• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Beh, nel fine settimana potresti renderlo guardabile, anche perché ora inizierai ad avere il piacere di stare fuori, qualche volta, giusto?
Ti posso consigliare un forum dove ci sono persone che possono darti buone indicazioni sul come fare....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno c'è il sole e ieri sera i hanno aggiustato il famoso tubo ..... :D

anche il mio tel mi ripresenta le gallerie dei ricordi, ma non sono sempre allineatissime con le date

fa piacere a volte :) altre volte pesca foto ridicole
 

tartina

Master Florello
Buongiorno...

appena rientrata da un giro di "spionaggio" in giardino :cry:

avevo forse detto che si erano salvati almeno i siriaci? beh, quelli micro sì, ma l'unico bello grande... tutte le gemme che all'inizio sembravano intatte, ora sono tutte gialle... andate... e in mezzo è pure pieno di pidocchi neri :mad:

che tristezza...
 

Waves

Master Florello
Cosa c'è di più eccitante per una donna se non una... cabina armadio?!!????!!
emoji23.png
emoji23.png
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWW.... o_O o_O o_O o_O o_O :love: :love: :love: :love: :love:

Comunque sarei capace di tenere in disordine pure quella... Sono un disastro :rolleyes::X3::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Buona sera!!!
Io distrutta.... sono stanchissimaaaa.
Oggi tra le altre cose abbiamo tolto dalla veranda tutte le pietre per i muretti che sono avanzate, dato una mezza pulita generale e sistemato i vasi al loro posto, insomma diciamo che abbiamo sgomberato il passaggio per poter uscire fuori senza inciampare a desta o a manca :p
 

iole24

Giardinauta Senior
Prendi nota, @Tchaddo, se ti ricapita una "tentennante" : cabina armadio, bollicine, dolcetti alla panna.....
Fine dei tentennamenti.

;)
Dolcetti alla panna??? Naaaaaaaa, io voto per il salato. Mezze penne zafferano e speck, Spaghetti pancetta e broccoletti, olive schiacciate, olive taggiasche, nere, verdi, denocciolate, piccanti, insomma olive e focaccia ligure. Insomma un aperitivo rinforzato.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto