Va bene anche 3..... con la fantasia va bene tuttoeh, un mese è ancora più difficile.... 3 settimane no?
Purtroppo (te lo ricordavi, eh?) ho perso quest'abitudine negli ultimi tempi in quanto la vedo dura realizzare qualcosatu che sei un organizzatore di viaggi per vocazione, mettiti all'opera....
itinerari, durata per riuscire a vedere almeno le cose più importanti ( il Giappone è luungo...).... non in auto e tenda, però, neh?!?!
Spero di non scandalizzare nessuno (in realtà non me ne frega niente di farlo) ma i resti mortali di mio padre e mia madre, in urna cineraria, sono allocati in alto sulla libreria alle spalle di dove sto scrivendo.Un pensiero anche al papà, allora, ovunque egli sia....
Purtroppo (te lo ricordavi, eh?) ho perso quest'abitudine negli ultimi tempi in quanto la vedo dura realizzare qualcosa
Inoltre sono un asociale per eccellenza e non andrei mai in nessun posto se non in gruppi costituiti da due persone (una delle quali sarei io) e pure ben affiatate e collaudate
Anche il viaggio in solitaria mi attrae (orso forever)
Poi, per i luoghi, non c'è problema, in ogni luogo c'è qualcosa da vedere, basta andare con la mente aperta e lo spirito di adattamento
è una cosa bella, invece, un po' come avere gli angeli custodi che vegliano su di te....Spero di non scandalizzare nessuno (in realtà non me ne frega niente di farlo) ma i resti mortali di mio padre e mia madre, in urna cineraria, sono allocati in alto sulla libreria alle spalle di dove sto scrivendo.
Così sono comodi da salutare per le ricorrenze
Grazieè una cosa bella, invece, un po' come avere gli angeli custodi che vegliano su di te....
beh, fino a un certo punto...visto che non è proprio dietro l'angolo se ci si fa un programma è meglio, giusto per non finire per sbaglio in città dove ci siano solo grandi magazzini e centri commerciali....va bene lo spirito di adattamento, ma........Poi, per i luoghi, non c'è problema, in ogni luogo c'è qualcosa da vedere, basta andare con la mente aperta e lo spirito di adattamento
Inoltre sono un asociale per eccellenza e non andrei mai in nessun posto se non in gruppi costituiti da due persone (una delle quali sarei io) e pure ben affiatate e collaudate
bellissimo, concordo pienamente!!!Spero di non scandalizzare nessuno (in realtà non me ne frega niente di farlo) ma i resti mortali di mio padre e mia madre, in urna cineraria, sono allocati in alto sulla libreria alle spalle di dove sto scrivendo.
Scusa, mi sono persa per il forum.....Compleanno della figlioletta irlandese: festeggiato. Serata bellissima, una linea elettrica vicino al ristorante è andata in tilt, rischiava di incendiare il bosco adiacente quindi via la corrente... Intera cena a lume di mille candele, molto molto suggestivo...
Come un inconveniente può trasformarsi in valore aggiunto....
Beh, non intendevo questo, ma penso che se vai in un luogo particolare, la full immersion e lo spirito di osservazione ti permettano di percepire le differenze (e le somiglianze) con la tua esperienza di vita, senza programmi o preparazioni particolari.beh, fino a un certo punto...visto che non è proprio dietro l'angolo se ci si fa un programma è meglio, giusto per non finire per sbaglio in città dove ci siano solo grandi magazzini e centri commerciali....va bene lo spirito di adattamento, ma........
Mi aggrego ....posso???vuol dire che andiamo tu, io e @Lucylù, qual è il problema..
Siiiii!!!!!!Mi aggrego ....posso???
giusto per non finire per sbaglio in città dove ci siano solo grandi magazzini e centri commerciali....va bene lo spirito di adattamento, ma........
Oh no, anche nella mia famiglia.....Spero di non scandalizzare nessuno (in realtà non me ne frega niente di farlo) ma i resti mortali di mio padre e mia madre, in urna cineraria, sono allocati in alto sulla libreria alle spalle di dove sto scrivendo.
Of course!Mi aggrego ....posso???