Mi piace tanto.... grazie @Lucylu' ! Poi mi piace quando la la luna sembra il sorriso dello Stregatto, o viceversa....@Mile potrebbe essere Alice nel paese delle meraviglie...
Non so ,ma la sua casa in campagna sembra un mondo parallelo e fantastico!
E poi c' è Milu' ,che appare
e scompare tra le piante,che mi fa pensare a Stregatto!:LOL:
Il melograno era una pianta già adulta e grande?
Bellissima... continuo a seguire la fioritura della tua fritty!
Non mi ricordo Dori, io (eppure il film l'ho visto... mooooolti anni fa però:LOL:
Dory è un.pesce che parla tanto ,e spesso scambia le parole,come fai tu! è anche smemorata,ma tanto tanto simpatica[/QUOTE]Non mi ricordo Dori, io (eppure il film l'ho visto... mooooolti anni fa però:LOL
Se è un pesce... io non sto mai zitta
Spieghi spieghi Lucysirelù![]()
![]()
Azzeccatissime sia Dory che Alice!Dory è un.pesce che parla tanto ,e spesso scambia le parole,come fai tu! è anche smemorata,ma tanto tanto simpatica
Sevi..se non ti ricordi di Dory allora Dory è perfetta perché è la pesciolina smemorata...troppo simpatica![]()
Neanche il vinello?Io però non faccio uso di sostanze come Alice...![]()
Neanche... sono praticamente astemia....Neanche il vinello?
Scherzo!![]()
Io però non faccio uso di sostanze come Alice...Azzeccatissime sia Dory che Alice!![]()
Io però non faccio uso di sostanze come Alice...Azzeccatissime sia Dory che Alice!![]()
Qui tutti astemi intanto mi sono rifatta il look e nessuno se n'è accorto!Neanche... sono praticamente astemia....![]()