• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Puoi usare l'unità di misura "Ad occhio" :)
Mi ricorda mia suocera quando le chiedevamo le dosi delle sue fantastiche pietanze.........iniziava con le fasi di lavorazione e spesso nelle dosi diceva sempre così e non sbagliava mai..

è proprio quello il problema!
mi capita che quando cucino per i familiari tutto riesce benissimo ad occhio ( o QB :) ), se ho a cena amici o conoscenti....sarà che mi agito, non riesce bene niente! o almeno, non bene come quando cucino rilassata...
da lì la necessità di avere le dosi precise!
:):V:)

Waves

Master Florello
Puoi usare l'unità di misura "Ad occhio" :)
Mi ricorda mia suocera quando le chiedevamo le dosi delle sue fantastiche pietanze.........iniziava con le fasi di lavorazione e spesso nelle dosi diceva sempre così e non sbagliava mai..
Uguale mio papà!!!!
E io: "in che senso ad occhiooo???? o_O :ROFLMAO: :ROFLMAO: o_O o_O o_O o_O o_O :ROFLMAO: :ROFLMAO: "
Di solito ripete: "un pugnetto/un dito/un pochino/un pizzico, così!"o_O:ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Stavolta ho fatto il Sangio della situazione:banghead::banghead::banghead:
Monica non ha bisogno di avvocati (però ha bisogno di conferme, a quanto pare) :LOL:
Proprio bisogno no, infatti non ne ho cercate, ma quando arrivano inaspettatamente fanno sempre piacere!

Direi una bugia se sostenessi il contrario, e perché poi? Non è una cosa brutta essere più felice se sai che qualcuno ti vuole un po' di bene..... :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto