monikk64
Fiorin Florello
A pratarolo, pure se sei alto quanto un cipresso solo Toad puoi fa', al massimo...
Chi è Toad?????
A pratarolo, pure se sei alto quanto un cipresso solo Toad puoi fa', al massimo...
Il funghetto pratarolo di Super MarioChi è Toad?????![]()
Io lo sto guardandoSu rai3 danno l'albero degli zoccoli. Lo avevo visto da giovane con la scuola, al cinema. Ricordo che non finiva mai, era di un noioso pazzesco quando però, per un pezzo di legno, i protagonisti erano stati scacciati dalla cascina dal padrone mi aveva fatto piangere. Forse non avevo la testa né l'età per quel genere di film.
Stasera, guardando i programmi, mi sono detta che forse la testa adesso c'è, ma quando ho visto che dura 3 ore, ho detto: qualcosa di divertente?
E' così che si rivalutano i cinepanettoni! Vacanze di Natale '83 su tutti!Su rai3 danno l'albero degli zoccoli. Lo avevo visto da giovane con la scuola, al cinema. Ricordo che non finiva mai, era di un noioso pazzesco quando però, per un pezzo di legno, i protagonisti erano stati scacciati dalla cascina dal padrone mi aveva fatto piangere. Forse non avevo la testa né l'età per quel genere di film.
Stasera, guardando i programmi, mi sono detta che forse la testa adesso c'è, ma quando ho visto che dura 3 ore, ho detto: qualcosa di divertente?
Puoi mettere pure Tobia se ti va!Io l'ho ripescata la mia Heidina da facebook, posso sceglierla?
Perché non ho capito (domanda da scolaretta, abbiate pazienza) se il personaggio devono sceglierlo gli altri per noi
A me è venuto in mente adesso![]()
Oh, ma è tutta un'altra cosa non è un cinepanettone, le varie vacanze non mi sono mai piaciute e ancora adesso.E' così che si rivalutano i cinepanettoni! Vacanze di Natale '83 su tutti!
No, no, non va bene. Rimandata a settembre con debito in Mario-Bregologia.Oh, ma è tutta un'altra cosa non è un cinepanettone, le varie vacanze non mi sono mai piaciute e ancora adesso.
Me sa de sì.Insomma sono l'unica che si fa accalappiare dal fascino di una storia d'amore in cui lei rischia permanentemente di essere sbranata dall'uomo per il quale nutre una sconfinata passione.......![]()
Boh, io preferisco il rutto libero!Peccato... la trovo una situazione... stimolante![]()
Boh, io preferisco il rutto libero!![]()