Davvero carina!!!!Io intanto ho aggiunto un'altra piantina ai miei desiderata... Senecio macroglossus variegato
Vedi l'allegato 620280
Che bello è!
Qui già fatto!!!Giorno,
oggi che ci sono progetti giardinicoli importanti.. danno acqua.. e sembra anche che potrebbero azzeccarci!!!!
Mi tocca correre e fare il più possibile prima che cominci.. magari piovesse un po’.....
Ciao, bella!Buon Sabato a tutti
Ma quante cose mi ero persa!! 4 pagine di Monikklandia 20, ero rimasta alla 19 ho recuperato un po in giardino questi ultimi due giorni
dove posso trovare la lista completa dei tuoi desiderata?Io intanto ho aggiunto un'altra piantina ai miei desiderata... Senecio macroglossus variegato
Vedi l'allegato 620280
Che bello è!
dove posso trovare la lista completa dei tuoi desiderata?
Allora mi pensi??? Il primo sorriso in questa mattinata di corsi on line . Blaaaaa. Unica nota positiva almeno sono a casa..
mio padre 74, mentre mia madre 71 e non ho ancora ricevuto smsEtà? La mia mamma è prenotata per il 18 gli zii ultra 80enni già fatto. anche lo zio allettato, è passato il medico a pasquetta per la prima dose
A mio padre è appena arrivato, lui è allettato e lo farà il 19. Mia madre deve fare il richiamo a fine mese e ne hanno molti di più di anni...di più.mio padre 74, mentre mia madre 71 e non ho ancora ricevuto sms
speriamo sia la prima e l' ultimaAvete mai vissuto l'esperienza della "paralisi notturna"???? Io purtroppo si, sembra di essere in un film horror. Che paura ragazzi.. Due minuti infiniti..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Purtroppo mi è capitato diverse voltesperiamo sia la prima e l' ultima
"È causato da una discordanza tra mente e corpo"..... L'ho sempre detto io che quando non mi alzo dal letto non è colpa mia...Avete mai vissuto l'esperienza della "paralisi notturna"???? Io purtroppo si, sembra di essere in un film horror. Che paura ragazzi.. Due minuti infiniti..
Ragazzi non vorrei essere tediosa (TEDiosa per @iole24 ) o ripetitiva o monotematica, ma mi stavo chiedendo perché Rosa fosse arrabbiata di prima mattina... :LOL::LOL::LOL::LOL:Buon Sabato a tutti
Ma quante cose mi ero persa!! 4 pagine di Monikklandia 20, ero rimasta alla 19 ho recuperato un po in giardino questi ultimi due giorni
No, mai capitato....che brutto mi spiace Ma spesso mentre mi sto addormentando muovo di scatto una gamba e mi sveglio di botto col cuore in golaAvete mai vissuto l'esperienza della "paralisi notturna"???? Io purtroppo si, sembra di essere in un film horror. Che paura ragazzi.. Due minuti infiniti..
Capita anche a me, oppure la sensazione di cadere nel vuoto, ma se non mi ricordo male sono dovuti alla pressione sanguigna.Ma spesso mentre mi sto addormentando muovo di scatto una gamba e mi sveglio di botto col cuore in gola
Questo capita anche a meCapita anche a me, oppure la sensazione di cadere nel vuoto, ma se non mi ricordo male sono dovuti alla pressione sanguigna.
Esatto, proprio cadere nel vuoto! Orripilante!Capita anche a me, oppure la sensazione di cadere nel vuoto, ma se non mi ricordo male sono dovuti alla pressione sanguigna.
Ho sentito comunque che tra province la situazione cambia tantissimo. Ad Alessandria sono messi peggio: i suoceri di mio fratello entrambi cardiopatici gravi e un po' più vecchi dei miei non sono stati ancora chiamatiA mio padre è appena arrivato, lui è allettato e lo farà il 19. Mia madre deve fare il richiamo a fine mese e ne hanno molti di più di anni...di più.