• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Ah, non perché ti facesse piacere salutarci, grazie tante! :p:p:p:p:p

Quasi quasi ti taggo in ogni messaggio che scrivo, così ti faccio andare in tilt il quadratino delle notifiche.....
Così impari... :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ciao, carissimo!
Tutto bene col gelo?
Siete il mio 4500 mo messaggio, più piacere di così:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Qualche foglia strinata, qualche gemma che si stava manifestando, seccata. Tirem innanz!
Io comincio subito la reprimenda proposta da monikk. @danielep

E come dice sempre @CLEMETIS68 : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

A proposito Clem, come ve la passate?? :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:

Eccolo qua il rispetto per gli anziani:):):)
Perdincibacco:mad::mad::mad:

Waves

Master Florello
Vedi? Quando qualcosa non va, basta parlarne con noi....
Siamo magici!!!! :LOL::LOL::LOL::cool::cool::cool:
io sono sostenitrice di questa teoria però io vi ho raccontato del noce con i getti secchi e stasera erano ancora secchi!!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
forse devo parlarne di più.....IL NOCE HA SECCATO I GETTIIIIIII!!!! :coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:

p.s quanto caffè...sento anche l'odore!!! :sick::sick::sick::sick::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Waves

Master Florello
Per questo intervento devi aspettare qualche giorno, il tempo che altri getti si presentino.

Sicura che i caffè non siano corretti? Mi gira la testa per l'odore....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

ACCIPICCHIA! PROVVEDEREMO AL PIÙ PRESTO A FAR NASCERE NUOVI GETTI!!!!

GRAZIE RAGAZZE ATTENDO IMPAZIENTEMENTE!!!
P.S PICA, IL CAFFÈ È SOLO AROMATIZZATO CON UN PO' DI ESSENZA DI........NOCE!!!!!

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Condivido con voi: mio padre è stato chiamato per il 13 a fare il vaccino, speriamo bene
Età? La mia mamma è prenotata per il 18 gli zii ultra 80enni già fatto. anche lo zio allettato, è passato il medico a pasquetta per la prima dose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto