• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ciao ragazzi e buona giornata. Ieri sera sono stata latitante... ma per una buona ragione!
Vi va una fetta? Un abbraccio
Vedi l'allegato 551899

Gnammi gnammiiiii:eek::eek::p:):)

mi vegni giò con la piena...
notai ora la disneyzzazione degli avatar. carina. anche se la scelta dell'eventuale mio sarebbe un po' scontata. o no?

Giusto !! @miciajulie!! Mi verrebbe da darti un personaggio gatto, ma non so se è troppo scontato! :LOL::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
mi vedo più matisse, ma non sono un maschietto... oddio ormai sono in quella fase della vita in cui si diventa asessuate/i... e non ti guarda più nessuno, o al massimo l'80enne o giù di lì, quando dentro di te fai ancora 'slurp' davanti a un bel fieu
Matisse è fantastico!!!!!!
Grande Micia!

Waves

Master Florello
Io ne avevo trovato pure uno bellino, che mangiava da una scodella...si poteva anche pensare che nella scodella ci fosse liquore all'erba luigia...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Ma ragazzi.... uno lo vede sfigato più degli sfigati, l'altra tonto dei tonti .....
Ma povero Tora....... :mazza:
E poi, scusate, si è già dato un personaggio dei cartoni dall'inizio, @Torakikiii è Torakiki!
O no?

Waves

Master Florello
Comunque ragazzi...siamo tantissimi..come faccio a metterci tutti nella copertina? :eek::eek::eek::LOL::LOL::LOL::LOL: Idee alternative per la copertina ce ne sono? :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto