• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Io intanto ho aggiunto un'altra piantina ai miei desiderata... Senecio macroglossus variegato
Vedi l'allegato 620280
Che bello è!
Davvero carina!!!!
Giorno,

oggi che ci sono progetti giardinicoli importanti.. danno acqua.. e sembra anche che potrebbero azzeccarci!!!!
Mi tocca correre e fare il più possibile prima che cominci.. magari piovesse un po’.....

:ciao:
Qui già fatto!!!
Niente di impegnativo, una spruzzata, ma... meglio di niente!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Buon Sabato a tutti:coffee:
Ma quante cose mi ero persa!! 4 pagine di Monikklandia 20, ero rimasta alla 19 ;) ho recuperato un po in giardino questi ultimi due giorni:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ciao, bella!
Ti pensavo alle prese con l'indolenzimento da vaccino, invece giardinavi, molto ma molto bene!!!!! :tupitupi:

Buongiorno!!!!!!!!
Hai visto, Mod, che bellissima multirisposta???? :cool:
Super disciplinata, neh?

iole24

Giardinauta Senior
Scuuusa @Rosa75, non so come ho fatto, ma ti ho scambiata per Iole!!!!
Ritiro il commento sul vaccino!!!
So' proprio rinscimunita.... :cry:

Quindi invece resto in attesa di news da @iole24!!!!
Allora mi pensi??? Il primo sorriso in questa mattinata di corsi on line . Blaaaaa. Unica nota positiva almeno sono a casa..
Certo che trovare un oratore che ti coinvolga non è roba da poco.. Che noiaaaaaaa
Vaccino tutto ok. Sono una roccia. Solo stanchezza per ora.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

iole24

Giardinauta Senior
Avete mai vissuto l'esperienza della "paralisi notturna"???? Io purtroppo si, sembra di essere in un film horror. Che paura ragazzi.. Due minuti infiniti..
eeca0705ee89014e0d2b4275980ad640.jpg

44bbe430092624efcbf6fbc167c3af08.jpg

a18a3f2d39c066e691cde45b7ccefeb6.jpg

Waves

Master Florello
Buon Sabato a tutti:coffee:
Ma quante cose mi ero persa!! 4 pagine di Monikklandia 20, ero rimasta alla 19 ;) ho recuperato un po in giardino questi ultimi due giorni:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ragazzi non vorrei essere tediosa (TEDiosa per @iole24 ) o ripetitiva o monotematica, ma mi stavo chiedendo perché Rosa fosse arrabbiata di prima mattina... :eek: :eek::eek::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Avete mai vissuto l'esperienza della "paralisi notturna"???? Io purtroppo si, sembra di essere in un film horror. Che paura ragazzi.. Due minuti infiniti..
eeca0705ee89014e0d2b4275980ad640.jpg

44bbe430092624efcbf6fbc167c3af08.jpg

a18a3f2d39c066e691cde45b7ccefeb6.jpg

No, mai capitato....che brutto mi spiace :notworthy:Ma spesso mentre mi sto addormentando muovo di scatto una gamba e mi sveglio di botto col cuore in gola:ROFLMAO::X3::X3::X3::X3::X3:

Picantina

Fiorin Florello
A parte gli scherzi, non sembra causato da qualcosa di particolare se non dalla mancanza di movimento e dallo stress. Non mi preoccuperei più di tanto....più ci pensi e più peggiori l'accumulo di stress

cri1401

Florello Senior
A mio padre è appena arrivato, lui è allettato e lo farà il 19. Mia madre deve fare il richiamo a fine mese e ne hanno molti di più di anni...di più.
Ho sentito comunque che tra province la situazione cambia tantissimo. Ad Alessandria sono messi peggio: i suoceri di mio fratello entrambi cardiopatici gravi e un po' più vecchi dei miei non sono stati ancora chiamati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto