Ok allora io arrossisco ogni due per tre per pasticci/figuracce che combino. Università compresa!In realtà vi chiedevo circa le occasioni di arrossire in generale, è innegabile però che è più frequente arrossire se c'è in ballo l'altro sesso...
Devo ammettere che anche con i professori (anche all'università, anche se ormai ero grande) mi è capitato sovente, sia per lodi che per rimproveri.
Ma quelli sono ricordi lontani lontani.....
Io non ho fatto giardinaggio: troppo freddo, pur con un pallido sole.È un discorso... per chiacchierare, perciò può andare a finire dove si vuole, possiamo riportarlo indietro e fargli fare anche le piroette, se ci pare.... :LOL::LOL:
Piuttosto vedo che non ha grande seguito....
O nessuno più arrossisce (solo noi )
O tutti hanno fatto gran giardinaggio (fa brutto solo da me e LORELY?)
O sono tutti timidi
O a nessuno interessa
Peccato, mi sarebbe piaciuto leggere storie....
Grazie comunque a Dodi, Spulky, Stefano e Lorely!!!!!
A proposito, Lorely, quanti anni hai?
Ti pensavo"grande" ma hai accennato a un ragazzo che ti interessa, quindi sarai giovane..... So che non si chiede l'età a una signora, ma va bene anche per decenni.... (20-30, 30-40, e via dicendo..)
porcamiseria, ma so come sedurti: pure a distanza... al massimo presentami la tua amica...Buongiorno. ..si fa per dire...allora qui fa un freddo bestia...nemmeno la consolazione del terrazzaggio...ho la connessione col cell che va a carbone e da pc è una settimana che mi dice che se mi connetto vado in roaming (ho la chiavetta 3) . Ma siccome mi da wind (e in teoria essendo diventati un'unica grande famiglia 3 e wind il roaming nn lo dovrei pagare) me ne son fregata e oggi mi sn collegata lo stesso perché dovevo fare dei pagamenti con home banking. Ora che mi sono sfogata rispondo al quesito sull'arrossire : ultimamente mi è capitato quando una mia amica mi ha parlato di un ragazzo che conoscosciamo entrambe e che ehm su di me ha un certo ascendente
incorreggibile!!!!!Se c'è qualche bella giardinauta qui: si faccia pure avanti: mai dire mai...
porcamiseria, ma so come sedurti: pure a distanza... al massimo presentami la tua amica...
incorreggibile!!!!!
non far fuggire Lorely, per piacere....
CarissimaÈ calato il vento, @danielep???
semmai fuggo io: non temere!incorreggibile!!!!!
non far fuggire Lorely, per piacere....
penso non ci siano altri danni.
Avranno problemi di circolazione e non gli arriverà il sangue alle gote!Piuttosto vedo che non ha grande seguito....
O nessuno più arrossisce (solo noi )
O tutti hanno fatto gran giardinaggio (fa brutto solo da me e LORELY?)
O sono tutti timidi
O a nessuno interessa
Avranno problemi di circolazione e non gli arriverà il sangue alle gote!
Stai benissimo rossa!Io arrossisco solo nei capelli.
Belli!!!!!!!Io arrossisco solo nei capelli.
Gracias! :LOL::LOL::LOL:Stai benissimo rossa!
Io arrossisco solo nei capelli.