• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono infastidita....
ho preso un regalo per la festa della mamma, di quelli offerti per la festa della mamma
di quelli che ti mandano già confezionati per la festa della mamma (di solito non lo faccio, mi autogestisco le confezioni)

ho pensato di spedirlo direttamente a lei... poi ho pensato che è sempre a zonzo, allora me lo sono fatto spedire in ufficio dove qualcuno c'è sempre nell'orario dei corrieri

è arrivato, molto velocemente devo dire rispetto alle consegne standard..

oggetti messi un un sacchetto di carta chiuso con la classica etichetta da corriere e uno dei due oggetti non aveva nemmeno il suo solito sacchettino in plastica trasparente.. confezione regalo?? what's confezione regalo?? poca anche la confezione...

se un servizio lo offri fai il piacere di darlo altrimenti fai a meno di offrirlo
non fare una consegna più scadente di quella che faresti se non fosse in formato regalo!!!

mi hanno fatto innervosire. ecco.

gli ho scritto.. serve a niente ma l'ho fatto lo stesso.. ecco.. uffa

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok me la sono cercata, mi hanno pure risposto

"ci spiace che non hai ricevuto la carta regalo
però se vai in un centro ufficiale le colleghe te lo incartano...."

ovvio io ordino online per poi spararmi 40 km e farmi confezionare il prodotto

se devi pagare un servizio clienti per prendere per il c. i clienti.. evita, la prossima volta compero su un altro sito ovvio!

sarà una questione di dettagli, ma il tuo lavoro è quello di fare attenzione ai dettagli, visto il settore, altrimenti compero su wish ho lo stesso servizio e spendo 1/4

monikk64

Fiorin Florello
Qualcosa indietro e qualcos'altro no....
Le rose tirano dritto per la loro strada senza lasciarsi impressionare dal freddo, il Tiglio si riempie di foglie (anche perché apprezza moltissimo tutta quest'acqua!) le Peonie sono in leggero rallentamento, altre essenze si sono bloccate, gli Aceri sono fermi, gli Iris pure....
Tutte la aromatiche, Mirto compreso, se ne fregano altamente, del freddo, e crescono a vista d'occhio:)
I neonati Liquidambar senza sole sono fermi.
Le semine dirette in terra temo invece saranno tutte da rifare.... :cry:

Immagino, @*Lorely* , che la Picea se la godrà un mondo, con tutta quest'acqua e fresco.... La mia è felicissima!

Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Oggi ho perso un paio d'anni sicuramente per lo spavento che mi sono presa.
Uno dei gemelli mangiava una caramella di quelle dure con dentro il ripieno morbido alla frutta quando ad un tratto gli è andata di traverso, mi sono girata verso di lui perché mi tirava per la giacca per chiedere aiuto, nin riusciva a parlare e a respirare, stavamo per uscire fuori, non vi dico il panico, la paura che ho provato.
Lo messo a testa in giù e ho cominciato a dare colpi sulla schiena, sino stati non so, due minuti, forse uno, ma a me mi è sembrato un'eternità prima che quella maledetta caramella andasse giù o su, alla fine è andata giù... sono rimasta mezz'ora a tremare e il mal di testa terribile che mi è venuto, non vi dico.
Ecco... stamattina già avevo previsto la giornata di :poop:

Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Per fortuna è andata bene!

Chissà che paura.....meno male che eri vicino a lui...
Dai che è passato!

Per fortuna si, è passato ed è finita bene, non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se io mi fossi trovata in un'altra stanza o ancora peggio fuori, davanti alla veranda e loro in cameretta, sono situazioni che solo a riviverle con la mente viene la pelle d'oca

Waves

Master Florello
Oggi ho perso un paio d'anni sicuramente per lo spavento che mi sono presa.
Uno dei gemelli mangiava una caramella di quelle dure con dentro il ripieno morbido alla frutta quando ad un tratto gli è andata di traverso, mi sono girata verso di lui perché mi tirava per la giacca per chiedere aiuto, nin riusciva a parlare e a respirare, stavamo per uscire fuori, non vi dico il panico, la paura che ho provato.
Lo messo a testa in giù e ho cominciato a dare colpi sulla schiena, sino stati non so, due minuti, forse uno, ma a me mi è sembrato un'eternità prima che quella maledetta caramella andasse giù o su, alla fine è andata giù... sono rimasta mezz'ora a tremare e il mal di testa terribile che mi è venuto, non vi dico.
Ecco... stamattina già avevo previsto la giornata di :poop:
Caspita...dev'essere stato bruttissimo!!!
è andato tutto bene dai, dai un :bacio: al piccino da parte mia!!!
Qualche mese fa stavo mangiando, mi è venuto da ridere e mi è andato di traverso qualcosa..per qualche secondo non ho respirato, poi è andato giù ma mi sono presa una paura tremenda, mi sono tremate le gambe per un' ora buona...capisco. :V:V:V:V buonanotte:bacio::bacio::love:

monikk64

Fiorin Florello

Per fortuna si, è passato ed è finita bene, non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se io mi fossi trovata in un'altra stanza o ancora peggio fuori, davanti alla veranda e loro in cameretta, sono situazioni che solo a riviverle con la mente viene la pelle d'oca
Un abbraccio, da mamma a mamma....
Qualcosa di analogo era successo anche a noi.... Terribile spavento!
Mentre li tieni a testa in giù perdi davvero anni di vita.....
Ma è andata bene, complimentati con te stessa e sii lieta per essere stata capace di risolvere brillantemente la situazione!!!
:bacio::V:bacio::V:bacio::V:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto