• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Tartì, a me è subito venuta in mente la tartarughina di Pico Panda e Paco Serse (vediamo chi se li ricorda), sempre pronta a crucciarsi per le malefatte (posso dire biricchinerie, che fa tanto dantan?)
dei due monellacci. Poi c'è il tuo nome @tartina che mi sembra avessi dato ad una tartaruga:LOL::ciao::ciao::ciao:
Solo che non è un personaggio Disney, appuntoo_O

son personaggi che non conosco, però sì, ci può stare, di sicuro rispecchia il mio nickname, che è proprio il nome di una delle tartarghe che avevo al tempo, appunto... :)

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio forumelli (tra forumini e belli, vi ho riuniti) :tupitupi:

Del resto la Nannini mi vien di chiamarla Giannini.
Franz Kafka una volta è diventato Franz Kappa (perché qualcuno intrufolò Frank Zappa nel discorso e addio... mi ero già persa) :confused:

"Se questo è un uomo" è diventato, poco tempo fa, "Il primo uomo" perché il mio cervello ha associato il titolo del libro al nome dell'autore Primo Levi.

E vabbè, son strafalcioni che il mio cervello fa da qualche anno, li prendo sul ridere, sennò mi sparo :LOL:

CLEMETIS68

Master Florello
campanellino,senza ombra di dubbio!
Una fatina!
é perfetta !!!!!:bacio:
qWCXT4fioAHr1IxcV05aIW1PoMYHBpg42PCGXDp2DhCvDCdfI3wQRE3qlw-QGfGQBlnfLPG8WRsjN_r3zGex4z-FTGrmd3etMU5Z

Waves

Master Florello
Con questa menata del "saggio" mi sento molto preso per i fondelli. ;)
Ma non mi adombro:)

Tartì, a me è subito venuta in mente la tartarughina di Pico Panda e Paco Serse (vediamo chi se li ricorda), sempre pronta a crucciarsi per le malefatte (posso dire biricchinerie, che fa tanto dantan?)
dei due monellacci. Poi c'è il tuo nome @tartina che mi sembra avessi dato ad una tartaruga:LOL::ciao::ciao::ciao:
Solo che non è un personaggio Disney, appuntoo_O

Buono!! Bravo Anacleto!! (y)(y)(y):LOL::LOL::LOL::LOL:
sarebbe quella arancione e gialla, vero?

Potrei essere Pisolo ...:D

tesoro!!! :bacio::LOL::LOL: io adoro pisolo..!!!
devi scegliere tra pisolo e campanellino :):):D

Dodi

Guru Giardinauta
Ciao ragazzi del forum. Buona giornata :ciao::ciao::ciao:

Io @Dodi la vedrei come rapunzel del cartone, con i capelli lunghissimi e la padella da difesa.

@Dodi s'è già guadagnata il personaggio qualche puntata fa. Sta ora a lei la scelta.
Se dovessimo restare tra i personaggi Disney, io @Torakikiii lo vedrei tanto Paperoga:LOL::LOL::LOL:
Ecchime! Baratto Amelia solo per Pocahontas ma meno pacifista e più... scalpista! :mazza::whistle:
No, quando mi vengono certe battutacce non ce la faccio a trattenermi.:notworthy:
Confermo Amelia! Quack!:rolleyes:

danielep

Florello Senior
Buono!! Bravo Anacleto!! (y)(y)(y):LOL::LOL::LOL::LOL:
sarebbe quella arancione e gialla, vero?
Ho dovuto andarmela a cercare anch'io e sono rimasto stupefatto dalla primitività dei disegni e dei colori (sembrano venire direttamente dalle grotte di Altamira-del resto il periodo in cui leggevo quei fumetti corrisponde):LOL::LOL::LOL:
Io l'ho vista col dorso verde ed il sotto giallo, ma, ora che torno a guardarla, ho notato che il corpo è arancio. Spesso porta un cappellino alto e stretto;)

LORELY

Giardinauta
Buonasera forum!! Ho letto un po la vostra discussione sui personaggi e se nessuna l ha ancora opzionata io sceglierei Minou la gattina bianca degli aristogatti (un po viziata e rompina:)).
E poi.......da oggi sono proprietaria di un MELOGRANO!! Era questo il mio sogno verde che per un motivo o l'altro non ero mai riuscita a concretizzare. ..appena possibile metterò le foto ma intanto volevo comunicarvelo....è bellissimo...e mi è costato un occhio...ma chissene...carpe diem:D...e mangiamo pane e cipolle:ciao: :ciao:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Buonasera forum!! Ho letto un po la vostra discussione sui personaggi e se nessuna l ha ancora opzionata io sceglierei Minou la gattina bianca degli aristogatti (un po viziata e rompina:)).
E poi.......da oggi sono proprietaria di un MELOGRANO!! Era questo il mio sogno verde che per un motivo o l'altro non sono mai riuscita a concretizzare. ..appena possibile metterò le foto ma intanto volevo comunicarvelo....è bellissimo...e mi è costato un occhio...ma chissene...carpe diem:D...e mangiamo pane e cipolle:ciao: :ciao:

Perfetto!!
Bellissimo il melograno! Ce l'ho anche io! Ogni anno non vedo l'ora che fiorisca :) :) :) :) e, ovviamente di raccogliere i melograni :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto