Torakikiii
Giardinauta Senior
ahhhh ma questa sembra proprio la foto di uno dei miei luoghi preferiti!! Si chiama Lago di Tovel e diventava davvero rosso fino gli anni ...60/70, poi siamo arrivati noi a costruirci le baite intorno, ad inzozzare l'acqua e addio rosso. Mia madre che era della zona l'ha pero' visto cosi' e diceva che era uno spettacolo fuori dal mondo.Vedi l'allegato 550957
Buonanotte.
Beh!! Come va con la pandemia? anemia? mia?! Se non altro e' la prima volta che mi godo appieno lo sbocciare di qualsiasi cosa in giardino. In questo periodo se dimentichi fuori la scopa una notta rischi di trovarla germogliata la mattina dopo.
Oggi ho cambiato 2/3 dell'acqua del laghetto-tinozza ed oltre ad aver terrorizzato i pesci una volta svuotato ho visto che la ninfea ha gia' un bel tot di foglie pronte a venire a galla!
Adesso sto irrigando... non so da voi ma qui non piove dal 1922 circa e sono certo di aver visto rotolare dei cespugli tra i cactus, nei campi oltre la siepe
Continuate a postare foto nei vari diari, su, che almeno ho sempre roba nuova da vedere! Ma non sarebbe il caso di avere una sezione "diario" senza che io debba ricordarmi i nomi del thread di tutti?? mooodd???
Carissimi, buone vangate. La sirena del divano canta divinamente....