• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Già, Pica, alla tua tenera età, andare ancora a scuola....
Quando ti deciderai a mettere un po' di impegno e a raggiungere sto benedetto sei? Non è impossibile, non puoi fare la ripetente in eterno, eh....
:) :V :) :V :) :V :) :V
Ma se sono in tenera età devo andare a scuola. Comunque il 6 non si usa più, adesso si dice livello base. Ma io mica lo voglio, sono la più brava della mia classe, rispondo a tutte le domande.... :tupitupi: :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

Rosa75

Guru Giardinauta
vai a letto troppo tardi.
MASSIMO ALLE 22 per avere almeno 6-8 ore di sonno tombale.
Il problema è che prima di andare a letto io devo convincere i tre moschettieri :rolleyes: (docce, lavare dentini, pigiama, chi vuole la favola, chi non vuole dormire solo, chi vuole finire il cartone, se va tutto bene alle dieci loro sono sotto le coperte, poi c'è il resto:ROFLMAO:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto