Lucylu'
Florello
Davvero?Errata corrige : nevica![]()
Inverno posticipato?...anche no!
Vabbè che dove abiti,credo sia normale...
Davvero?Errata corrige : nevica![]()
Ho una certa sensibilità per i terremoti...Già può essere sì, dimenticavo che in zona ogni tanto fa visita, non gradita.
Sì sì, è lui!
Sì, è abbastanza normale, la sua nevicatina a marzo la fa sempre, non è normale, invece, che sia l'unica nevicata dell'inverno...Davvero?
Inverno posticipato?...anche no!
Vabbè che dove abiti,credo sia normale...
e io che credevo che Terry fosse il gatto, che alle 2,7 della notte si sono accorti che era fuori dalle 17,58, e si erano dimenticati di andare a recuperarlo...Me lo son chiesto pure io...
Terremoto credo...2,7 della scala Richter
a tutti!
Errata corrige : nevica![]()
Sì era già offesa per la potatura e le notti freschette, ma poi le passa (spero), sono gli oleandri, che ho sentito che bisbigliavano tra sé e sé "ma non potevano lasciarci ad Ascoli Piceno, che si stava tanto bene...????"ecco... ed ora che ne pensa la sesbaniuzza piantata all'esterno?
Grazie cara, probabilmente ti piace perché ti è familiare, è uguale a casa tua, ricordi???che bello spettacolo la vista del tuo giardino!!!
Da noi scuole chiuse fino a mercoledì, l'evento "un borgo di cioccolato" non si sa ancora se si farà o meno.....Buongiorno! Acqua anche qua che nel pomeriggio pare si tramutera' in neve. Anche da me quest anno nn si è visto nemmeno un fiocco e la cosa è parecchio inquietante. Provincia di Savona unica con le restrizioni come settimana scorsa...niente scuole biblioteca, cinema-teatro chiusi...il prossimo week end a savona doveva esserci una fiera "savona in fiore" ma a questo punto nn so nemmeno se la faranno...data l ora auguro a tutto il forum buon appetito!
Grazie cara, probabilmente ti piace perché ti è familiare, è uguale a casa tua, ricordi???
Abbiamo le case gemelle a 500km di distanza ...
A casa tua manca solo la guarnizione bianca....![]()
Anche i gemelli, in qualche dettaglio, differiscono......è vero :LOL:...
lo zucchero a velo però te lo lascio...
mi manca anche il tavolino ocn le sedie sotto il portico... però c'è un dondolo![]()
Io mica lo so, ma Terry chi è? 2.7 cos'è (minuti, secondi)?
Buongiorno ragazzi![]()
esatto ! una scossettina niente male !Me lo son chiesto pure io...
Terremoto credo...2,7 della scala Richter
a tutti!