• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
@Waves, il mio lo sai già, anche per @monikk64 e @Dodi credo sia assodato. Nonna Papera chi era?
Per Stefano sono dibattuto tra Archimede Pitagorico e Pico de Paperis;)
Aha, anch'io avevo pensato ad Archimede Pitagorico, ma non mi tornavano le caratteristiche.... Pico de Paperis è perfetto, bravissimo!!!!! :su::su::su:
Per me Nonna Papera è assolutamente Datura Rosa!!! Lo pensavo già...anni fa! Troppo appassionata di cucina per non essere lei! :)

Waves

Master Florello
@Waves, il mio lo sai già, anche per @monikk64 e @Dodi credo sia assodato. Nonna Papera chi era?
Per Stefano sono dibattuto tra Archimede Pitagorico e Pico de Paperis;)

Aha, anch'io avevo pensato ad Archimede Pitagorico, ma non mi tornavano le caratteristiche.... Pico de Paperis è perfetto, bravissimo!!!!! :su::su::su:
Per me Nonna Papera è assolutamente Datura Rosa!!! Lo pensavo già...anni fa! Troppo appassionata di cucina per non essere lei! :)

ottimo!!!! perfetto Pico!! Nonna papera datura è PERFETTO!!! :):):):):):):)
tipo...per @tartina @Picantina @Spulky @DryMan (a proposito Dryyyyyyyyy!!!!!!!!ehiiii!!!!) qualche idea ce l'ho ma se volete pronunciarvi fate pure:):):):LOL::LOL: @LORELY e @yeye27 e @Sevi avete idee?

Buonanotte a tutti cari!!!:bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Ti vedrei come Pippi Calzelunghe...
Meno anarchica ma hai un po' di cose in comune... :)
Lei ha cavallo e scimmietta, tu le galline.... :V
Magra magra, golosa come un orsacchiotto....
Potrebbe starci.... ;)
@DryMan = Paperinik? Misteriosissimo e imprendibile... :D
@Lucylu' = la Sirenetta? Dai lunghi capelli e amante del mare. .. :)
@peppeorchid = Braccio di Ferro? quel rissoso, irascibile, carissimo braccio di ferro! :)
@yeye27 la vedo come Duchessa degli Aristogatti... Gentile, misurata, dolcissima, mai una parola fuori posto....
E @Picantina naturalmente, è Mary Poppins che ha sempre ragione e doma anche i bambini più ostici.....

A tutti gli altri pensiamo domani:ciao:

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
:LOL: :LOL: :LOL:
Non so se sia proprio un complimento, ma... tu lo conosci meglio di noi...
:ROFLMAO:
Per me è un complimento, Paperoga è troooppo simpaticissimo:LOL:
Ora bisogna vedere cosa dice lui.
Sono davvero in difficoltà con @tartina..........
@danielep?
Mumble mumble......

Buona giornata ragazzi!!!

sto aspettando il mio simbolino :D, son curiosa di sapere come mi vedete...

È da stanotte che ci penso, ma non sono ancora arrivata a nessuna conclusione... :oops::oops::oops:

Per @tartina ci penso, ma, è meglio vengano di getto, non per pacata riflessione;)

Waves

Master Florello
E tu, @Waves? Tu chi sei? :D

Ti vedrei come Pippi Calzelunghe...
Meno anarchica ma hai un po' di cose in comune... :)
Lei ha cavallo e scimmietta, tu le galline.... :V
Magra magra, golosa come un orsacchiotto....
Potrebbe starci.... ;)
@DryMan = Paperinik? Misteriosissimo e imprendibile... :D
@Lucylu' = la Sirenetta? Dai lunghi capelli e amante del mare. .. :)
@peppeorchid = Braccio di Ferro? quel rissoso, irascibile, carissimo braccio di ferro! :)
@yeye27 la vedo come Duchessa degli Aristogatti... Gentile, misurata, dolcissima, mai una parola fuori posto....
E @Picantina naturalmente, è Mary Poppins che ha sempre ragione e doma anche i bambini più ostici.....

A tutti gli altri pensiamo domani:ciao:

Ciao ragazzi del forum. Buona giornata :ciao::ciao::ciao:

Io @Dodi la vedrei come rapunzel del cartone, con i capelli lunghissimi e la padella da difesa.

@Dodi s'è già guadagnata il personaggio qualche puntata fa. Sta ora a lei la scelta.
Se dovessimo restare tra i personaggi Disney, io @Torakikiii lo vedrei tanto Paperoga:LOL::LOL::LOL:

mi sembra fantastico!!! grandi!!!
:D :D monikk mi hai trovato un personaggio top!!! ahahah :D purtroppo non ho i capelli rossi...ma :D :D
troviamo qualcosa per @Mile e @Apina !!!! :)

monikk64

Fiorin Florello
Uhm, direi di no, piuttosto i personaggi Disney femminili particolari sono pochi.. Ma qualcosa verrà in mente.... :)

danielep

Florello Senior
Vero:su:
Sempre saggio, il nostro danielep:V
Quindi, Tarti, aspettiamo l'ispirazione!
Con questa menata del "saggio" mi sento molto preso per i fondelli. ;)
Ma non mi adombro:)

:(, si vede che non vi ho colpito per nessuna qualità... o difetto:p...

misterrriosa sono :sneaky:

Uhm, direi di no, piuttosto i personaggi Disney femminili particolari sono pochi.. Ma qualcosa verrà in mente.... :)

Tartì, a me è subito venuta in mente la tartarughina di Pico Panda e Paco Serse (vediamo chi se li ricorda), sempre pronta a crucciarsi per le malefatte (posso dire biricchinerie, che fa tanto dantan?)
dei due monellacci. Poi c'è il tuo nome @tartina che mi sembra avessi dato ad una tartaruga:LOL::ciao::ciao::ciao:
Solo che non è un personaggio Disney, appuntoo_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto