Siete il mio 4500 mo messaggio, più piacere di cosìAh, non perché ti facesse piacere salutarci, grazie tante!
Quasi quasi ti taggo in ogni messaggio che scrivo, così ti faccio andare in tilt il quadratino delle notifiche.....
Così impari... :LOL:
Ciao, carissimo!
Tutto bene col gelo?
Io comincio subito la reprimenda proposta da monikk. @danielep
E come dice sempre @CLEMETIS68 : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
A proposito Clem, come ve la passate??
anche a me funziona benissimoA me invece funziona e non vedo spot....boh....
Doveva ambientarsi, prendere confidenza con il tuo pc.....adesso adblock sta funzionando bene
Vedi? Quando qualcosa non va, basta parlarne con noi....adesso adblock sta funzionando bene
io sono sostenitrice di questa teoria però io vi ho raccontato del noce con i getti secchi e stasera erano ancora secchi!!!!!Vedi? Quando qualcosa non va, basta parlarne con noi....
Siamo magici!!!! :LOL::LOL::LOL:
Per questo intervento devi aspettare qualche giorno, il tempo che altri getti si presentino.forse devo parlarne di più.....IL NOCE HA SECCATO I GETTIIIIIII!!!!
Per questo intervento devi aspettare qualche giorno, il tempo che altri getti si presentino.
Sicura che i caffè non siano corretti? Mi gira la testa per l'odore....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
ACCIPICCHIA! PROVVEDEREMO AL PIÙ PRESTO A FAR NASCERE NUOVI GETTI!!!!
Bellissimo! Il mio non riesce più a fiorire.Io intanto ho aggiunto un'altra piantina ai miei desiderata... Senecio macroglossus variegato
Vedi l'allegato 620280
Che bello è!
Età? La mia mamma è prenotata per il 18 gli zii ultra 80enni già fatto. anche lo zio allettato, è passato il medico a pasquetta per la prima doseCondivido con voi: mio padre è stato chiamato per il 13 a fare il vaccino, speriamo bene
da me invece quest'anno piovve senza fineL'ho notato anch'io! Sgrunt.
e sopratutto modestiVedi? Quando qualcosa non va, basta parlarne con noi....
Siamo magici!!!! :LOL::LOL::LOL: