• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Da me la pioggia è prevista domani. Speriamo bene: le rose di @Mile avrebbero bisogno di acqua ma non mi lascio impietosire: ci penserà la pioggia!
L'unica cosa che ho fatto è stata di zappettare bene la terra intorno a loro: "una sarchiata equivale a una bagnata".

Waves

Master Florello
Da me piove da tutto il giorno......:eek::eek::eek::eek::LOL::LOL:
perdonatemi ma comincio a stufarmi:LOL::LOL::LOL::rolleyes:

danielep

Florello Senior
Catapultata indietro di trent'anni, all'inizio del mio matrimonio, è impressionante... però non avevo nessun fratello che mi guardasse con la stessa affettuosa malinconia.
Solo le illusioni erano le stesse....
Che magone, non voglio leggerla mai più, fortunatamente è un'epoca lontana lontana.....
Scusa, @danielep se non riesco ad apprezzarla come meriterebbe, ma riapre antiche ferite che scopro ancora dolenti, sorprendentemente....

E ora vado a cercare qualcosa che mi faccia tornare il buonumore....
:)
Mi rattrista, veramente, che ti abbia provocato altro che "struggente malinconia" (sentimento che apprezzo moltissimo) :(
Scusami:bacio:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Le persone che amano la malinconia o melanconia non sono le mie preferite.
Voglio gente che, anche nelle asprezze della vita, trova sempre il lato positivo e si sforza di essere sempre ottimista.
Praticamente i forumisti!!!

danielep

Florello Senior
Le persone che amano la malinconia o melanconia non sono le mie preferite.
Voglio gente che, anche nelle asprezze della vita, trova sempre il lato positivo e si sforza di essere sempre ottimista.
Praticamente i forumisti!!!
Abbiamo concetti diversi per lo stesso termineo_O
Non mi ci crogiolo nella melanconia (termine che mi piace pure tantissimo), ma non mi provoca sentimenti negativi.
Mi fa piacere ritrovarmi, con te, tra quanti vedono sempre il bicchiere mezzo pieno:)
Ne dubitavi?

monikk64

Fiorin Florello
Mi rattrista, veramente, che ti abbia provocato altro che "struggente malinconia" (sentimento che apprezzo moltissimo) :(
Scusami:bacio:
Di nulla, ma ti pare?
Come avresti potuto saperlo??????
Anzi, avrei fatto meglio a starmene zitta, ma il commento è... per dirla con le parole del Liga, come sputare via il veleno, non sono riuscita a trattenerlo.
Scusami tu..... :V

monikk64

Fiorin Florello
Stasera vi ho dato la buonanotte con una massima del gatto di @Torakikiii :V
Come dite, non è lui?
Ah, ops!, un caso di omonimia forse...!
Beh, in ogni caso mi è piaciuta molto:)

Come sempre un pensiero speciale per il nostro @DryMan, che oggi è latitante....

peppeorchid

Apprendista Florello
anche a me è venuto da pensare a DryMan......qui il virus sta arrivando piano piano, chi invece corre è Terry, 2.7 ieri alle 17,58...ci stavando dimenticando di lui grazie al bombardamento di notizie sul corona

Sevi

Fiorin Florello
e FINALMENTE è arrivata anche qui!
Piove.
Fitta, battente ma delicata... quella giusta, insomma.
Non mi ricordavo più che buon odore avesse il mio giardino, con la pioggia ....
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Piovuto pochino ieri, ma la temperatura è scesa da far sentire un freddo nelle ossa, e un'umidità pazzesca! (e io son di quelli a cui piace il fresco in casa, eh :confused:)

Credo che pure oggi resterò in casa, magari mi leggo un libro di Agatha :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto