• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
beh adesso provvedo... :)

Ho sempre creduto fossero violette in un crepaccio!:confused:

Giuro!! mi sono messa a ridere da sola!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::D:D:D:D:D

Io l'ho ripescata la mia Heidina da facebook, posso sceglierla?
Perché non ho capito (domanda da scolaretta, abbiate pazienza :D) se il personaggio devono sceglierlo gli altri per noi :rolleyes:

A me è venuto in mente adesso :tupitupi:

puoi scegliere anche tu!! :):):):)

Waves

Master Florello

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, non era questa, ma quella nella miniatura. Purtroppo, caricandola, viene con buona parte della testa tagliata :confused:
(È proprio la mia Heidi preferita :love:)

Ho optato per quella sull'altalena, perché a me piace tanto andare... sull'altalena :LOL: :tupitupi:

P.S. e che caspita, la testa è tagliata pure nella miniatura, la metto intera, tanto non è grande :oops:

Heidi82.jpg

danielep

Florello Senior

Dodi

Guru Giardinauta
Ecco, non era questa, ma quella nella miniatura. Purtroppo, caricandola, viene con buona parte della testa tagliata :confused:
(È proprio la mia Heidi preferita :love:)

Ho optato per quella sull'altalena, perché a me piace tanto andare... sull'altalena :LOL: :tupitupi:

P.S. e che caspita, la testa è tagliata pure nella miniatura, la metto intera, tanto non è grande :oops:

Vedi l'allegato 551890
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Questa è Heidi del primo episodio che risalendo la montagna per arrivare dal nonno inizia a sudare e allora a una certa si spoglia e inizia a scorrazzare sul prato. Adoro Heidi e da piccola ci somigliano tanto anche io. :rolleyes:
Ora ho i geloni a mani e piedi. :unsure:
Ah, la genetica...:sgrunt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto