Lucylu'
Florello
Davvero?Errata corrige : nevica
Inverno posticipato?...anche no!
Vabbè che dove abiti,credo sia normale...
Davvero?Errata corrige : nevica
Ho una certa sensibilità per i terremoti...Già può essere sì, dimenticavo che in zona ogni tanto fa visita, non gradita.
Sì sì, è lui!
Sì, è abbastanza normale, la sua nevicatina a marzo la fa sempre, non è normale, invece, che sia l'unica nevicata dell'inverno...Davvero?
Inverno posticipato?...anche no!
Vabbè che dove abiti,credo sia normale...
e io che credevo che Terry fosse il gatto, che alle 2,7 della notte si sono accorti che era fuori dalle 17,58, e si erano dimenticati di andare a recuperarlo...Me lo son chiesto pure io...
Terremoto credo...2,7 della scala Richter
a tutti!
Errata corrige : nevica
Sì era già offesa per la potatura e le notti freschette, ma poi le passa (spero), sono gli oleandri, che ho sentito che bisbigliavano tra sé e sé "ma non potevano lasciarci ad Ascoli Piceno, che si stava tanto bene...????"ecco... ed ora che ne pensa la sesbaniuzza piantata all'esterno?
Grazie cara, probabilmente ti piace perché ti è familiare, è uguale a casa tua, ricordi???che bello spettacolo la vista del tuo giardino!!!
Da noi scuole chiuse fino a mercoledì, l'evento "un borgo di cioccolato" non si sa ancora se si farà o meno.....Buongiorno! Acqua anche qua che nel pomeriggio pare si tramutera' in neve. Anche da me quest anno nn si è visto nemmeno un fiocco e la cosa è parecchio inquietante. Provincia di Savona unica con le restrizioni come settimana scorsa...niente scuole biblioteca, cinema-teatro chiusi...il prossimo week end a savona doveva esserci una fiera "savona in fiore" ma a questo punto nn so nemmeno se la faranno...data l ora auguro a tutto il forum buon appetito!
Grazie cara, probabilmente ti piace perché ti è familiare, è uguale a casa tua, ricordi???
Abbiamo le case gemelle a 500km di distanza ...
A casa tua manca solo la guarnizione bianca....
Anche i gemelli, in qualche dettaglio, differiscono......è vero :LOL:...
lo zucchero a velo però te lo lascio ...
mi manca anche il tavolino ocn le sedie sotto il portico... però c'è un dondolo
Io mica lo so, ma Terry chi è? 2.7 cos'è (minuti, secondi)?
Buongiorno ragazzi
esatto ! una scossettina niente male !Me lo son chiesto pure io...
Terremoto credo...2,7 della scala Richter
a tutti!