Tchaddo
Florello
E hai tralasciato il passaggio in cui vanno anche pagati...
Ops.. mi accorgo che era la prima cosa che hai scritto.. ah, la demenza senile precoce!
E hai tralasciato il passaggio in cui vanno anche pagati...
.. che ti pare che la prima cosa che controllo non sia il portafoglio???Ops.. mi accorgo che era la prima cosa che hai scritto.. ah, la demenza senile precoce!
cavolo mi spiaceC'è stata una rapina con morti in una gioielleria del Cuneese (non la sua, eh).
Diciamo che, se non è per motivi più personali, questo sarebbe già un buon motivo...
Sicura!?!vi scandalizzarei
Quasi....Sicura!?!
Boh, nemmeno io voglio innescare polveroni quindi sono anche in dubbio se scrivere o no..Quasi....
Non te di sicuro, ma..
Non volevo innescare flames (si chiamano così?)
Allora visto che mi stuzzichi, hai visto mai che non reagisca a una provocazione? , andrò sul soft e dirò che se i defunti avessero fatto un "mestiere" diverso sarebbero vivi.
E per quanto mi riguarda la chiudo qui.
Diciamo che le/i hai abituate/i bene, per cui, se l' Anfitriona ha meno voglia del solito o ha semplicemente da farsi i cavoli suoi, si "scatenano" le supposizioni.'giorno.....
no infatti, ma vorrei evitare che si continuasse a discuterne qui.Quindi magari quello che ho scritto non è adatto alla situazione specifica..
no infatti, ma vorrei evitare che si continuasse a discuterne qui.
Ma a me fa solo piacere, vuol dire che mi vogliono un pochino di bene!!!se l' Anfitriona ha meno voglia del solito o ha semplicemente da farsi i cavoli suoi, si "scatenano" le supposizioni.
Mea culpa, sono stato io l'istigatoreno infatti, ma vorrei evitare che si continuasse a discuterne qui.
Diciamo che le/i hai abituate/i bene, per cui, se l' Anfitriona ha meno voglia del solito o ha semplicemente da farsi i cavoli suoi, si "scatenano" le supposizioni.
Ma a me fa solo piacere, vuol dire che mi vogliono un pochino di bene!!!
Fosse anche solo curiosità, questa non viene per persone per le quali non si ha il minimo interesse....
Credo che stasera, per recuperare, monikk debba mettere 2 buonanotti!
uando sarò stufa, smetterò!)
perdonata perdonata :LOL: :LOL: :LOL:E giusto perché ho fame e mantengo il gusto del "saltapicchio qua e là" vi racconterò che nei giorni scorsi avevo lessato delle coscette (perdonami, Waves!) perché volevo fare l'insalata di pollo, ma ho finalmente trovato il giusto equilibrio delle aromatiche nella lessatura al punto che le coscette sono finite prima che avessi il tempo di trasformarle in insalata!!!
lo faccio anche io :LOL::LOL::LOL: saremo due svampiteSarò una maniaca del controllo o sono così svampita che tento (codificando tutto ciò che posso) di auto obbligarmi a restare entro i binari della sanità mentale?
scusami ma non ti seguo... sarà che non sono una codificatrice?Sarò una maniaca del controllo o sono così svampita che tento (codificando tutto ciò che posso) di auto obbligarmi a restare entro i binari della sanità mentale?
Mah...
C'è tra voi qualche codificatore seriale ossessivo come me, che abbia voglia di raccontarmi le sue motivazioni???
scusatemi voi, a volte quando la mente va veloce si scrivono cose non tanto comprensibili...scusami ma non ti seguo...