• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Ragazzi non vorrei essere tediosa (TEDiosa per @iole24 ) o ripetitiva o monotematica, ma mi stavo chiedendo perché Rosa fosse arrabbiata di prima mattina... :eek: :eek::eek:

No, mai capitato....che brutto mi spiace :notworthy:Ma spesso mentre mi sto addormentando muovo di scatto una gamba e mi sveglio di botto col cuore in gola:X3::X3::X3::X3::X3:
Come non comprendervi, io e Rosa abbiamo la stessa metratura di giardino, centimetro in più centimetro in meno, facile confondersi..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

iole24

Giardinauta Senior
Ragazzi non vorrei essere tediosa (TEDiosa per @iole24 ) o ripetitiva o monotematica, ma mi stavo chiedendo perché Rosa fosse arrabbiata di prima mattina... :eek: :eek::eek:

No, mai capitato....che brutto mi spiace :notworthy:Ma spesso mentre mi sto addormentando muovo di scatto una gamba e mi sveglio di botto col cuore in gola:X3::X3::X3::X3::X3:
Vogliamo parlare della sensazione di cadere nel vuoto mentre dormi? Aiutooooo

iole24

Giardinauta Senior
A parte gli scherzi, non sembra causato da qualcosa di particolare se non dalla mancanza di movimento e dallo stress. Non mi preoccuperei più di tanto....più ci pensi e più peggiori l'accumulo di stress
No non me preoccupo.. Mi da noia.. Mancanza di movimento? Può essere!!

monikk64

Fiorin Florello
Qua e là in monikklandia... :ROFLMAO:

Non è una vera e propria lista, diciamo che ogni tanto incappo in qualche piantina che non conosco (non è difficile, ne conosco poche! :whistle:) e lo dico qui sul forum più che altro per capire se è fattibile o no...
@Tchaddo, ti faccio un disegnino : era un invito a farla, la lista.
Se non obblighi Micia a saltellare qui e là in Monikklandia per cercarseli, i tuoi desideri, potrebbe esaudirne un bel po', suppongo....
:):):)
Benedetta gioventù!!! ;)

Tchaddo

Florello
@Tchaddo, ti faccio un disegnino : era un invito a farla, la lista.
Se non obblighi Micia a saltellare qui e là in Monikklandia per cercarseli, i tuoi desideri, potrebbe esaudirne un bel po', suppongo....
:):):)
Benedetta gioventù!!! ;)
Facevo un po' lo gnorry ma avevo intuito... È che non amo ricevere senza avere niente da dare in cambio... Mi piacerebbe ricambiare, quindi prima devo farmi una base :sick:

monikk64

Fiorin Florello
Facevo un po' lo gnorry ma avevo intuito... È che non amo ricevere senza avere niente da dare in cambio... Mi piacerebbe ricambiare, quindi prima devo farmi una base :sick:
Ti capisco benissimo, ho avuto e ho tutt'ora lo stesso problema, mi ha sempre imbarazzata....
Ma ho imparato che qui sul forum i tempi sono quelli del Giardinaggio, luuunghi...
Oggi non hai nulla da offrire per ricambiare, domani avrai delle belle cose e ricambierai...
Oppure se, come me, continuerai a non avere un granché, online consegnano dove vuoi tu.... ;)

:bacio:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno,
pioggia arrivata anche qui, poco più di pioggerella, bagna ma non è acquazzone
mi fa piacere che piova, mi spiace che non posso finire i lavoretti in corso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto