• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Sono quattro ore che diluvia in modo folle e preoccupante....
Non temo per me né per la mia casa, sono in una botte di ferro, ma penso alle vallate...
In particolar modo agli abitanti della val Tanaro, plurialluvionati....
E mentre scrivo il rumore della pioggia è sempre più forte, nonostante i doppi vetri....
:(:(:(:(:(
IMG_20191024_012345.jpg
Garessio (CN) 2016
IMG_20191024_014020.jpg
Garessio (CN) 1994

Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
Per oggi è prevista una nuova perturbazione forte :( speriamo che non faccia danni stavolta, che già contiamo un morto e tanti danni nei giorni scorsi :(

monikk64

Fiorin Florello
stamattina ho toccato con mano a cosa serve il terreno drenante nei vasi:su:
però la Buddleja si è quasi sdraiata sulla Magnolia soulangeana (che è già rachitica di suo, poveraccia:confused:)
invece i magnifici tre (corbezzolo, schinus e jackie) adorano le piogge esagerate! e anche i ciclamini.....:tupitupi:
:rolleyes: tutto è lucido, privo di polveri, lucente e luccicante nonostante l'assenza di sole.....:rolleyes:
e io ho aperto la stagione degli stivali :)

danielep

Florello Senior
stamattina ho toccato con mano a cosa serve il terreno drenante nei vasi:su:
però la Buddleja si è quasi sdraiata sulla Magnolia soulangeana (che è già rachitica di suo, poveraccia:confused:)
invece i magnifici tre (corbezzolo, schinus e jackie) adorano le piogge esagerate! e anche i ciclamini.....:tupitupi:
:rolleyes: tutto è lucido, privo di polveri, lucente e luccicante nonostante l'assenza di sole.....:rolleyes:
e io ho aperto la stagione degli stivali :)

:su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

A proposito (non c'entra niente), come stanno i cetrioli?

danielep

Florello Senior
Sono quattro ore che diluvia in modo folle e preoccupante....
Non temo per me né per la mia casa, sono in una botte di ferro, ma penso alle vallate...
In particolar modo agli abitanti della val Tanaro, plurialluvionati....
E mentre scrivo il rumore della pioggia è sempre più forte, nonostante i doppi vetri....
:(:(:(:(:(
Vedi l'allegato 529228
Garessio (CN) 2016
Vedi l'allegato 529229
Garessio (CN) 1994

Non seguo quasi per nulla i TG, certo che chi tanto , chi nienteo_O
Qui l'unica acqua viene dalla (rara) nebbia.
Certo che, a Venessia, "Tre caìghi fa na piova":LOL:

monikk64

Fiorin Florello
allora...per i caìghi son dovuta andare a chiedere a zio google e ho scoperto esistere "Venipedia":LOL::LOL::LOL:, che esagerati, voi veneziani, solo perchè avete la città più bella del mondo vi fate addirittura la vostra wikipedia personale.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

davvero da voi solo nebbia???????:eek:

i cetrioli stanno bene grazie:devilish:anche se li ho messi in casa al calduccio pensando di far loro un favore e farli crescere più in fretta, giusto per scoprire se son cetrioli davvero e invece ho l'impressione che non sia stato gradito, lo spostamento...più caldo ma meno luce non è stata una mossa vincente :banghead:
ma ora ho paura di far peggio a rimetterli fuori :banghead: :banghead: boh?
:ciao: :bacio:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
e da li nacque il detto senza peli sullo stomaco!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
:bacio:

cosa ci fai sul forum di giorno, in giorno feriale???????:eek: sei a casa?
Stai bene?
O ti annoi durante la pausa pranzo, al lavoro?
Un giorno che ti annoi, raccontaci dei tuoi colleghi, qualche aneddoto simpatico o buffo c'è sempre.....

Ultima modifica:

Torakikiii

Giardinauta Senior
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
:bacio:

cosa ci fai sul forum di giorno, in giorno feriale???????:eek: sei a casa?
Stai bene?
O ti annoi durante la pausa pranzo, al lavoro?
Un giorno che ti annoi, raccontaci dei tuoi colleghi, qualche aneddoto simpatico o buffo c'è sempre.....

oggi, grazie al minestrone scongelato, mi sono avanzati dei minuti per poter guardare il forum :LOL::LOL: torno a casa a mangiare ma ho i minuti contati!
ma tu piuttosto! che fai nella vita oltre a scrivere qui?? :cool::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.