Waves
Master Florello
Le foglie che cambiano colore e poi cadono :LOL::LOL:
:LOL::LOL: e poi gli steli secchi senza foglie!
notte a tutti!!!!!!!!
Le foglie che cambiano colore e poi cadono :LOL::LOL:
sarà per la pizza e la birra che stanno lottando con i miei succhi gastrici?:LOL:Vai a dormire?
Stai invecchiando:LOL:
O é l'autunno che porta sonnolenza?
Buona visione allora!!!Tutti a nanna?
Io mi guardo un bel film e poi verso mezzanotte a nanna!
Stasera sono a casa....
Ahahahsarà per la pizza e la birra che stanno lottando con i miei succhi gastrici?:LOL:
Sento il richiamo irresistibile del divano e del suo caldo abbraccio!!
Grazie!Buona visione allora!!!
Ti stai rampicando negli specchi .....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Nulla.
Hai colto l'humor? "il vecchio avatar iniziava a stancare a essere monotono cioè a stufare, nel senso sia di stancare sia di rosolare a fuoco lento"!! Quando uno si STUFA è STANCO O ROSOLA LENTAMENTE.
Quello che manca è un mucchietto di pelo arancione sullo stomaco.... Uomo senza cuore....sarà per la pizza e la birra che stanno lottando con i miei succhi gastrici?:LOL:
Sento il richiamo irresistibile del divano e del suo caldo abbraccio!!
stamattina ho toccato con mano a cosa serve il terreno drenante nei vasi
però la Buddleja si è quasi sdraiata sulla Magnolia soulangeana (che è già rachitica di suo, poveraccia)
invece i magnifici tre (corbezzolo, schinus e jackie) adorano le piogge esagerate! e anche i ciclamini.....
tutto è lucido, privo di polveri, lucente e luccicante nonostante l'assenza di sole.....
e io ho aperto la stagione degli stivali
Sono quattro ore che diluvia in modo folle e preoccupante....
Non temo per me né per la mia casa, sono in una botte di ferro, ma penso alle vallate...
In particolar modo agli abitanti della val Tanaro, plurialluvionati....
E mentre scrivo il rumore della pioggia è sempre più forte, nonostante i doppi vetri....
Vedi l'allegato 529228
Garessio (CN) 2016
Vedi l'allegato 529229
Garessio (CN) 1994
e da li nacque il detto senza peli sullo stomaco!Quello che manca è un mucchietto di pelo arancione sullo stomaco.... Uomo senza cuore....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:e da li nacque il detto senza peli sullo stomaco!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
cosa ci fai sul forum di giorno, in giorno feriale??????? sei a casa?
Stai bene?
O ti annoi durante la pausa pranzo, al lavoro?
Un giorno che ti annoi, raccontaci dei tuoi colleghi, qualche aneddoto simpatico o buffo c'è sempre.....