Dodi
Guru Giardinauta
Stai topDiciamo che l'ho rifatto adesso... Ma già anni addietro avevo questo colore perché già, di base, ho i capelli castano ramati. Quindi è la sua naturale evoluzione. O involuzione...
Stai topDiciamo che l'ho rifatto adesso... Ma già anni addietro avevo questo colore perché già, di base, ho i capelli castano ramati. Quindi è la sua naturale evoluzione. O involuzione...
Ha già le foglie? il mio Sango kaku solo gemmine pure piccole, a parte due fogliette sulla punta del ramo più alto, prodotte per sbaglio a gennaio.....una strinatura alle foglie del Koto-hime, evidentemente più delicato,
:LOL::LOL::LOL:allora non sono l'unica!Fuggire? E quando mai...anche perché sono decisamente fuori target...non ho problemi a dichiararmi classe 1973...ho scritto "ragazzo" perché nonostante la "veneranda età" mi considero ancora - spiritualmente - una ragazza e il tipo in questione è mio coetaneo...
Brava sabry ! Ogni tanto un cambiamento ci vuole e se condo me con i capelli è bello giocare e variare
:LOL::LOL::LOL:allora non sono l'unica!
Anch' io tendo a parlare di coetanei chiamandoli "ragazzi" però ho 10 anni più di te ... Forse per me sarebbe ora smettere..
:LOL: :LOL: :LOL:GIAMMAI!
(e scusate il maiuscolo, quando ci vuole ci vuole)
classe ...di classedichiararmi classe 1973...
non provarci! (a smettere). io dall'alto dei miei tanti anni continuo a considerare me e le mie amiche, tutte coetanee, delle 'ragazze'. se smetti tu, io che faccio?:LOL::LOL::LOL:allora non sono l'unica!
Anch' io tendo a parlare di coetanei chiamandoli "ragazzi" però ho 10 anni più di te ... Forse per me sarebbe ora smettere..
Mini-me! :LOL:io, [credo] di arrossire sempre per i complimenti....li odio
ciao ragazzartina!!!!
Perfezionistatutta la mia comprensione.... :LOL:al tuo posto l'avrei rifatta e modificata tremila volte anch'io!!!!!Buongiorno ragazze e ragazzi!
Io sono una ragazzina che arrossire per un nonnulla.
Ieri ero troppo impegnata tra video-riunione è registrazioni in inglese che ho rifatto milioni di volte perché tutte le volte c'era qualcosa che non mi piaceva. Dovevo inviare la lezione ai miei piccoli e siccome arrivava prima di tutto ai genitori non potevo permettermi figuracce. Meno male che non mi vedono sennò altro che rossa!.......
Ieri sera stavo giusto pensando ai semi che avevi preso in Sardegna questa estate e al fatto che non ci avevi più aggiornati. Volevo scrivere poi ho avuto scartoffie da sbrigare.Perfezionistatutta la mia comprensione.... :LOL:al tuo posto l'avrei rifatta e modificata tremila volte anch'io!!!!!
Buongiorno a tutti!!!
Ieri ho messo a mollo un po' di semini di cose prese al Giglio e Argentario lo scorso anno... Se non hanno perso germinabilità, qualcosa verrà pur fuori...
E oggi semino cosette particolari donatemi da un gentilissimo forumista lo scorso anno, e non seminate per mancanza di tempo allora...
Adesso che ho tempo e materiale rimedio
Sì tratta di Luffa cilindrica, due varietà di Proboscidea e... Ta-daaa... Hibiscus coccineus!!!!!!!!
Spero che nulla vada sprecato