Aha, anch'io avevo pensato ad Archimede Pitagorico, ma non mi tornavano le caratteristiche.... Pico de Paperis è perfetto, bravissimo!!!!!
Aha, anch'io avevo pensato ad Archimede Pitagorico, ma non mi tornavano le caratteristiche.... Pico de Paperis è perfetto, bravissimo!!!!!
Per me Nonna Papera è assolutamente Datura Rosa!!! Lo pensavo già...anni fa! Troppo appassionata di cucina per non essere lei!
Io @Dodi la vedrei come rapunzel del cartone, con i capelli lunghissimi e la padella da difesa.
@Dodi s'è già guadagnata il personaggio qualche puntata fa. Sta ora a lei la scelta.Ciao ragazzi del forum. Buona giornata
Io @Dodi la vedrei come rapunzel del cartone, con i capelli lunghissimi e la padella da difesa.
:LOL: :LOL: :LOL:Se dovessimo restare tra i personaggi Disney, io @Torakikiii lo vedrei tanto Paperoga:LOL::LOL::LOL:
Per me è un complimento, Paperoga è troooppo simpaticissimo:LOL::LOL: :LOL: :LOL:
Non so se sia proprio un complimento, ma... tu lo conosci meglio di noi...
Buona giornata ragazzi!!!
sto aspettando il mio simbolino , son curiosa di sapere come mi vedete...
È da stanotte che ci penso, ma non sono ancora arrivata a nessuna conclusione...
E tu, @Waves? Tu chi sei?
Ti vedrei come Pippi Calzelunghe...
Meno anarchica ma hai un po' di cose in comune...
Lei ha cavallo e scimmietta, tu le galline....
Magra magra, golosa come un orsacchiotto....
Potrebbe starci....
@DryMan = Paperinik? Misteriosissimo e imprendibile...
@Lucylu' = la Sirenetta? Dai lunghi capelli e amante del mare. ..
@peppeorchid = Braccio di Ferro? quel rissoso, irascibile, carissimo braccio di ferro!
@yeye27 la vedo come Duchessa degli Aristogatti... Gentile, misurata, dolcissima, mai una parola fuori posto....
E @Picantina naturalmente, è Mary Poppins che ha sempre ragione e doma anche i bambini più ostici.....
A tutti gli altri pensiamo domani
Ciao ragazzi del forum. Buona giornata
@Dodi s'è già guadagnata il personaggio qualche puntata fa. Sta ora a lei la scelta.
Se dovessimo restare tra i personaggi Disney, io @Torakikiii lo vedrei tanto Paperoga:LOL::LOL::LOL:
Vero
Sempre saggio, il nostro danielep
Quindi, Tarti, aspettiamo l'ispirazione!
Con questa menata del "saggio" mi sento molto preso per i fondelli.Vero
Sempre saggio, il nostro danielep
Quindi, Tarti, aspettiamo l'ispirazione!
, si vede che non vi ho colpito per nessuna qualità... o difetto...
misterrriosa sono
Uhm, direi di no, piuttosto i personaggi Disney femminili particolari sono pochi.. Ma qualcosa verrà in mente....