• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Io me lo metterei pure, mi piacerebbe! Il fatto è che vorrei almeno conoscerlo il personaggino, mi ci devo immedesimare neh :LOL:

E Dori non la conosco, uff :(
Su Facebook anni fa mettemmo tutti o quasi un personaggio dei cartoni, io avevo scelto Heidi (perché mi vengono sempre le guance rosse e cammino spesso a piedi scalzi, e poi l'adoro) :LOL:

P.S. se a qualcuno viene in mente qualcos'altro... :tupitupi:

Picantina

Fiorin Florello
Su rai3 danno l'albero degli zoccoli. Lo avevo visto da giovane con la scuola, al cinema. Ricordo che non finiva mai, era di un noioso pazzesco quando però, per un pezzo di legno, i protagonisti erano stati scacciati dalla cascina dal padrone mi aveva fatto piangere. Forse non avevo la testa né l'età per quel genere di film.

Stasera, guardando i programmi, mi sono detta che forse la testa adesso c'è, ma quando ho visto che dura 3 ore, ho detto: qualcosa di divertente?

CLEMETIS68

Master Florello
Su rai3 danno l'albero degli zoccoli. Lo avevo visto da giovane con la scuola, al cinema. Ricordo che non finiva mai, era di un noioso pazzesco quando però, per un pezzo di legno, i protagonisti erano stati scacciati dalla cascina dal padrone mi aveva fatto piangere. Forse non avevo la testa né l'età per quel genere di film.

Stasera, guardando i programmi, mi sono detta che forse la testa adesso c'è, ma quando ho visto che dura 3 ore, ho detto: qualcosa di divertente?
Io lo sto guardando ;)

Dodi

Guru Giardinauta

E' così che si rivalutano i cinepanettoni! Vacanze di Natale '83 su tutti!

Sevi

Fiorin Florello
Io l'ho ripescata la mia Heidina da facebook, posso sceglierla?
Perché non ho capito (domanda da scolaretta, abbiate pazienza :D) se il personaggio devono sceglierlo gli altri per noi :rolleyes:

A me è venuto in mente adesso :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto