Non puoi capire il feeling:LOL::LOL::LOL:
No, non fa per me....![]()
No, no, non va bene. Rimandata a settembre con debito in Mario-Bregologia.![]()
Boh, io preferisco il rutto libero!![]()
Hai ragione. Al prossimo giro diventiamo tutte attrici e io mi accaparro Sora Lella.No no no. Non va bene, sei una signorina!![]()
Ho sempre creduto fossero violette in un crepaccio!![]()
Io l'ho ripescata la mia Heidina da facebook, posso sceglierla?
Perché non ho capito (domanda da scolaretta, abbiate pazienza) se il personaggio devono sceglierlo gli altri per noi
A me è venuto in mente adesso![]()
Eccomi qui!! con la scimmietta in braccio!
è la copertina del libro..non so quante volte l'ho letto!!:LOL::LOL::LOL::LOL:
Giuro!! mi sono messa a ridere da sola!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
![]()
Che ne so! Quello sfondo mi sa di crepe nelle rocce. È tutta pixel quella foto...Io veramente continuo a chiedermi perché in un crepaccio.![]()
Ma come sei carina!![]()
Io veramente continuo a chiedermi perché in un crepaccio.![]()
Che ne so! Quello sfondo mi sa di crepe nelle rocce. È tutta pixel quella foto...![]()
@danielep paperoga era il cugino sfigato di paperino, gia' sfigato di suo!
Direi che mi si addice di piu' gastone, vista anche la classe, la bellezza e lo spirito che condividiamo![]()
Volevo dirlo, ma poi sarei stata accusata di sviolinare per cui.... ho lasciato perdere....![]()
Ecco, non era questa, ma quella nella miniatura. Purtroppo, caricandola, viene con buona parte della testa tagliata
(È proprio la mia Heidi preferita)
Ho optato per quella sull'altalena, perché a me piace tanto andare... sull'altalena :LOL:
P.S. e che caspita, la testa è tagliata pure nella miniatura, la metto intera, tanto non è grande
Vedi l'allegato 551890
Pica, vedi che non sono l'unica? Dopo questo weekend naif devi ricaricare l'avatar in qualità miglioreMa nella versione avatar è abbastanza irriconoscibile!