danielep
Florello Senior
Boh....????????Tutte le mie talee sono nate da rami laterali e rimangono piccole e basse per un po', poi partono a missile!
Boh....????????Tutte le mie talee sono nate da rami laterali e rimangono piccole e basse per un po', poi partono a missile!
Questo è visibile nelle conifere. Talee di rami laterali danno cultivariants prostrate. Per la Tamaya...purtroppo questa regola vale per poco tempo! Vedi risposta di @Tchaddo.So che talee di rami originati da gemme laterali, in generale, producono piante più accestenti... Può esserne il caso???
Non appendi le bottiglie con acqua e zucchero???????Vedi l'allegato 815234 Vedi l'allegato 815233
Volevo mostrarvi la perizia nella pulizia delle mele dei miei amichetti calabroni....
Efficienti eh?
Vedi l'allegato 815231
Qui, invece, penso topi e lumache?
Immagini dallo zoo di Monikklandia.....
Metti una foto dell'agrifoglio...dopo la riforma di ottobre 2024...chissà che bello ora.Vedi l'allegato 815230
Mi si è incendiata la Lagerstroemia....
Fatto appena in tempo a fare la foto, ha già perso quasi tutte le foglie!!!!
No...Non appendi le bottiglie con acqua e zucchero???????
Bellissimo! Il tronco grigio chiaro e ben pulito, è uno spettacolo!!!!Vedi l'allegato 815244
Eccolo!!!!!!
Sì, si è rimpolpato davvero bene!
E gli è venuta questa forma buffa, da Barbapapà, che mi piace un sacco!
I due corni che svettano sono di un Biancospino intruso......
Al momento della foto l'avevo appena spollonato, un lavoraccio.....Bellissimo! Il tronco grigio chiaro e ben pulito, è uno spettacolo!!!!
Ottobre 2023....ha impiegato un anno e mezzo a tornare ' guardabile'.....Metti una foto dell'agrifoglio...dopo la riforma di ottobre 2024...chissà che bello ora.
alla parola 'topi' ho avuto un mancamento, ma sai, sono micia di cittàVedi l'allegato 815234 Vedi l'allegato 815233
Volevo mostrarvi la perizia nella pulizia delle mele dei miei amichetti calabroni....
Efficienti eh?
Vedi l'allegato 815231
Qui, invece, penso topi e lumache?
Immagini dallo zoo di Monikklandia.....
dovresti trovarti un micio di campagna da compagniaalla parola 'topi' ho avuto un mancamento, ma sai, sono micia di città
Pensa che quella scema della mia gattina me li porta in casa vivi, ci gioca un po' e poi si stufa e me li molla, vivi, in cucina.....alla parola 'topi' ho avuto un mancamento, ma sai, sono micia di città