• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui spero che cominci a piovere, senza allagarci ma almeno qualcosa in più dei 2 gg di sputacchi che ha fatto sabato e ieri :)
2 gg grigi sprecati :)

monikk64

Fiorin Florello
ecco... ed ora che ne pensa la sesbaniuzza piantata all'esterno?
Sì era già offesa per la potatura e le notti freschette, ma poi le passa (spero), sono gli oleandri, che ho sentito che bisbigliavano tra sé e sé "ma non potevano lasciarci ad Ascoli Piceno, che si stava tanto bene...????" :whistle::whistle::whistle:
Ma domani dovrebbe esserci di nuovo il sole, si consolano, dai..... :rolleyes:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno! Acqua anche qua che nel pomeriggio pare si tramutera' in neve. Anche da me quest anno nn si è visto nemmeno un fiocco e la cosa è parecchio inquietante. Provincia di Savona unica con le restrizioni come settimana scorsa...niente scuole biblioteca, cinema-teatro chiusi...il prossimo week end a savona doveva esserci una fiera "savona in fiore" ma a questo punto nn so nemmeno se la faranno...data l ora auguro a tutto il forum buon appetito!

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno! Acqua anche qua che nel pomeriggio pare si tramutera' in neve. Anche da me quest anno nn si è visto nemmeno un fiocco e la cosa è parecchio inquietante. Provincia di Savona unica con le restrizioni come settimana scorsa...niente scuole biblioteca, cinema-teatro chiusi...il prossimo week end a savona doveva esserci una fiera "savona in fiore" ma a questo punto nn so nemmeno se la faranno...data l ora auguro a tutto il forum buon appetito!
Da noi scuole chiuse fino a mercoledì, l'evento "un borgo di cioccolato" non si sa ancora se si farà o meno.....
Mi spiace molto che anche voi siate danneggiati da questa "catastrofe"... Qui sta avendo ripercussioni economiche pesantissime.....
:ciao::ciao::ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
da noi tutta settimana chiuse scuole, chiusa palestra, mi sto innervosendo (causa lavoro)

alla spesa di venerdì.. semideserto di clienti, scaffali standard

lavoro zoppo, molto zoppo
consegne spostate/sospese
problemi ad approvvigionare...
.....

tartina

Master Florello
Grazie cara, probabilmente ti piace perché ti è familiare, è uguale a casa tua, ricordi??? :):):)
Abbiamo le case gemelle a 500km di distanza ... :ROFLMAO:
A casa tua manca solo la guarnizione bianca.... :V

è vero :LOL:...
lo zucchero a velo però te lo lascio :p...
:V:V:V:V:V:V:V

mi manca anche il tavolino ocn le sedie sotto il portico... però c'è un dondolo :)

monikk64

Fiorin Florello
è vero :LOL:...
lo zucchero a velo però te lo lascio :p...
:V:V:V:V:V:V:V

mi manca anche il tavolino ocn le sedie sotto il portico... però c'è un dondolo :)
Anche i gemelli, in qualche dettaglio, differiscono...... :):):)
Mia figlia l'ha chiesto mille volte, il dondolo.... Ma visto che c'è già il tavolo lo trovo troppo ingombrante....

monikk64

Fiorin Florello
Volevo farvi vedere com'è carino e buffo e... opulento l'evonimo quando ricomincia a vegetare, in primavera....
L'altro ieri mi sono incantata a guardare 'ste gemmine ..... Niente a che vedere con i vostri bellissimi fiori, però... sono carine, ecco! IMG_20200302_172822-349x775.jpg IMG_20200228_145830-1488x1984.jpg IMG_20200228_145840-1488x1984.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto