• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
ma va là, ma che dici, sei sempre simpaticissima!!!!.... allora io che sono? vabbè, dirai tu, eri così anche prima....
ma cosa dici? a me piace tantissimo come sei.:V....non ci fossi bisognerebbe inventarti!:)

e per associazione di idee... @miciajulie , dove sei finita?????? secoli fa hai scritto di essere orserrima, ma quando ti passa?????? o meglio, non puoi farci un salutino anche in versione 'orsa', che a noi fa piacere lo stesso? sei già rientrata nella metropoli? il portiere ha fatto il suo dovere? batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):):)

Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
questa è una cosa saggia MA...se l'evoluzione comporta lo 'spegnersi' o diventare noiosi, un piccolo pensierino è meglio farlo....
possibilmente prima che sia tardi!:whistle:
altra considerazione che farà gongolare @Lucylu' : il blocco di post che stavo rileggendo era stato scritto in primavera...io patisco tantissimissimo la primavera, nel senso che sono iperattiva e iperproduttiva, iper ...tutto e invece ora è autunno, stagione più...meditativa:V
magari sarà per questo......
Anche il clima e le stagioni influiscono sulla psiche e sui comportamenti. Quindi potrebbe anche essere una cosa temporanea del momento.
Però io devo capire ancora dove tu sia noiosa... :D

Waves

Master Florello
tenor.gif

monikk64

Fiorin Florello
è quel che dice sempre anche mio marito :p...

il primo invece gli ha detto "non sai cosa t'aspetta"...
carattere....anche a me è capitato che mi piacessero moltissimo persone che altri trovavano antipaticissime.....
e di trovare banali e noiose persone che avevano un gran seguito ed era adorate da tutti.....
ma è noto che ho gusti un po' particolari:V :banghead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.