• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
tu che sei un organizzatore di viaggi per vocazione, mettiti all'opera....
itinerari, durata per riuscire a vedere almeno le cose più importanti ( il Giappone è luungo...).... non in auto e tenda, però, neh?!?!
Purtroppo (te lo ricordavi, eh?) ho perso quest'abitudine negli ultimi tempi in quanto la vedo dura realizzare qualcosa;)
Inoltre sono un asociale per eccellenza e non andrei mai in nessun posto se non in gruppi costituiti da due persone (una delle quali sarei io) e pure ben affiatate e collaudate:)
Anche il viaggio in solitaria mi attrae (orso forever:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Poi, per i luoghi, non c'è problema, in ogni luogo c'è qualcosa da vedere, basta andare con la mente aperta e lo spirito di adattamento:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Purtroppo (te lo ricordavi, eh?) ho perso quest'abitudine negli ultimi tempi in quanto la vedo dura realizzare qualcosa;)
Inoltre sono un asociale per eccellenza e non andrei mai in nessun posto se non in gruppi costituiti da due persone (una delle quali sarei io) e pure ben affiatate e collaudate:)
Anche il viaggio in solitaria mi attrae (orso forever:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Poi, per i luoghi, non c'è problema, in ogni luogo c'è qualcosa da vedere, basta andare con la mente aperta e lo spirito di adattamento:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:)
non che avessi grandi dubbi....;) @Picantina ci snobbano anche solo per le fantasticherie...:ROFLMAO: Tora va da un' altra parte, Daniele è orso e non ci aiuta neanche per gli itinerari..... :speechless:
vuol dire che andiamo tu, io e @Lucylù, qual è il problema....
ehm, viste le compagne di viaggio credo di sapere quale sarebbe la stagione prescelta.....:confused::confused::confused:beh, se non altro magari vedrei la fioritura dei ciliegi......:)

Spero di non scandalizzare nessuno (in realtà non me ne frega niente di farlo) ma i resti mortali di mio padre e mia madre, in urna cineraria, sono allocati in alto sulla libreria alle spalle di dove sto scrivendo.
Così sono comodi da salutare per le ricorrenze;)
è una cosa bella, invece, un po' come avere gli angeli custodi che vegliano su di te....

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Poi, per i luoghi, non c'è problema, in ogni luogo c'è qualcosa da vedere, basta andare con la mente aperta e lo spirito di adattamento
beh, fino a un certo punto...visto che non è proprio dietro l'angolo se ci si fa un programma è meglio, giusto per non finire per sbaglio in città dove ci siano solo grandi magazzini e centri commerciali....va bene lo spirito di adattamento, ma........o_Oo_Oo_Oo_Oo_O

Mile

Florello Senior
Compleanno della figlioletta irlandese: festeggiato. Serata bellissima, una linea elettrica vicino al ristorante è andata in tilt, rischiava di incendiare il bosco adiacente quindi via la corrente... Intera cena a lume di mille candele, molto molto suggestivo...
Come un inconveniente può trasformarsi in valore aggiunto.... :)
Scusa, mi sono persa per il forum.....
Augurissimi alla tua bimba!

danielep

Florello Senior
beh, fino a un certo punto...visto che non è proprio dietro l'angolo se ci si fa un programma è meglio, giusto per non finire per sbaglio in città dove ci siano solo grandi magazzini e centri commerciali....va bene lo spirito di adattamento, ma........o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Beh, non intendevo questo, ma penso che se vai in un luogo particolare, la full immersion e lo spirito di osservazione ti permettano di percepire le differenze (e le somiglianze) con la tua esperienza di vita, senza programmi o preparazioni particolari.
Poi smentisco il tutto avendo programmato viaggi con studio delle località, traduzioni di guide e ricerche in rete.
Al contrario, ho fatto anche viaggi in cui ho deciso all' ultimissimo momento dove andare, tipo, al casello autostradale: " Se prendo per Trieste andiamo in Turchia, se prendo per Milano andiamo in Spagna";). Per la cronaca, mai vista la Turchia.:LOL:
Oppure, un anno, avevo già caricato il gommone e la dotazione di bordo per andare in Croazia, ma siccome c'era poco spazio in macchina, nel giro di un paio d'ore ho smontato tutto e sono andato in Bretagna, via Germania. Non avevo nemmeno la macchina fotografica e la valuta estera.
Sono belle anche queste cose da ricordare e raccontare.:rolleyes:
Evidentemente, per il Giappone o altre destinazioni extracontinentali farei tutto un lavoro di ricerca e programmazione;)

Lucylu'

Florello
Io, te e @Picantina !
Siiiiii:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Io ho due carissimi amici che ci sono stati per ben 3 settimane ad agosto!
Per loro é stato uno viaggi piu' belli che abbiano mai fatto! E di viaggi ne hanno fatti, hanno praticamente girato il mondo, quanto l' invidio...
Io a parte i 45 stupendi, indimenticabili, meravigliosi giorni in Colombia, non sono mai stata fuori Europa:D
Ma...mai dire mai

Picantina

Fiorin Florello
Spero di non scandalizzare nessuno (in realtà non me ne frega niente di farlo) ma i resti mortali di mio padre e mia madre, in urna cineraria, sono allocati in alto sulla libreria alle spalle di dove sto scrivendo.
Così sono comodi da salutare per le ricorrenze;)
Oh no, anche nella mia famiglia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.