Ma se sono in tenera età devo andare a scuola. Comunque il 6 non si usa più, adesso si dice livello base. Ma io mica lo voglio, sono la più brava della mia classe, rispondo a tutte le domande.... :LOL::LOL::LOL::LOL:Già, Pica, alla tua tenera età, andare ancora a scuola....
Quando ti deciderai a mettere un po' di impegno e a raggiungere sto benedetto sei? Non è impossibile, non puoi fare la ripetente in eterno, eh....
vai a letto troppo tardi.Buona notte a tutti
Crollo davvero dalla stanchezza... a domani anime verdi e sogni sereni.
è normale: quando si alzano le temperature spunteranno i getti.@Stefano Sangiorgio, è normale che non sia ancora nato niente dalle tue radici di Calicanto estivo???
Devo stare in pensiero?
Nono, avrei accanto il fantasma di Danielep con bacchetta in mano che batte il piedino per terra.....è normale: quando si alzano le temperature spunteranno i getti.
Se proprio temi metti i guanti e scava piano: così per star serena.
vai a letto troppo tardi.
MASSIMO ALLE 22 per avere almeno 6-8 ore di sonno tombale.
E sarebbe?non so se tu abbia visto LOL su prime video... ma la risposta/tormentone di Elio in questo caso ci starebbe proprio a pennello
E sarebbe?
Monica, la magnolia grandiflora si mette l'abito bello e, intanto perde gli "strobili" e le foglie vecchie!!
Hai provato con l'antistaminico?Ho la motosega con un prurito.................
Il problema è che prima di andare a letto io devo convincere i tre moschettieri (docce, lavare dentini, pigiama, chi vuole la favola, chi non vuole dormire solo, chi vuole finire il cartone, se va tutto bene alle dieci loro sono sotto le coperte, poi c'è il resto)vai a letto troppo tardi.
MASSIMO ALLE 22 per avere almeno 6-8 ore di sonno tombale.