tartina
Master Florello
Buongiorno dormiglioni
macchèèèè, io ho già annaffiato tutto il giardino con la gomma, anzi mezzo, non tutto, se no ero ancora lì adesso... e fatto colazione
Buongiorno a tutti!!!
Ultima modifica:
Buongiorno dormiglioni
tutta a base di tronchetti di betulla...stiamo preparando la legnaia
sì cara: Oscularia deltoides. Fattela regalare!!!???????
Oscularia?
Vado a cercare ... Mai sentita.....
Da oggi ne consegnano 3 a famiglia anche qui ..anche perchè da ieri è obbligatorio indossarla per uscire ...ieri ho scoperto che nel mio comune la sindaca, previa richiesta telefonica, va a consegnare le mascherine ai cittadini
E' in mezzo "alla selva"Vedi l'allegato 550774
Per @Mile, come promesso...
Sta staccando il ciuffo di foglie sommitali dal resto...
E ha messo un altro carciofino al piede!
Proprio una brava piantina!
Vedi l'allegato 550779 Vedi l'allegato 550780
Lo faccio leggere al marito ...E' in mezzo "alla selva"
Con il prato ben rasato farebbe un figurone...
Da noi ne hanno messa UNA nella cassetta della posta.....ieri ho scoperto che nel mio comune la sindaca, previa richiesta telefonica, va a consegnare le mascherine ai cittadini (essendo un paesino che siamo "paesini" invece di cittadini?? )
così adesso abbiamo una mascherina a testa, di quelle chirurgiche
la mia mamma appena saputo ha chiamato, a rispondere c'era la sindaca... che ha detto ok quando passo mi fa sapere quante ne servono..
all'arrivo le è preso un colpo.. 18???
nel frattempo mia mamma, ha chiamato tutte le zie del vicinato (siamo in campagna .. 6-7 case) e ha raccolto il numero esatto di necessità
una per.. inclusa badante degli zii che dall'inizio del problema non è più tornata a casa sua nel we.. povera.. conoscendo gli zii soprattutto!!!
quindi.. boh non so.. sembra che pian piano ci si organizzi.....
Da noi ne hanno messa UNA nella cassetta della posta.....
tosse da fumotossisco troppo
rosmarinifolia?Litodora
No, diffusarosmarinifolia?