• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Con il tempo che fa da me la primavera è un concetto astratto.... ma così astratto ... che mi sento a Ognissanti!
:(
Ma ora semino..... anzi, per ora metto in ammollo!!! :tupitupi:
 

Dodi

Guru Giardinauta
In realtà vi chiedevo circa le occasioni di arrossire in generale, è innegabile però che è più frequente arrossire se c'è in ballo l'altro sesso...
Devo ammettere che anche con i professori (anche all'università, anche se ormai ero grande) mi è capitato sovente, sia per lodi che per rimproveri.
Ma quelli sono ricordi lontani lontani..... :banghead:
Ok allora io arrossisco ogni due per tre per pasticci/figuracce che combino. Università compresa!:D:rolleyes:
Pensavo fosse un discorso più specifico, pardon! :X3: *arrossisco*
 

monikk64

Fiorin Florello
È un discorso... per chiacchierare, perciò può andare a finire dove si vuole, possiamo riportarlo indietro e fargli fare anche le piroette, se ci pare.... :LOL::LOL:;)

Piuttosto vedo che non ha grande seguito....
O nessuno più arrossisce (solo noi :()
O tutti hanno fatto gran giardinaggio (fa brutto solo da me e LORELY?)
O sono tutti timidi
O a nessuno interessa
Peccato, mi sarebbe piaciuto leggere storie....
Grazie comunque a Dodi, Spulky, Stefano e Lorely!!!!!
A proposito, Lorely, quanti anni hai?
Ti pensavo"grande" ma hai accennato a un ragazzo che ti interessa, quindi sarai giovane..... So che non si chiede l'età a una signora, ma va bene anche per decenni.... (20-30, 30-40, e via dicendo..) :):):)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
È un discorso... per chiacchierare, perciò può andare a finire dove si vuole, possiamo riportarlo indietro e fargli fare anche le piroette, se ci pare.... :LOL::LOL:;)

Piuttosto vedo che non ha grande seguito....
O nessuno più arrossisce (solo noi :()
O tutti hanno fatto gran giardinaggio (fa brutto solo da me e LORELY?)
O sono tutti timidi
O a nessuno interessa
Peccato, mi sarebbe piaciuto leggere storie....
Grazie comunque a Dodi, Spulky, Stefano e Lorely!!!!!
A proposito, Lorely, quanti anni hai?
Ti pensavo"grande" ma hai accennato a un ragazzo che ti interessa, quindi sarai giovane..... So che non si chiede l'età a una signora, ma va bene anche per decenni.... (20-30, 30-40, e via dicendo..) :):):)
Io non ho fatto giardinaggio: troppo freddo, pur con un pallido sole.
Sto lavorando all'articolo (purtroppo con numerose sbriciate qui sul forum).
Se c'è qualche bella giardinauta qui: si faccia pure avanti: mai dire mai...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno. ..si fa per dire...allora qui fa un freddo bestia...nemmeno la consolazione del terrazzaggio...ho la connessione col cell che va a carbone e da pc è una settimana che mi dice che se mi connetto vado in roaming :banghead:(ho la chiavetta 3) . Ma siccome mi da wind (e in teoria essendo diventati un'unica grande famiglia 3 e wind il roaming nn lo dovrei pagare) me ne son fregata e oggi mi sn collegata lo stesso perché dovevo fare dei pagamenti con home banking. Ora che mi sono sfogata :Drispondo al quesito sull'arrossire : ultimamente mi è capitato quando una mia amica mi ha parlato di un ragazzo che conoscosciamo entrambe e che ehm su di me ha un certo ascendente:X3:
porcamiseria, ma so come sedurti: pure a distanza... al massimo presentami la tua amica...
 

danielep

Florello Senior
porcamiseria, ma so come sedurti: pure a distanza... al massimo presentami la tua amica...

:ROFLMAO:incorreggibile!!!!! :ROFLMAO:

:mazza:non far fuggire Lorely, per piacere.... :mazza:

Mi hai preceduto :LOL::LOL::LOL:
Stefano, il Lumacone, colpisce ancora:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Non si fa così, @StefanoSangiorgio:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
Non puoi buttarti a pesce su ogni pulzella appena senti che è , diciamo, in età da marito, ( a Venessia se dixe: "Basta che 'a respira"):cautious::cautious::cautious:
Capisco il celibato forzato, ma, spesse volte, è anche una tecnica controproducente:rolleyes:
 

danielep

Florello Senior
È calato il vento, @danielep???:V
Carissima:V:V:V
Ieri , come ho scritto in "Meteo", era Bora nera e non si poteva combinare niente, donde il mio, di umor nero:(
Dopo " i giorni passati a rincorrere il vento" (stavolta la dico con De Andrè) oggi ho dovuto ripristinare l'umidità di vasi e terreno prosciugati all'osso;)
A parte la solita struttura in bambù che mi viene sistematicamente sradicata, trovandosi sulla linea di corsa della Bora e dei temporali, una strinatura alle foglie del Koto-hime, evidentemente più delicato, penso non ci siano altri danni.
Arrossire? Sì, probabilmente arrossisco anch'io le rare volte che ho le difese abbassate.
Probabilmente anche per cose banali, ma ho poche occasionio_O
 

Sevi

Fiorin Florello
Io divento rossa quando bevo qualcosa di alcolico, o nel passaggio dal freddo al caldo :LOL:
No, non è che non ho capito l'argomento; è che, pur essendo da sempre molto timida... non ricordo se e quando sono diventata rossa per i motivi che dite :unsure:

Se devo andar per logica, conoscendomi, credo che molto possa dipendere dalla persona che ho di fronte, se ho un interesse o meno.
Sennò non mi scompongo nemmeno per un complimento un po' pesantuccio (mi è successo un po' di tempo fa).
E l'ho buttata sul ridere, dicendo che il complimento mi era stato fatto proprio sulla parte peggiore che ho :LOL:
Quello gentilmente mi fa "Allora non accetti il complimento? Non posso dirtelo?"

Sì sì, gli ho risposto, fai pure, anzi ti ringrazio :rolleyes:
Ma... non mi interessava, perciò ho fatto quella "sbruffoncella" :D :tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto