• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ciao ciccini:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Prima di tutto, buon 25 aprile!! :V
Io ho passato una bella domenica, ho fatto anche un picnic :love: e mi stavo divertendo molto finché non ho scoperto che mia mamma ha rasato a zero con la motofalce i miei amatissimi narcisi. Erano ancora tutti verdi, quindi la fioritura dell'anno prossimo è probabilmente persa. Sulle prime ero veramente arrabbiatissima, ora mi è passata, però.....:mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno...
Ottima giornata senza sole che promette anche pioviggine, il mio trifoglio nano neonato apprezzerà! :V

Giornata storica, oggi, a casa mia:
Abbiamo finalmente piazzato i dissuasori per pennuti ai davanzali delle finestre della soffitta e stamattina NIENTE GUANO SUI GRADINI DELL'INGRESSO!!!!!

A volte basta poco per rendere felice una giornata..... ;););)

(ma me la sono guadagnata, eh, ieri pomeriggio trascorso interamente in mezzo a ragni di tutte la taglie...:sick::sick::sick:)

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :) felice per te :D

però .. almeno uno dei tuoi uccelli guananti, traslocando, ha posizionato il suo omaggio proprio al centro del passaggio del cancellino d'ingresso in ufficio :ROFLMAO: :banghead:

c'è un cavo telefonico che passa proprio lì sopra..

risultato.. se non si fa attenzione .. ci saranno molte macchie viola ovunque dal vialetto al pavimento dell'ufficio!!! come invece di norma troviamo sui vetri e sulle maniglie, delle auto parcheggiate sul lato nord della strada... (sotto il cavo.. :( ) mai successo sul cancello.. quindi è uno in più in trasferta!!

:ciao:

miciajulie

Fiorin Florello
qualche goccia fino all'alba. poi tutto asciutto, ma grigio che e.l. james pare una dilettante
ps della luna ho sentito stamani al tg. ma vista proprio no: concordo con picantina, doveva avere freddo
ps 2 che nulla c'entra. stanotte ho sognato la farfallina dei gerani che si posava sulle mie piante (non gerani, da quando esiste la tremenda lepidottera non ne prendo più) e la cacciavo in malo modo. sarà una premonizione? mica che ora simpatizzi pure con le grassottelle?

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Io oggi ho trovato 1 afido sul bocciolo dell'unica rosa che ho... Ho controllato bene e non ce n'erano altri. Ma come ci sarà arrivato 1 afido solitario? L'anno scorso quando l'ho comprata era piena ma avevo fatto strage, ora non ho altre piante con afidi... Mah, certe cose mi incuriosiscono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto