• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Davide N.

Guest
Non potrebbe essere diversamente.
Anche Monikk è Monikk per esempio, come Stefano Sangiorgio è sempre Stefano Sangiorgio... :p
Pensa un po' se un giorno qualcuno si svegliasse un altro. Il mondo andrebbe a rotoli.
Opss! Il mondo va a già a rotoli :LOL::ROFLMAO:
Sarebbe fichissimo! :LOL:

Buongiorno a tutti! Saluti dal lago Lemano, non lo vedrò più ancora per molto... !

aa.jpg

Waves

Master Florello
Anche Monikk è Monikk per esempio, come Stefano Sangiorgio è sempre Stefano Sangiorgio... :p
Pensa un po' se un giorno qualcuno si svegliasse un altro. Il mondo andrebbe a rotoli.
Tipo, se io domani mi svegliassi motofalce? Anche solo cercando di fare colazione farei a pezzi il tavolo! o_O:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::ninja::ninja::ninja::eek::eek::eek::eek::eek::ROFLMAO::ROFLMAO:

D

Davide N.

Guest
Che bel panorama @Davide N., perché non lo vedrai ancora per molto? ti trasferisci?
Ciao Rosa, sì andrò a lavorare nell'Oberland bernese durante la settimana! Sarò alloggiato in hotel e pensavo di consegnare l'appartamento per stare su fino all'inverno... e poi boh, vedrò dove mi porta il destino! :ROFLMAO: tante idee per la testa...

Ultima modifica di un moderatore:

Rosa75

Guru Giardinauta
Ciao Rosa, sì andrò a lavorare nell'Oberland bernese durante la settimana! Sarò alloggiato in hotel e pensavo di consegnare l'appartamento per stare su fino all'inverno... e poi boh, vedrò dove mi porta il destino! :ROFLMAO: tante idee per la testa...
Che bellezza, allora buon divertimento, non c'è niente di più bello delle nuove esperienze, alla fine si impara sempre tanto.

monikk64

Fiorin Florello
Abito a circa 100 km da @monikk64 . Da me le foglioline erano già belle verdi circa 1 cm. Più o meno come il suo in foto.
Non voglio intasare la sua discussione, ma ora è così.
Vedi l'allegato 620862
Chi mi fa più tenerezza è l'acero con tutte i germogli teneri a testa in giù
Vedi l'allegato 620859
Sono stupita e incredula, Mile, io che sono più al freddo e più in alto slm. non ho avuto i tuoi danni...
Acerino è pimpante e gli hibiscus stanno benissimo....
Pazzesco....

peppeorchid

Apprendista Florello
beh ! se andassi a dormire come Peppe e mi svegliassi come Jeff Bezos.......il mondo andrebbe a rotoli solo per gli altri !

monikk64

Fiorin Florello
Se dovessi diventare una/uno di voi diciamo per una settimana.... chi mi piacerebbe impersonare, vediamo un po'.....
Fatemi pensare....

Forse mi piacerebbe essere @peppeorchid, avrei solo qualche problemino con la Paola, avere una fidanzata non è nelle mie corde, però...

Peppe, le tue orchidee resisterebbero una settimana senza cure?

Mi trasformassi in te per una settimana andrei a cercare i lupi...:tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V

monikk64

Fiorin Florello
Io mi impersono in qualcuno solo se mentre ci siamo scambiati voi chiudete bene le galline, con tutti i vari chiavistelli, secondo direttive.:whistle::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: uhm, e aggiungiamo che non le mangiate :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
:LOL::LOL::LOL:in effetti stavo per scegliere di essere te, poi ho pensato alle cocche e non avrei avuto voglia di rincorrerle e governarle per una settimana.... Poi due fratelli..... Poi non essere maggiorenne...
Nono, meglio essere Peppe!

Angil

Guru Master Florello
Se dovessi diventare una/uno di voi diciamo per una settimana.... chi mi piacerebbe impersonare, vediamo un po'.....
Fatemi pensare....

Forse mi piacerebbe essere @peppeorchid, avrei solo qualche problemino con la Paola, avere una fidanzata non è nelle mie corde, però...

Peppe, le tue orchidee resisterebbero una settimana senza cure?

Mi trasformassi in te per una settimana andrei a cercare i lupi...:tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V
E io verrei con te a cercare i lupi :love:
Io mi impersono in qualcuno solo se mentre ci siamo scambiati voi chiudete bene le galline, con tutti i vari chiavistelli, secondo direttive.:whistle::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: uhm, e aggiungiamo che non le mangiate :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Tranquilla, io mangio solo gli ovetti :LOL:

Waves

Master Florello
:LOL::LOL::LOL:in effetti stavo per scegliere di essere te, poi ho pensato alle cocche e non avrei avuto voglia di rincorrerle e governarle per una settimana.... Poi due fratelli..... Poi non essere maggiorenne...
Nono, meglio essere Peppe!
Non essere maggiorenne è la parte migliore!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
E fratelli non sono affatto male:LOL::LOL::ROFLMAO:
Però, però.... dovresti studiare e magari essere interrogata, non so se ti va...:whistle::whistle::whistle::LOL::ROFLMAO:

Tranquilla, io mangio solo gli ovetti :LOL:
Bene bene bravo! sei promosso! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto