Non puoi capire il feeling:LOL::LOL::LOL:
No, non fa per me....
No, no, non va bene. Rimandata a settembre con debito in Mario-Bregologia.
Boh, io preferisco il rutto libero!
Hai ragione. Al prossimo giro diventiamo tutte attrici e io mi accaparro Sora Lella.No no no. Non va bene, sei una signorina!
Ho sempre creduto fossero violette in un crepaccio!
Io l'ho ripescata la mia Heidina da facebook, posso sceglierla?
Perché non ho capito (domanda da scolaretta, abbiate pazienza ) se il personaggio devono sceglierlo gli altri per noi
A me è venuto in mente adesso
Eccomi qui!! con la scimmietta in braccio!
è la copertina del libro..non so quante volte l'ho letto!!:LOL::LOL::LOL::LOL:
Giuro!! mi sono messa a ridere da sola!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Che ne so! Quello sfondo mi sa di crepe nelle rocce. È tutta pixel quella foto...Io veramente continuo a chiedermi perché in un crepaccio.
:LOL::LOL::LOL:Boh, io preferisco il rutto libero!
Ma come sei carina!
Io veramente continuo a chiedermi perché in un crepaccio.
Che ne so! Quello sfondo mi sa di crepe nelle rocce. È tutta pixel quella foto...
@danielep paperoga era il cugino sfigato di paperino, gia' sfigato di suo!
Direi che mi si addice di piu' gastone, vista anche la classe, la bellezza e lo spirito che condividiamo
Volevo dirlo, ma poi sarei stata accusata di sviolinare per cui.... ho lasciato perdere....
Ecco, non era questa, ma quella nella miniatura. Purtroppo, caricandola, viene con buona parte della testa tagliata
(È proprio la mia Heidi preferita )
Ho optato per quella sull'altalena, perché a me piace tanto andare... sull'altalena :LOL:
P.S. e che caspita, la testa è tagliata pure nella miniatura, la metto intera, tanto non è grande
Vedi l'allegato 551890
Pica, vedi che non sono l'unica? Dopo questo weekend naif devi ricaricare l'avatar in qualità miglioreMa nella versione avatar è abbastanza irriconoscibile!