Non potrebbe essere diversamente.
l'avevo scritto in accezione positiva...e sì! anche per sottolineare la sua unicità ops!Non potrebbe essere diversamente.
Anche Monikk è Monikk per esempio, come Stefano Sangiorgio è sempre Stefano Sangiorgio...
Pensa un po' se un giorno qualcuno si svegliasse un altro. Il mondo andrebbe a rotoli.
Opss! Il mondo va a già a rotoli :LOL:
Sarebbe fichissimo! :LOL:Non potrebbe essere diversamente.
Anche Monikk è Monikk per esempio, come Stefano Sangiorgio è sempre Stefano Sangiorgio...
Pensa un po' se un giorno qualcuno si svegliasse un altro. Il mondo andrebbe a rotoli.
Sì, tranquillo, avevo capitol'avevo scritto in accezione positiva...e sì! anche per sottolineare la sua unicità ops!
Tipo, se io domani mi svegliassi motofalce? Anche solo cercando di fare colazione farei a pezzi il tavolo!Non potrebbe essere diversamente.
@Waves oggi sei straordinaria come humor!Tipo, se io domani mi svegliassi motofalce? Anche solo cercando di fare colazione farei a pezzi il tavolo!
Che bel panorama @Davide N., perché non lo vedrai ancora per molto? ti trasferisci?Sarebbe fichissimo! :LOL:
Buongiorno a tutti! Saluti dal lago Lemano, non lo vedrò più ancora per molto... !
Vedi l'allegato 620910
Ciao Rosa, sì andrò a lavorare nell'Oberland bernese durante la settimana! Sarò alloggiato in hotel e pensavo di consegnare l'appartamento per stare su fino all'inverno... e poi boh, vedrò dove mi porta il destino! tante idee per la testa...Che bel panorama @Davide N., perché non lo vedrai ancora per molto? ti trasferisci?
Che bellezza, allora buon divertimento, non c'è niente di più bello delle nuove esperienze, alla fine si impara sempre tanto.Ciao Rosa, sì andrò a lavorare nell'Oberland bernese durante la settimana! Sarò alloggiato in hotel e pensavo di consegnare l'appartamento per stare su fino all'inverno... e poi boh, vedrò dove mi porta il destino! tante idee per la testa...
Sono stupita e incredula, Mile, io che sono più al freddo e più in alto slm. non ho avuto i tuoi danni...Abito a circa 100 km da @monikk64 . Da me le foglioline erano già belle verdi circa 1 cm. Più o meno come il suo in foto.
Non voglio intasare la sua discussione, ma ora è così.
Vedi l'allegato 620862
Chi mi fa più tenerezza è l'acero con tutte i germogli teneri a testa in giù
Vedi l'allegato 620859
beh ! se andassi a dormire come Peppe e mi svegliassi come Jeff Bezos.......il mondo andrebbe a rotoli solo per gli altri !Non potrebbe essere diversamente.
Eh, ma sempre rotoli sono.beh ! se andassi a dormire come Peppe e mi svegliassi come Jeff Bezos.......il mondo andrebbe a rotoli solo per gli altri !
:LOL::LOL::LOL:in effetti stavo per scegliere di essere te, poi ho pensato alle cocche e non avrei avuto voglia di rincorrerle e governarle per una settimana.... Poi due fratelli..... Poi non essere maggiorenne...Io mi impersono in qualcuno solo se mentre ci siamo scambiati voi chiudete bene le galline, con tutti i vari chiavistelli, secondo direttive.:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: uhm, e aggiungiamo che non le mangiate
E io verrei con te a cercare i lupiSe dovessi diventare una/uno di voi diciamo per una settimana.... chi mi piacerebbe impersonare, vediamo un po'.....
Fatemi pensare....
Forse mi piacerebbe essere @peppeorchid, avrei solo qualche problemino con la Paola, avere una fidanzata non è nelle mie corde, però...
Peppe, le tue orchidee resisterebbero una settimana senza cure?
Mi trasformassi in te per una settimana andrei a cercare i lupi...
Tranquilla, io mangio solo gli ovetti :LOL:Io mi impersono in qualcuno solo se mentre ci siamo scambiati voi chiudete bene le galline, con tutti i vari chiavistelli, secondo direttive.:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: uhm, e aggiungiamo che non le mangiate
Non essere maggiorenne è la parte migliore!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:in effetti stavo per scegliere di essere te, poi ho pensato alle cocche e non avrei avuto voglia di rincorrerle e governarle per una settimana.... Poi due fratelli..... Poi non essere maggiorenne...
Nono, meglio essere Peppe!
Bene bene bravo! sei promosso!Tranquilla, io mangio solo gli ovetti :LOL: