se ti capisco! anche qui freddo e grigio. 'na sckifezzBuongiorno siamo alla fine di Aprile ma laria di primavera si fa desiderare troppo quest'anno, cielo grigio, 5 gradi ma percepiti 2 forse pomeriggio ripiove... io da buona meteropatica mi sento cosi
questa l'ho "rubata" e messa nello stato di w.appVedi l'allegato 627657
Buonanotte!!!
Anche ioquesta l'ho "rubata" e messa nello stato di w.app
Qui continua a far brutto e non appena esce un timido raggio di sole ci pensa il vento a farti capire che la primavera non è ancora arrivata...non ho mai avuto le piante così indietro come quest'anno...tutto fermo ...
Per fortuna è andata bene!
Per fortuna è andata bene!Chissà che paura.....meno male che eri vicino a lui...
Dai che è passato!
Caspita...dev'essere stato bruttissimo!!!Oggi ho perso un paio d'anni sicuramente per lo spavento che mi sono presa.
Uno dei gemelli mangiava una caramella di quelle dure con dentro il ripieno morbido alla frutta quando ad un tratto gli è andata di traverso, mi sono girata verso di lui perché mi tirava per la giacca per chiedere aiuto, nin riusciva a parlare e a respirare, stavamo per uscire fuori, non vi dico il panico, la paura che ho provato.
Lo messo a testa in giù e ho cominciato a dare colpi sulla schiena, sino stati non so, due minuti, forse uno, ma a me mi è sembrato un'eternità prima che quella maledetta caramella andasse giù o su, alla fine è andata giù... sono rimasta mezz'ora a tremare e il mal di testa terribile che mi è venuto, non vi dico.
Ecco... stamattina già avevo previsto la giornata di
Un abbraccio, da mamma a mamma....Per fortuna è andata bene!
Per fortuna si, è passato ed è finita bene, non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se io mi fossi trovata in un'altra stanza o ancora peggio fuori, davanti alla veranda e loro in cameretta, sono situazioni che solo a riviverle con la mente viene la pelle d'oca
NIENTE di più VERO!!!Mentre li tieni a testa in giù perdi davvero anni di vita.....
Vero!!!Buon primo maggio