• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Fuggire? E quando mai...anche perché sono decisamente fuori target;)...non ho problemi a dichiararmi classe 1973...ho scritto "ragazzo" perché nonostante la "veneranda età" mi considero ancora - spiritualmente - una ragazza e il tipo in questione è mio coetaneo...
Brava sabry (y)! Ogni tanto un cambiamento ci vuole e se condo me con i capelli è bello giocare e variare:ciao:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Fuggire? E quando mai...anche perché sono decisamente fuori target;)...non ho problemi a dichiararmi classe 1973...ho scritto "ragazzo" perché nonostante la "veneranda età" mi considero ancora - spiritualmente - una ragazza e il tipo in questione è mio coetaneo...
Brava sabry (y)! Ogni tanto un cambiamento ci vuole e se condo me con i capelli è bello giocare e variare:ciao:
:LOL::LOL::LOL:allora non sono l'unica!
Anch' io tendo a parlare di coetanei chiamandoli "ragazzi" :ROFLMAO: però ho 10 anni più di te ... Forse per me sarebbe ora smettere.. :):):)
 

tartina

Master Florello
Buongiorno "ragazze" e "ragazzi"...

ieri non vi ho seguito, non c'era la postazione adatta per il pc, causa pavimenti... e meno male che il marito è a casa, così finiremo almeno per il 2021, se ci aremo ancora, altrimenti avremmo finito nel 2030...

arrossire, credo di non essere mai arrossita, ma non perchè niente mi tocchi, forse perchè non ci sono fisicamente portata... se qualcosa mi emoziona fortemente a me viene da mandare giù la saliva, da non riuscire a respirare...
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno ragazze e ragazzi!
Io sono una ragazzina che arrossire per un nonnulla.

Ieri ero troppo impegnata tra video-riunione è registrazioni in inglese che ho rifatto milioni di volte perché tutte le volte c'era qualcosa che non mi piaceva. Dovevo inviare la lezione ai miei piccoli e siccome arrivava prima di tutto ai genitori non potevo permettermi figuracce. Meno male che non mi vedono sennò altro che rossa!.......
 

tartina

Master Florello
ciao ragazzartina!!!! :V:V:V:V:):):):):):)

questa è per me ?:bacio:

anche se in questo periodo mi sento più vecchiartina, anzi, vecchiardina:LOL:... ho pure ripreso a tenermi i capelli grigi, causa colore che vendono solo in un super fuori dal mio comune, e non credo sarebbe motivo di necessità per una uscita straordinaria :D, del resto, viste le possibilità di uscire che ci sono, chissene se ho i capelli grigi!!!
a dir la verità ne ho una confezione in casa, ma la tengo per risistemarmi quando si potrà uscire nuovamente...
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno ragazze e ragazzi!
Io sono una ragazzina che arrossire per un nonnulla.

Ieri ero troppo impegnata tra video-riunione è registrazioni in inglese che ho rifatto milioni di volte perché tutte le volte c'era qualcosa che non mi piaceva. Dovevo inviare la lezione ai miei piccoli e siccome arrivava prima di tutto ai genitori non potevo permettermi figuracce. Meno male che non mi vedono sennò altro che rossa!.......
Perfezionista:)tutta la mia comprensione.... :LOL:al tuo posto l'avrei rifatta e modificata tremila volte anch'io!!!!! ;)

Buongiorno a tutti!!!

Ieri ho messo a mollo un po' di semini di cose prese al Giglio e Argentario lo scorso anno... Se non hanno perso germinabilità, qualcosa verrà pur fuori...
E oggi semino cosette particolari donatemi da un gentilissimo forumista lo scorso anno, e non seminate per mancanza di tempo allora...
Adesso che ho tempo e materiale rimedio:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Sì tratta di Luffa cilindrica, due varietà di Proboscidea e... Ta-daaa... Hibiscus coccineus!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Spero che nulla vada sprecato:rolleyes:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Perfezionista:)tutta la mia comprensione.... :LOL:al tuo posto l'avrei rifatta e modificata tremila volte anch'io!!!!! ;)

Buongiorno a tutti!!!

Ieri ho messo a mollo un po' di semini di cose prese al Giglio e Argentario lo scorso anno... Se non hanno perso germinabilità, qualcosa verrà pur fuori...
E oggi semino cosette particolari donatemi da un gentilissimo forumista lo scorso anno, e non seminate per mancanza di tempo allora...
Adesso che ho tempo e materiale rimedio:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Sì tratta di Luffa cilindrica, due varietà di Proboscidea e... Ta-daaa... Hibiscus coccineus!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Spero che nulla vada sprecato:rolleyes:
Ieri sera stavo giusto pensando ai semi che avevi preso in Sardegna questa estate e al fatto che non ci avevi più aggiornati. Volevo scrivere poi ho avuto scartoffie da sbrigare. :p
#telepatia
Edit: ricordavo i semi ma non la regione. Ero convinta fossi riuscita ad andare in Sardegna. Ricordavo male!:notworthy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto