Perdonata!Ciao ragazzi e buona giornata. Ieri sera sono stata latitante... ma per una buona ragione!
Vi va una fetta? Un abbraccio
Vedi l'allegato 551899
Assolutamente si!:LOL::LOL:Perdonata!
Si può fare il bis?:LOL:
Eeeeh? In qualità migliore? E come? È una foto presa dal web , cosa posso fare io? Scusa, ma sono ignorante in materia.Dopo questo weekend naif devi ricaricare l'avatar in qualità migliore
Grazie, una fettina volentierissimoCiao ragazzi e buona giornata. Ieri sera sono stata latitante... ma per una buona ragione!
Vedi l'allegato 551899
Poi ti guido nell'impresaEeeeh? In qualità migliore? E come? È una foto presa dal web , cosa posso fare io? Scusa, ma sono ignorante in materia.
Buongiorno forumini prepasquali!
Poi ti guido nell'impresa
Volentieri! Anzi facciamo uno scambio di pastiere?Ciao ragazzi e buona giornata. Ieri sera sono stata latitante... ma per una buona ragione!
Vedi l'allegato 551899
In effetti Gastone non è particolarmente simpatico ... Beh, vorrà dire che Tora sarà la versione simpatica di Gastone, dai....Non ci trovo nulla di simpatico in Gastone , ma fai come credi, sei tu che ti ci vedi
Allora ho fatto centro! Credi anche tu che sia perfetta Alice per Milena!L'avatar di Mile è strepitoso !!!!!!
Hai trovato un' immagine perfetta, pure con lo Stregatto.!
Una fettina la assaggerei, grazie, hanno un aspetto.... SLURP!
Mia mamma non ha mai fatto i calzoni ripieni riso. Anzi la pastiera la faccio io, ho imparato dalla zia. Una volta siamo "scese al sud" la settimana prima di Pasqua e la zia ed io l'abbiamo fatta insieme, il modo migliore per imparare. Scusate da divagazione!Volentieri! Anzi facciamo uno scambio di pastiere?
Vedi l'allegato 551906
Ma mamma lo fa i calzoni ripieni di riso?
Maleficent?mi vegni giò con la piena...
notai ora la disneyzzazione degli avatar. carina. anche se la scelta dell'eventuale mio sarebbe un po' scontata. o no?
mi vedo più matisse, ma non sono un maschietto... oddio ormai sono in quella fase della vita in cui si diventa asessuate/i... e non ti guarda più nessuno, o al massimo l'80enne o giù di lì, quando dentro di te fai ancora 'slurp' davanti a un bel fieuMaleficient?
Certo!Anzi facciamo uno scambio di pastiere?
Grazie a chi l'ha immaginato (@Lucylu'). L'immagine che volevo per l'avatar era con li stregatto in modalità sorriso, altrimenti niente. Lo stregatto è parte integranteL'avatar di Mile è strepitoso !!!!!!
Hai trovato un' immagine perfetta, pure con lo stregatto!