• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io conto di prenotarmi sto we se aprono come han detto ai giovani come me :D

Picantina

Fiorin Florello
Il mio dott ha messo sullo stato la notizia che aprono le iscrizioni dai 55 ai 59 fragili prima dei 50 59 in Lombardia

Spulky

Membro dello Staff
Il mio dott ha messo sullo stato la notizia che aprono le iscrizioni dai 55 ai 59 fragili prima dei 50 59 in Lombardia
Si infatti ho letto anche io... mi sa che slittiamo...... non avevo capito che i fragili fossero suddivisi per fasce d'età pensavo fossero categoria unica
ok aspetteremo qualche gg in più

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!

e sì... il buongiorno non mi sembra ottimista come la buonanotte...

devo dire che anche il mio non lo era tanto, poi ho seguito il consiglio ed ho fatto ciò che mi rende felice... sono andata alla Lidl ed ho comprato due piante :)

Spulky

Membro dello Staff
giorno :)

Buongiorno!!!!

devo dire che anche il mio non lo era tanto, poi ho seguito il consiglio ed ho fatto ciò che mi rende felice... sono andata alla Lidl ed ho comprato due piante :)

Facile dire: due piante....

io sto ancora comperando sassi.......

si è vero anche le piante ma soprattutto sassi...... :banghead: :banghead:

Spulky

Membro dello Staff
questo però non mi pare ti renda proprio felice :LOL:

e sì, costano un botto e sono pesantissimi da portare in giro,
misura, vai a vedere cos'hanno, scegli.. misura quelli che ti servono, caricali sul carrellone, pesali, caricali sulla macchina, che si impenna... :D scaricali dalla macchina e posizionali...

è già faticoso solo a raccontarlo....

miciajulie

Fiorin Florello
non capisco perchè dopo aver detto che vorrei andare alla lidl a vedere se ci sono delle piante interessanti (dopo che il rizoma? tubero? boh? dell'astilbe che ho comprato non ha dato alcun segno di vita) mio marito, in macchina per spostarci, usi dei giri ampi per evitarli tutti

tartina

Master Florello
e sì, costano un botto e sono pesantissimi da portare in giro,
e sì, quando ho fatto le mie aiuolette ho preso 20 sassi alla volta ( ogni sasso mezzo chilo ) o al massimo il doppi se c'era mio marito, così mi è sembrato pure di pagare a rate :LOL:... non so più quanti viaggi ho fatto al consorzio, unico posto qui che vende i sassi, e quanto tempo ci ho messo, visto che andavo una volta alla settimana al massimo...
adesso mi sono un pò scocciata, e le ultime aiuole non le ho ancora delimitate...

danielep

Florello Senior

Ahi, oggi mi sembri senza verve.

Buongiorrrrnoooo! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :V :V :V

Buongiorno :V :ciao:
Concordo con @Picantina, ho percepito nella mezza riga la medesima cosa.

Buongiorno!!!!

C'è stata una rapina con morti in una gioielleria del Cuneese (non la sua, eh).
Diciamo che, se non è per motivi più personali, questo sarebbe già un buon motivo...:confused:

Spulky

Membro dello Staff
C'è stata una rapina con morti in una gioielleria del Cuneese (non la sua, eh).
Diciamo che, se non è per motivi più personali, questo sarebbe già un buon motivo...:confused:
pensavo lo stesso in effetti, ma poi mi son detta ma magari anche non per quello...(che sicuramente sarà un fatto che ti fa rivalutare tutte le tue misure di protezione e sicurezza) ma magari ha solo salutato di fretta....

ma poi mi son detta... magari anche se evito di fare ipotesi... in chiaro.... non vorrei essere importuna...

(solite.. resegate mentali mio marchio di fabbrica...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto