• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
dillo a me che ho la figlia in Irlanda mica per niente.......
Quando hai un'alta aspirazione (che non è una cosa negativa in questo caso) purtroppo è scelta obbligata...
Ma in Italia si sa, la ricerca è ostacolata...
Almeno in Irlanda le viene riconosciuto quanto le spetta? Nel senso, non solo a livello economico, ma di gratificazione per gli studi effettuati.

monikk64

Fiorin Florello
Quando hai un'alta aspirazione (che non è una cosa negativa in questo caso) purtroppo è scelta obbligata...
Almeno in Irlanda le viene riconosciuto quanto le spetta? Nel senso, non solo a livello economico, ma di gratificazione per gli studi effettuati.
assolutamente sì.
infatti lei è felicissima, dal lato professionale.... peccato il clima......quello lo patisce davvero molto.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non è che la ricerca è ostacolata: ci sono pochi fondi, che non bastano a pagare le persone che ci lavorano e i sistemi di assunzione sono farraginosi: a concorso.

monikk64

Fiorin Florello
Compleanno della figlioletta irlandese: festeggiato. Serata bellissima, una linea elettrica vicino al ristorante è andata in tilt, rischiava di incendiare il bosco adiacente quindi via la corrente... Intera cena a lume di mille candele, molto molto suggestivo...
Come un inconveniente può trasformarsi in valore aggiunto.... :)

danielep

Florello Senior
Compleanno della figlioletta irlandese: festeggiato. Serata bellissima, una linea elettrica vicino al ristorante è andata in tilt, rischiava di incendiare il bosco adiacente quindi via la corrente... Intera cena a lume di mille candele, molto molto suggestivo...
Come un inconveniente può trasformarsi in valore aggiunto.... :)

Gli inconvenienti (se non sono fatali) , presi col giusti spirito, arricchiscono la vita e contribuiscono a creare ricordi….indimenticabili:)
Un bacio ed un augurio di Buon Compleanno alla Scorpioncina :bacio::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Oggi ricorrerebbe il secolo dalla nascita di mio padre:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
E allora che dire del corso di giapponese, mio sogno da sempre?? dopo aver imparato l'hiragana e aver scoperto che c'era ancora il katakana e minimo 4000 kanji ero prossimo al harakiri!

Anch'io ho fatto un corso di giapponese di 30 ore, nel 1994 (infatti so dire ferpettamente quell'anno lì in giapponese;)) ed ho imparato l'hiragana e, marginalmente, il katakana.
Ora riconosco solo il carattere che rende foneticamente il "no" ed ho un intero blocco con i caratteri e gli appunti che mi guardo bene dal compulsareo_O
ma scusate, ragazzi, visto che c'è un po' di gente che ama il Giappone (o almeno che amerebbe andarci!) perchè non fare finta di organizzare un bel viaggetto?
fare finta come quando eravamo piccoli....
poi magari a forza di "fare finta"chissà che non si riesca davvero?
[ora come ora per me sarebbe così impossibile che più impossibile non si può]
quando sono sul forum col cellulare mi viene fuori la pubblicità del "Giappotour"ogni momento, [sarà un segno del destino?:tupitupi::tupitupi::tupitupi:] ne parlavo tempo fa e @Picantina mi ha già promesso che viene con me!!! anche lei ha le sue belle "impossibilità" ora come ora, ma ci siamo dette che aspetteremo pazientemente il momento propizio....e intanto ci prepariamo!
chi viene con noi?:):V:):V:) giochiamo a " andare in Giappone "?
@danielep, tu che sei un organizzatore di viaggi per vocazione, mettiti all'opera....
itinerari, durata per riuscire a vedere almeno le cose più importanti ( il Giappone è luungo...).... non in auto e tenda, però, neh?!?! :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Torakikiii

Giardinauta Senior
io non sono da viaggi in gruppone... di solito 2 o massimo 3 persone, di piu' e diventa il viaggio dell'inps con il pullman e si finisce per non essere d'accordo su tutto.
Personalmente se tutto va come previsto, ma non va mai, mi si apre una finestra viaggio tra 3 anni... forse! :confused:

Ma non andrei mai in Giappone... Cina o Korea se non potessi stare via almeno 3 settimane, non ne varrebbe la pena. Anzi "sogno" l'impossibilità di prendermi un periodo di aspettativa di 1 mese come fece un mio collega anni fa. Ma erano altri tempi.

monikk64

Fiorin Florello
io non sono da viaggi in gruppone... di solito 2 o massimo 3 persone, di piu' e diventa il viaggio dell'inps con il pullman e si finisce per non essere d'accordo su tutto.
Personalmente se tutto va come previsto, ma non va mai, mi si apre una finestra viaggio tra 3 anni... forse! :confused:

Ma non andrei mai in Giappone... Cina o Korea se non potessi stare via almeno 3 settimane, non ne varrebbe la pena. Anzi "sogno" l'impossibilità di prendermi un periodo di aspettativa di 1 mese come fece un mio collega anni fa. Ma erano altri tempi.
:p :p :p asociale!
in realtà hai ragione, viaggiare in tanti è più un problema che un piacere... ma pensi si riuscirebbe a far coincidere le esigenze di tanta gente? quasi impossibile!
quindi ammesso che non resti un bel sogno, come è molto probabile, forse si creerebbero dei gruppetti di "chi va prima e chi va dopo" con relative dritte per gli altri di chi fa da apripista.....:):):)
mandaci una cartolina, poi, da quei posti là dove vai tu, io voglio andare proprio in Giappone!
poi se mi avanzassero tempo e soldi (e quando mai?????) un giretto in Korea potrei anche farlo....ma DOPO!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.