come un orsacchiotto....
Potrebbe starci.... ;)
@DryMan = Paperinik? Misteriosissimo e imprendibile... :D
@Lucylu' = la Sirenetta? Dai lunghi capelli e amante del mare. .. :)
@peppeorchid = Braccio di Ferro? quel rissoso, irascibile, carissimo braccio di ferro! :)
@yeye27 la vedo come Duchessa degli Aristogatti... Gentile, misurata, dolcissima, mai una parola fuori posto....
E @Picantina naturalmente, è Mary Poppins che ha sempre ragione e doma anche i bambini più ostici.....

A tutti gli altri pensiamo domani:ciao:
io non soooono rissoso capito ????????
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto