Puoi usare l'unità di misura "Ad occhio"
Mi ricorda mia suocera quando le chiedevamo le dosi delle sue fantastiche pietanze.........iniziava con le fasi di lavorazione e spesso nelle dosi diceva sempre così e non sbagliava mai..
è proprio quello il problema!
Uguale mio papà!!!!Puoi usare l'unità di misura "Ad occhio"
Mi ricorda mia suocera quando le chiedevamo le dosi delle sue fantastiche pietanze.........iniziava con le fasi di lavorazione e spesso nelle dosi diceva sempre così e non sbagliava mai..
vi scandalizzo io al posto di monikk : forse l'unica cosa che ho approvato di quello che ha detto Sgarbi è "se una persona entra in casa mia èun suicida", ritengo che la legge sull' abuso di difesa debba essere cambiata.....non voglio fare ilgiustizialista ma...morte tua vita meaNon mi esprimo sulla vicenda, vi scandalizzerei.
Ma a me fa solo piacere, vuol dire che mi vogliono un pochino di bene!!!
Fosse anche solo curiosità, questa non viene per persone per le quali non si ha il minimo interesse....
Proprio bisogno no, infatti non ne ho cercate, ma quando arrivano inaspettatamente fanno sempre piacere!Stavolta ho fatto il Sangio della situazione
Monica non ha bisogno di avvocati (però ha bisogno di conferme, a quanto pare) :LOL:
Cosa vuoi che ti portiamo, quando verremo a trovarti in prigione????
Un cactus!Cosa vuoi che ti portiamo, quando verremo a trovarti in prigione????
Irriducibile, proprio, peggio di un brigatista.....Un cactus!
Inizia a fare la corte a qualcuno, magari un giorno....Tra l'altro il giardino botanico dove li hanno portati è vicino a casa mia... Chissà se magari cedono qualche polloncino...
....se tieni gli occhi ben aperti forse riesci a trovare qualche pezzo perso per strada
Giusto!!!!!!
Quando li scaricano dal mezzo.....
Sono tornate a casa!!!!!!!!!!!!Tra l'altro il giardino botanico dove li hanno portati è vicino a casa mia... Chissà se magari cedono qualche polloncino
avanti e indietro! ma datele a me, che le divido con tchaddo, e staranno benone
....ovviamente è il bimbo che fa le domandeVedi l'allegato 627657
Buonanotte!!!
guarda che poi arriva sett prox il caldo africano: PREPARATI!!Buongiorno siamo alla fine di Aprile ma laria di primavera si fa desiderare troppo quest'anno, cielo grigio, 5 gradi ma percepiti 2 forse pomeriggio ripiove... io da buona meteropatica mi sento cosi