E dietro il suo sedere c'è il caminetto a tutta birra....E' Pallina quella nel video? Che stravaccata sopra al termosifone...
Non so bene perché Stefano sì e tu no.... Scaricato da Whatsapp.... nell'unico modo che conosco....No vedo io
Perchè io ho detto "Apriti sesamo!" E si è aperto.Non so bene perché Stefano sì e tu no.... Scaricato da Whatsapp.... nell'unico modo che conosco....
Non so bene perché Stefano sì e tu no.... Scaricato da Whatsapp.... nell'unico modo che conosco....
spè che la neve non l'ho mica vista io...L'ho visto! Ho "tappato" per scaricare e così ho visto sia la neve che scendeva sia il bellissimo micio!
ma perchè carichi sempre dei file che non si possono mai vedere?C'è una specie di sbrilluccichio fuori dalla finestra, ho pensato fosse neve Vedi l'allegato 547380
ma perchè carichi sempre dei file che non si possono mai vedere?
Beh, la neve ce la becchiamo noi perciò ... un po' per uno non fa male a nessuno (o forse fa male a tutti)!!!!!!
Stavo giusto pensando a te, vedendoti poco in giro ti pensavo ancora alle prese con le serre o con i danni alle serre.... tanti guai?
Io ho bora e neve. Cosa ho vinto?
Buongiorno a tutti.
A Milano e in Piemonte, Marche e Toscana il coronavirus si impenna!!!!!
Sebbene da due giorni il picco, in generale, inizi a scendere, non bisogna allentare la guardia.
A questo punto, anche se faranno Flor, io non ci andrò.
Per rispetto degli altri e mio.
In Lombardia i malati sommersi, cioè senza sintomi o con sintomi lievissimi, sono oltre 20000.
Bene hanno fatto a rinviare le Olimpiadi a Tokyo.
Io, in questa quarantena, ho imparato tante cose:
-ho imparato che rispettare le regole significa rispettare in primis gli altri (anche qui sul forum al netto di due amicizie perse in modo irrecuperabile).
-ho imparato quanto sono fortunato (ora più che mai!) ad avere un giardino
-ho imparato a convivere bene con la mia famiglia (son sempre in casa ora!)
-ho imparato quanto sia proficuo lavorare da remoto
-ho imparato che, salvo filiera agroalimentare, agricoltura, allevamento, farmacie e ospedali e giardinaggio tutte le altre attività sono "non essenziali"
-ho imparato ad apprezzare quelle cose scontate: un bacio, una carezza, un abbraccio
-ho imparato quanto possa dare sollievo telefonare a gente che non riesco mai a vedere
-ho imparato...si può continuare all'infinito.
Buona giornata a tutti con il sole che gioca a nascondino tra le nuvole: va e viene, va e viene, va e viene...
https://drive.google.com/file/d/19mP6zFoFjx9S1XdmvYG1wP2C7LhNgvFE/view?usp=drivesdk
Nel mini video fatto da Alice non compare il caminetto acceso ma vi assicuro che c'è!!!
(se non si apre avvisatemi che lo tolgo e buonanotte!)
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Perchè io ho detto "Apriti sesamo!" E si è aperto.
Già...la neve....
io ho vinto il vento e il cielo grigio topo, o grigio fumo, o grigio brutto...non so come dire :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
se sono sommersi chi li ha contati?Buongiorno a tutti.
In Lombardia i malati sommersi, cioè senza sintomi o con sintomi lievissimi, sono oltre 20000.
.
Io, in questa quarantena, ho imparato tante cose:
-ho imparato che rispettare le regole significa rispettare in primis gli altri (anche qui sul forum al netto di due amicizie perse in modo irrecuperabile).
...
Quindi hai messo da parte il "portami una pinta se no ti buco la pancia" sostituendola con "ammainate le vele, per giove, pendagli da forca!" ??????Le serre si spostano, ma, essendo caldo, per tradizione marinara, basta ridurre le vele e lasciare meno presa al vento
Nelle foto men che meno.... Ne ho fatte un sacco, cancellate tutte perché non si vedeva un tubo!La neve, se non sai che c'è, non la noti.