Ops, corretto! Correttore automatico infame....
Sì, ce l'ho.
Negozio, entra una coppia, lei bella donna, luminosa, radiosa, lui niente di che, aspetto un po' da playboy (definizione antica ma non so come si dica, al giorno d'oggi) senza averne il physique su role...
Poi lui ha aperto bocca e sono ammutolita io! Una voce, signore mie, una voce ... stranissima, sembravano due voci sovrapposte, una profondissima l'altra con una strana vibrazione metallica di sottofondo... veramente difficile da definire, ma incantevole e incantata.
Naturalmente era il "lui" che cercava un girocollo, dunque ho dovuto fargliene misurare alcuni, quindi trafficargli il collo (altra cosa a cui sono un po' sensibile..) mentre chiedeva pareri alla sua lei....
In pochi attimi ho capito perché la signora fosse così galvanizzata dal suo accompagnatore, e un certo numero di altri pensieri che sarebbe lungo (e imbarazzante) specificare...
Poi mi sono detta divertita "pensa se potesse leggerti nel pensiero" e lì la mia faccia ha preso fuoco.
Non mi sono vista nello specchio ma lo senti quando arrossisci in quel modo.... Fortunatamente ero già nella fase di confezionamento, fortunatamente i capelli erano già un po' ricresciuti e hanno nascosto quel che dovevano nascondere....
Poco dopo quella voce eccezionale è uscita dal mio negozio e, sinceramente, mi auguro non ci rientri più perché mi troverei in difficoltà ...
Preciso che sono particolarmente sensibile alle belle voci maschili (non so se si era capito
) ma questa era davvero inarrivabile !!!!
Questa è stata la mia ultima volta, ora però mi raccontate voi
Anche i maschietti, eh...nessuno sfugga! :LOL: