• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
@Mile potrebbe essere Alice nel paese delle meraviglie...
Non so ,ma la sua casa in campagna sembra un mondo parallelo e fantastico!
E poi c' è Milu' ,che appare
e scompare tra le piante,che mi fa pensare a Stregatto!:LOL:
Mi piace tanto.... grazie @Lucylu' ! Poi mi piace quando la la luna sembra il sorriso dello Stregatto, o viceversa....
bellissima idea:bacio:
Eccolo trovato!
images.jpeg

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
In effetti un mio amico dice che sono un po' svampita, che abito su un altro pianeta :cautious:

In realtà sono molto razionale e logica, solo che la cuspide del mio segno mi attorciglia il cervello ogni tanto, per cui la realtà si mescola al sogno e viceversa, e cmq sì, sono molto distratta, cado spesso e... riesco a farmi male da sola senza capire come caspita ho fatto :banghead:(come poco fa aprendo un'antina) (n)

Picantina

Fiorin Florello
Ma stasera il quote come funziona?

Ce l'ha con me? È vero stamattina non ho dato il buongiorno, vi do la buonasera. Non ho commentato il nome che mi avete dato......troppo buoni, di solito mi chiamano signorina Rottermeier che poi se non ricordo male, un po' assomiglia a Mary Poppins (disegnisticamente parlando).....quasi quasi mi tengo Mary Poppins :LOL::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto