Picantina
Fiorin Florello
No No, ho notato il tuo, ho notato quello di lucylù...Qui tutti astemi intanto mi sono rifatta il look e nessuno se n'è accorto!
No No, ho notato il tuo, ho notato quello di lucylù...Qui tutti astemi intanto mi sono rifatta il look e nessuno se n'è accorto!
E tu? Non segui la moda?No No, ho notato il tuo, ho notato quello di lucylù...
IO ci ho provato ma come sempre non ci sono riuscitaE tu? Non segui la moda?
E tu? Non segui la moda?
E te l'ho chiesto con tanto di gif non per niente!Perché? Mary Poppins segue la moda? Hai visto il secondo? Mary e tutti i protagonisti, nonostante siano passati almeno 30 anni, sono rimasti nello stesso identico anno di ambientazione del primo film.
ConfermoCredo di parlare anche a nome suo dicendo che c'eravamo già da un pezzo in modalità... comica!
Ma chi? Attila il re del pratino? Dove passa lui non cresce neanche più il tarassaco...Volevo dirlo, ma poi sarei stata accusata di far sviolinate per cui.... ho lasciato perdere....
Mary Poppins è MOOOLTO più simpatica della signorina Rottermeier....Ma stasera il quote come funziona?
Ce l'ha con me? È vero stamattina non ho dato il buongiorno, vi do la buonasera. Non ho commentato il nome che mi avete dato......troppo buoni, di solito mi chiamano signorina Rottermeier che poi se non ricordo male, un po' assomiglia a Mary Poppins (disegnisticamente parlando).....quasi quasi mi tengo Mary Poppins :LOL:
Grande Picantina!Perché? Mary Poppins segue la moda? Hai visto il secondo? Mary e tutti i protagonisti, nonostante siano passati almeno 30 anni, sono rimasti nello stesso identico anno di ambientazione del primo film.
Ma chi? Attila il re del pratino? Dove passa lui non cresce neanche più il tarassaco...
@Torakikiii
A pratarolo, pure se sei alto quanto un cipresso solo Toad puoi fa', al massimo...
Edit: intanto intanto, niente niente, @Picantina si è unita al gregge!
Il blu c'è ancora. Una splendida farfalla che vola pure c'è. Non è cambiato molto, no? Poi quelle erano di bassa risoluzione. Ho sempre creduto fossero violette in un crepaccio!Non dirlo a me! Già mi mancano le mie farfalle blu
E allora dai weekend pasquale con Mary poi torniamo alla normalità!Sì, il blu c'è e anche la farfalla, ma a quelle sono troppo affezionata sono 10 anni che me le porto dietro......