per le neo-piantate è davvero una benedizione.....Buon pomeriggo...
finalmente piove, di quella bella pioggia sottile che dura ore e bagna per bene in profondità tutte le mie piantine che ho interrato nelle ultime settimane
Mi rattrista, veramente, che ti abbia provocato altro che "struggente malinconia" (sentimento che apprezzo moltissimo)Catapultata indietro di trent'anni, all'inizio del mio matrimonio, è impressionante... però non avevo nessun fratello che mi guardasse con la stessa affettuosa malinconia.
Solo le illusioni erano le stesse....
Che magone, non voglio leggerla mai più, fortunatamente è un'epoca lontana lontana.....
Scusa, @danielep se non riesco ad apprezzarla come meriterebbe, ma riapre antiche ferite che scopro ancora dolenti, sorprendentemente....
E ora vado a cercare qualcosa che mi faccia tornare il buonumore....
Abbiamo concetti diversi per lo stesso termineLe persone che amano la malinconia o melanconia non sono le mie preferite.
Voglio gente che, anche nelle asprezze della vita, trova sempre il lato positivo e si sforza di essere sempre ottimista.
Praticamente i forumisti!!!
Assolutamente no.Abbiamo concetti diversi per lo stesso termine
Non mi ci crogiolo nella melanconia (termine che mi piace pure tantissimo), ma non mi provoca sentimenti negativi.
Mi fa piacere ritrovarmi, con te, tra quanti vedono sempre il bicchiere mezzo pieno
Ne dubitavi?
Di nulla, ma ti pare?Mi rattrista, veramente, che ti abbia provocato altro che "struggente malinconia" (sentimento che apprezzo moltissimo)
Scusami
e FINALMENTE è arrivata anche qui!
Piove.
Fitta, battente ma delicata... quella giusta, insomma.
Non mi ricordavo più che buon odore avesse il mio giardino, con la pioggia ....
Io mica lo so, ma Terry chi è? 2.7 cos'è (minuti, secondi)?anche a me è venuto da pensare a DryMan......qui il virus sta arrivando piano piano, chi invece corre è Terry, 2.7 ieri alle 17,58...ci stavando dimenticando di lui grazie al bombardamento di notizie sul corona
Me lo son chiesto pure io...Io mica lo so, ma Terry chi è? 2.7 cos'è (minuti, secondi)?
Buongiorno ragazzi
Già può essere sì, dimenticavo che in zona ogni tanto fa visita, non gradita.Me lo son chiesto pure io...
Terremoto credo...2,7 della scala Richter
a tutti!