monikk64
Fiorin Florello
Ma non ti cola l'acqua nel collo, col basco????Unica concessione, un basco
Mi darebbe fastidissimo!!!!
Ma non ti cola l'acqua nel collo, col basco????Unica concessione, un basco
No, metà si inzuppa (non ci sono più i baschi di una volta) , metà spiove di lato, nel collo noMa non ti cola l'acqua nel collo, col basco????
Mi darebbe fastidissimo!!!!
cooooosaaaa ! guardi quel genere di trasmissione ?!?! hai appena perso 10 punti di stima !Ma è fantastico!!!! Stasera ho guardato la puntata di Amici di ieri e hanno mandato via una che mi stava antipatica.... Domenica svoltata all'ultimo!! :LOL: :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
oggi stanno per ridare per l' ennesima volta sul canale 34 alle 13,40 O SERAFINA con Pozzetto e la Di Lazzaro......lo ritengo una poesiaBellissimo :LOL::LOL::LOL:
Fa conto che a me il COVID mi fa un baffo; l' ultimo film che ho visto al cinema FU Mediterraneo
A sproposito, lo scrivo qui altrimenti lo dimentico, avete visto il film di Tornatore " La migliore offerta"? Raccomandabilissimo
Dai, Peppe, è giovane; sono programmi fatti per loro:LOL:cooooosaaaa ! guardi quel genere di trasmissione ?!?! hai appena perso 10 punti di stima !
Dì la verità, lo guardi per la Di Lazzarooggi stanno per ridare per l' ennesima volta sul canale 34 alle 13,40 O SERAFINA con Pozzetto e la Di Lazzaro......lo ritengo una poesia
Lo sai che ti sono vicino e ti capisco; i mei hanno passato 20 anni prima di andare in pensione a fare i commercianti.Sono già aperta dalla settimana scorsa, nei feriali, ma non posso vendere, solo riparare...
La provincia di Cuneo resta in rossa fino a mercoledì (due giorni in più di tutto il resto del Piemonte, resta da capire i 2 giorni quanto possano incidere, ma non facciamo polemica...)
E, sì, festivi e prefestivi continuano a chiuderci, come da fine OTTOBRE, con la concorrenza aperta, naturalmente
In questo periodo incasso (incasso, eh, non utile!) medio 40 euro al giorno...
Non per fare la piangina, solo perché vi rendiate conto della realtà...
Le mie spese fisse di esercizio (esistenti che sia aperta o chiusa) sono di circa 70 € al giorno....
E poi abbiamo anche il vizio di nutrirci, mannaggia...
E lo stato neanche 1 euro di aiuto, zero.
Passo e chiudo.
Ma ogni tanto serve ricordare qual è la realtà. Al di là di quel che trasmettono in TV.
Questa è una cosa che, definire assurda, è dire poco.Sono già aperta dalla settimana scorsa, nei feriali, ma non posso vendere, solo riparare...
La provincia di Cuneo resta in rossa fino a mercoledì (due giorni in più di tutto il resto del Piemonte, resta da capire i 2 giorni quanto possano incidere, ma non facciamo polemica...)
E, sì, festivi e prefestivi continuano a chiuderci, come da fine OTTOBRE, con la concorrenza aperta, naturalmente
Le mie spese fisse di esercizio (esistenti che sia aperta o chiusa) sono di circa 70 € al giorno....
Passo e chiudo.
Ma ogni tanto serve ricordare qual è la realtà. Al di là di quel che trasmettono in TV.
Mi diverto troppo a prenderli in giro, prima tra tutti la de filippi:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: :LOL::LOL::LOL::LOL:cooooosaaaa ! guardi quel genere di trasmissione ?!?! hai appena perso 10 punti di stima !
errato ! Dalilaè molto bella ma lontana dai miei gusti....è il film che mi tocca nei miei sentimenti + infantili con il finale stupendo della liberazione degli uccelli al rallentatorelo guardi per la Di Lazzaro
leggo i commenti alle notizie sui giornali da far accapponare la pelle per l'ignoranza di cui sono intrisiSono già aperta dalla settimana scorsa, nei feriali, ma non posso vendere, solo riparare...
Passo e chiudo.
Già...il punto è capire quanto potrai riuscire a recuperare una volta che ti sarà possibile rimanere operativa regolarmente.
Non vedo l'ora che mi arrivano i semini, finalmente torno attivaAd esempio i piantini di nasturzio che ho messo a dimora ieri mattina, in 24 ore hanno quasi raddoppiato la dimensione delle foglie....
Mi hai fatto sovvenire che ho comperato due bustine di semi di nasturzio, appunto per la loro vitalità e propensione a coprire rapidamente il terreno.Ad esempio i piantini di nasturzio che ho messo a dimora ieri mattina
a me son gelati pure quelli , spero che spunteranno dai semi che avevo interrato intornoAd esempio i piantini di nasturzio che ho messo a dimora ieri mattina, in 24 ore hanno quasi raddoppiato la dimensione delle foglie....
Secondo me il fagiolo magico della fiaba era, in realtà, un nasturzio.... :LOL:
Già oggi il prato è tutto punteggiato di giallo-tarassaco.....mi sa che dopo queste piogge ci sarà parecchio da estirpare
È ancora tutto grigio ma forse si sta aprendo un po' la cappa di nuvole...
Comunque oggi sono scesa nell'uliveto mentre pioveva (chiaro, non ha smesso un attimo! ) ed era veramente magico...
Silenzio totale tranne il canto di qualche uccello, diverso da quelli che si sentono di solito vicino casa.... Forse non amano tanto gli umani! Solo il suono della pioggia che ticchettava sulle foglie, le colline sfumate in trasparenza. Mi sono intrufolata tra i filari fino a non vedere più da dove ero partita, e mi sono fermata a guardare. Stavo aspettando anche la Ceffa, che, una volta presa confidenza con la gabbia trappola la stavamo per prendere, finalmente, e invece da un giorno all'altro è sparita di nuovo, come al solito! Mi aspettavo di vederla comparire dietro un cespuglio, invece niente... E vabè, non ci si può sempre maccagnare, la buona volontà c'era! Mi ripeto solo che se non è la prossima volta che la vedo, la seconda passeremo all'azione... Insomma alla fine me ne sono tornata indietro mentre continuava a piovere, ho ritrovato le impronte dei miei passi nel fango mentre passavo le mani tra le foglie degli ulivi e più mi avvicinavo alla zona abitata più c'era rumore: rumore di lamiere che scricchiolano, di cani, di galline, di porte che si aprono e che si chiudono, di passerotti poco timorosi.
E niente, volevo solo descriverlo e fissarlo bene
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Dopo "Ciàula scopre la luna", ora " Waves scopre la pioggia"