• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
allora, vorrei chiarire un concetto: ho fatto revisione testi, correzione bozze ecc x 34 anni, editing di libri d'arte e lauree. qui le pulci su afido le faccio solo io, mi ho spiegata?
scusate, si è addormentato l'ormone e si è agitato in neurone. devo smetterla di alternare il vino al tè. non mi fa bene
ps va da sé che io non rileggo ciò che scrivo, per cui refuso da paura.

danielep

Florello Senior
Un Acero tridente di nove anni per legarci Stefano come un salame per fargli smettere il discorso dell'età apparente o reale (in cui io e la mia età non c'entriamo niente, è l'annosa questione dei bonsai, era riuscito a far uscire dai gangheri Francobet, mi pare, che è notoriamente quasi un santo... ) dovrebbe andare più che bene.... :sneaky:altrimenti c'è sempre la betulla di scorta...
Legarlo ai mame la vedo piuttosto superflua...... :X3::X3::X3:

Meno male che ci sei tu a mostrarci la retta via :ROFLMAO:
Non ho voluto rispondere di là per non attirare/rvi sul capo i sacrosanti strali della Moderatrice:whistle:
Comunque l'Acero è sufficientemente robusto (l'ho postato in un'occasione per evidenziare la risposta diversa a diversi trattamenti):)
Mi sa che col Sangio il problema maggiore sia zittirlo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Quando ho fatto l'ultima spesa, mi sono complimentata con me stessa perché sono riuscita a non allungare le mani sulle spinosette che al Conad vengono posizionate strategicamente vicino alle bilance pesaverdure (sti disgraziati, è un tormento!)
Poco fa ho aperto accidentalmente una splendida discussione di @mariated.....e sono pentita di non essermi lasciata tentare da quelle piccole meraviglie piene di boccioli.....
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Uff....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto